FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Comincia la stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Comincia la stagione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Comincia la stagione
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-07-2003 04:53  
L'Inter e' gia' al lavoro. Ottimi gli acquisti fatti finora:
Van Der Meyde ( )
Fadiga
Luciano
karagounis
Lamouchi
e il rientro dal prestito di Helveg
inoltre saranno aggregati alla prima squadra altri giovani della Primavera, e come sempre vi segnalo Rebecchi.


Ottimo il lavoro svolto dal neodirigente Marco Branca. Per la prima volta l'Inter e' una squadra completa. Forse ci sta un piccolo ritocco in difesa, se non si vuole dare fiducia a Materazzi e Adani serve uno alto, ma in generale sono davvero soddisfatto perche' a differenza degli altri anni c'e' stata CONTINUITA' tecnica e tattica. Non ci resta che sognare.

_________________
Il fumo fa male, in ogni sua forma. Rispetta te stesso e gli altri!



[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 15-07-2003 alle 04:56 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-07-2003 09:37  
quote:
In data 2003-07-15 04:53, mutaforme scrive:
L'Inter e' gia' al lavoro. Ottimi gli acquisti fatti finora:
Per la prima volta l'Inter e' una squadra completa. Forse ci sta un piccolo ritocco in difesa



In difesa secondo me o si prende qualcuno veramente forte (soprattutto ad impostare il gioco) o niente. Non serve un altro buon marcatore o giocatore medio.

Io avrei preso piuttosto un altro terzino sinistro ma evidentemente Pasquale è stato promosso appieno, sperando che Coco giochi qualche partita in più (e meglio) dell'anno scorso.
Certo io un Vanoli di sicurezza l'avrei preso

E' anche vero che dallo scambio Guly, Conceicao e Morfeo con i 3 esterni nuovi è difficile averci perso...
I primavera andrebbero mandati in provincia, ma probabilmente cosi' sarà dopo il ritiro.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 15-07-2003 15:41  
L'unica cosa che doveva fare l'Inter era licenziare l'allenatore e convincere Mancini. Quest'anno sarà come gli scorsi anni mi dispiace per i tifosi interisti che mi stanno oltretutto simpatici...
E vinceranno sempre le solite squadre...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-07-2003 16:11  
quote:
In data 2003-07-15 15:41, pibedeoro scrive:
L'unica cosa che doveva fare l'Inter era licenziare l'allenatore e convincere Mancini.



Discordo! W Cuper!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 15-07-2003 16:53  


Discordo! W Cuper!
Ho detto.

Cuper mi dispiace per te ma non ha mai vinto un cazzo e non mi sembra che le sue squadre brillino per il gioco... cmq ai posteril'ardua sentenza
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-07-2003 21:03  
L'Inter ha preso ottimi giocatori,ma se gioca come si dice prenderà 3 gol a partita:
Zanetti J. e Coco nn sono proprio deu terzini,e la coppia centrale sarà formata o
da doppioni(Cannavaro-Cordoba) o da Materazzi,che se gioca l'anno come l'anno scorso...Cmq per me l'Inter nn ha mai saputo
sfruttare il suo giocatore più forte(anche se lui ha le sue colpe):
Recoba:solo al Venezia ha dimostrato tutto
il suo valore,giocando un campionato "maradoniano"!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-07-2003 01:08  
quote:
In data 2003-07-15 21:03, Julian scrive:
L'Inter ha preso ottimi giocatori,ma se gioca come si dice prenderà 3 gol a partita:
Zanetti J. e Coco nn sono proprio deu terzini,e la coppia centrale sarà formata o
da doppioni(Cannavaro-Cordoba) o da Materazzi,che se gioca l'anno come l'anno scorso...Cmq per me l'Inter nn ha mai saputo
sfruttare il suo giocatore più forte(anche se lui ha le sue colpe):
Recoba:solo al Venezia ha dimostrato tutto
il suo valore,giocando un campionato "maradoniano"!



Negli ultimi due anni ha giocato quasi sempre col 4-4-2 con terzino sinistro monco, ma i 3 gol a partita non li ha mai presi.
Zanetti J. non è un marcatore ma il suo ruolo è SOLO quello del terzino.

Per il Chino, quanti giocatori fanno super campionati in squadrette ma non sanno sopportare il salto di qualità?
Anche Morfeo ha fatto grandi campionati con l'Atalanta...
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-07-2003 01:17  
quote:
In data 2003-07-15 21:03, Julian scrive:
L'Inter ha preso ottimi giocatori,ma se gioca come si dice prenderà 3 gol a partita:
Zanetti J. e Coco nn sono proprio deu terzini,e la coppia centrale sarà formata o




Ragazzi, trattasi di bestemmia! Stiamo parlando di Saverio, el Tractor, il Capitano ovvero (a mio modesto parere) il terzino destro piu' forte del mondo!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-07-2003 01:20  
quote:
In data 2003-07-15 15:41, pibedeoro scrive:
L'unica cosa che doveva fare l'Inter era licenziare l'allenatore e convincere Mancini. Quest'anno sarà come gli scorsi anni mi dispiace per i tifosi interisti che mi stanno oltretutto simpatici...
E vinceranno sempre le solite squadre...




