Autore |
Biaggi si impone a tavolino |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-07-2003 22:54 |
|
l'unico modo in cui puo' battere Vale
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-07-2003 11:24 |
|
quote: In data 2003-07-13 22:54, mutaforme scrive:
l'unico modo in cui puo' battere Vale
|
Che sto giro mi pare abbia perso comunque un'occasione per stare zitto.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-07-2003 14:35 |
|
assolutamente d'accorodo con mutaforme, poi quelli del team di biaggi sono stati delle merde perchè hanno fatto penalizzare Rossi senza però assumersi la responsabilità del reclamo. L'unico team che aveva il sacrosanto diritto di lamentasi (la ducati) ha esplicitamente dettto che non avrebbe fatto reclamo dato che vale si è ampiamente meritato la vittoria. E in fondo penso che neanche a biaggi faccia piacere vincere così. Comunque sempre grande Rossi.
Igor: Could be raining.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Superzebe il 14-07-2003 alle 14:36 ] |
|
SBRANGO
 Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 14-07-2003 15:38 |
|
Quando 6 piu' debole ti attacchi a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ IL LIMITE è SOGGETTIVO |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 14-07-2003 16:13 |
|
quote: In data 2003-07-14 15:38, SBRANGO scrive:
Quando 6 piu' debole ti attacchi a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
E vorrei vedere chi non l'avrebbe fatto... suvvià se c'è una possibilità di vincere (seppure a tavolino) non se la fa scappare nessuno. Poi sui modi certamente si può discutere ma la sentenza non è scandalosa.
_________________ E' ok per me! |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-07-2003 01:41 |
|
no, è giusto che venisse sanzionato ma resta il fatto che il team di Biaggi non si è comportato correttamente. Penso però che biaggi non c'entri in questo perchè il tutto è partito prima della fine della gara.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 15-07-2003 15:38 |
|
[quote]In data 2003-07-15 01:41, Superzebe scrive:
no, è giusto che venisse sanzionato ma resta il fatto che il team di Biaggi non si è comportato correttamente. Penso però che biaggi non c'entri in questo perchè il tutto è partito prima della fine della gara.
sono d'accordo anche se ce da dire che un pò più di buon senso avrebbe senz'altro fatto più bella figura a tutti... dai giudici alla scuderia di Biaggi... |
|
Namika
 Reg.: 17 Apr 2003 Messaggi: 166 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 16-07-2003 00:27 |
|
E' giusto che il regolamento vada seguito in ogni sua parte, e fin qui non si scappa...quello che mi domando io è dove fosse chi doveva prendere dei provvedimenti, al momento del sorpasso.
Perchè aspettare la fine della gara per punire Rossi? A questo punto potevano anche farne a meno.
Un'altra cosa che deve essere presa in considerazione è che la bandiera è stata esposta in ritardo, quando ormai non c'era più una situazione di pericolo.
Chi sta dietro a tutto questo ha fatto i suoi errori, speriamo solo che ora qualcuno ci rifletta su meglio, per impedire che altri piloti, che meritano la vittoria dopo un andamento di gara grandioso, vengano danneggiati.
Ho fatto il mio commento imparziale...ma dato che ci sono....
Sono pienamente d'accordo con chi dice che Biaggi non possa vincere in altro modo!
...dopotutto lui ha la moto che non funziona mai....poverino....
_________________ Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee- |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 16-07-2003 09:24 |
|
La risposta è semplice se veniva fermato subito Rossi sarebbe magari riuscito a vincere lo stesso èil più forte ha la moto più forte era scontato. Col comportamento "imparziale" dei giudici così sono stati sicuri che non vincesse...
_________________ Non può piovere per sempre |
|