E invece ti dico che la cosa migliore degli ultimi 8 anni e' stata la conferma di Cuper! Ricominciare da capo non serve a nulla. Una squadra per vincere ha bisogno di continuita' al vertice, siamo arrivati secondi e con qualche ritocco possiamo sicuramente fare meglio!
riguardo al terzino sinistro secondo me siamo a posto con Coco e Pasquale piu' la possibilita' di dirottare Cordoba o Helveg.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-07-2003 02:04  
A mio avviso l'Inter ha dato il meglio di sè col 3-5-2 quindi da juventino sono contento che abbiate preso 3 ali così Cuper manterrà di certo il suo caro 4-4-2.

Da osservatore esterno credo che l'Inter abbia un bisogno mostruoso di due terzini per dare eventualmente un turno al Capitano (ma non con Helveg per carità!) e per evitare le figuracce dell'anno scorso sulla sinistra... mi spiace ma Coco e Pasquale fanno davvero pena!

A centrocampo di certo la dinamicità non manca e soprattutto Emre potrà giocare in mezzo dando davvero il meglio di sè. Ma chi verticalizza? Manca uno dai piedi buoni secondo me... potrebbe essere Karagounis ma dubito che Cuper lo farà giocare.
Sulle fasce gran colpo con Van Der Meyde ma gli altri due... boh! Non vorrei che facessero la fine del povero Conceicao.

Davanti niente da dire... c'è un certo Bobo quindi tutto il resto passa in secondo piano!

In definitiva non so... neanche quest'Inter mi convince.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-07-2003 02:18  
07/04/2002, Inter-Atalanta, 1-2
la difesa a 3 ci e' costata lo scudetto n 14
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-07-2003 09:22  

Ricordo che sei sempre arrivato secondo... ma tranne il primo anno poi non hai mai lottato veramente per lo scudetto.
In Champions sei arrivato alle semifinali col Milan che solo un miracolo poteva farvi vincere... un miracolo oppure una formazione corretta che Cuper non ha messo. vedi Kallon Martins, hanno fatto più loro in 25 minuti che gli altri te nella partita d'andata e i 65 minuti del ritorno
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-07-2003 09:51  
quote:
In data 2003-07-16 09:22, pibedeoro scrive:

Ricordo che sei sempre arrivato secondo... ma tranne il primo anno poi non hai mai lottato veramente per lo scudetto.



Ma che stai a di'! FIno ad un mese e mezzo dalla fine siamo stati in lizza...

quote:
In Champions sei arrivato alle semifinali col Milan che solo un miracolo poteva farvi vincere... un miracolo oppure una formazione corretta che Cuper non ha messo. vedi Kallon Martins, hanno fatto più loro in 25 minuti che gli altri te nella partita d'andata e i 65 minuti del ritorno


Maddai...
a) siamo usciti con due pareggi.
b) ti pare che potesse iniziare una semifinale di Champions lasciando fuori Recoba e Crespo per Kallon e Martins?
Maddai...

Come se la Juve con Trezegol/Del Piero giù di forma avesse shierato Zalayeta/Di Vaio... ma ti pare?
Ho detto.
_________________
Ultimo film visto: IL GRANDE FREDDO di Lawrence Kasdan
Cinematik - il fantacinema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 16-07-2003 alle 15:13 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-07-2003 12:39  
l'inter quest'anno ha una davvero buona squadra,sulla carta.i terzini son mediamente buoni(cioè ottimo javier,comunque buoni nel complesso coco e pasquale,un bimbo che crescerà di certo.)le ali ora ci sono,e paion molto vogliose di fare.davanti nulla da dire,con crespo e recoba che lotteranno per un posto,rischiando di farsi fregare speso dal duttile kallon.su cuper inutile insistere,resto del mio parere,ottimo allenatore,presona meravigliosa,un uomo con le palle che si prende responsabilità,e che per 68 partite ci ha tenuti costantementenei primi due posti.certo,si dirà che non si è vinto,a me dopo gli anni bui va bene così.ora,però,come sa lui stesso,è giunto il momento di portar acasa qualcosa.e son dell'idea che,anche col fatto che non ci on preliminari di champions come lo scorso anno,miglioreremo in tenuta,espero,non faremo gli stesi errori)più che noi,il preparatore atletico...).
cuper resterà sempre nel mio cuore,ha la mia stima infinita.quest'anno lo han accontentato,darà i suoi frutti.una sola cosa.perchè 15 milioni in stam,quando a 17 si poteva prendere chivu?,un 30enne,e oltre,contro un talentuosissimo,e duttile,centrale o esterno.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 16-07-2003 12:53  
Questa inter è stata rafforzata per dare maggiori possibilità a Cuper di sviluppare il gioco come lui preferisce.
Sa benissimo anche lui che se non vince niente neanche quest'anno sarà costretto a lasciare la panchina interista.
Sono convinto che è una persona intelligente e che non compierà gli stessi errori dell'anno scorso, come chiudersi in sè stesso addossandosi tutte le responsabilità. Leggendo le sue dichiarazioni, e vedendolo in video, mi sembra di rivedere il tecnico di due anni fa, determinato e convinto di far bene.Alcuni piccoli segnali (l'ingaggio ridotto di recoba per esempio)mi danno fiducia per il futuro e tutti i giocatori della rosa, compresi i nuovi, mi sembrano ben determinati a fare bene.Ora il buon cuper ha avuto le sue benedette ali ed è nella condizione migliore per fare bene.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.137325 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: