FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter: e' ufficiale Luciano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter: e' ufficiale Luciano   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Inter: e' ufficiale Luciano
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-07-2003 01:19  
Ovviamente non e' lui che risolvera' da solo i problemi sulle fasce, ma intanto abbiamo tolto il posto a Conceicao. Un acquisto importante, se affiancato dagli arrivi di Kily e Van Der Meyde (in modo da poterli ruotare). Finalmente Bobo e Hernan avranno i cross, vedremo come andra' a finire.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-07-2003 01:25  
quote:
In data 2003-07-09 01:19, mutaforme scrive:
ma intanto abbiamo tolto il posto a Conceicao.

: : : : :

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-07-2003 01:53  
Non mi dire che sei soddisfatto di quel beota!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-07-2003 10:17  
A me Luciano non da tanta fiducia.

E probabilmente nemmeno ai dirigenti interisti visto che c'hanno tirato sul prezzo e l'han preso in prestito (mah!).

Comunque pare che l'Inter per una volta non si muova sul mercato in maniera avventata! SPEREM!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-07-2003 10:23  
Aggiungo solo che l'atteggiamento di quest'anno di Moratti è sbagliato.
Si vede benissimo che ha tenuto Cuper controvoglia e che, per questo, non ha entusiasmo!

Ma, cazzarola, la delusione di quest'anno è nulla rispetto a quella dell'anno scorso!
Lì c'era veramente da non rialzarsi più!

Quest'anno la sfiga è di essere arrivati in semifinale di Champions quando Juve e Milan sono arrivati in finale. Se ci fossero state Manchester e Real la stagione sarebbe stata vista con occhio diverso.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-07-2003 10:37  
Ha ragione Gongolante: la dirigenza dell'Inter ha talmente fiducia in Luciano che appena l'ha preso si è fiondata a cercare di comprare Van der Meyde!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-07-2003 21:29  
il mercato dell'inter passa da un eccesso all'altro.ha toccato il ridicolo ieri quando si è fatta portar via forse l'unico vero CAMPIONE in giro,chivu,per un disaccordo di pochi milioni di euro,tre mi pare.poi,per contro,ne ha dati due a cileni in cambio di tale pinilla,attacante,ruolo assai scoperto tra di noi...luciano...boh.non ha esperienza,questo è certo,il carattere è tutto da scoprire,e comunque credo sia l'alternativa a conceicao,pur essendo un buon giocatore,non credo parta titolare.in più,oggi si annuncia fadiga,senegalese,ala sinistra,che non segna(cosa prioritaria per l'inter,invece,serve chi la butta dentro,oltre ai soliti due o otre),è un gran faticatore,ma per come lo ricordo non era propriamente un ala.e vedendo la fine dell'altro "fenomeno" senegalese post mondiale,buba diop,al liverpool,non c'è da rallegrarsi.insomma,un mercato davvero preoccupante per il momento.speriamo ora almeno in van der meyde,che se arrivasse porterebbe all'addio,immagino,di conceicao.
ma temo che di sto passo si finirà per ripiegare ancora su trottolino okan...boh,vedremo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-07-2003 00:27  
quote:
In data 2003-07-09 21:29, badlands scrive:
il mercato dell'inter passa da un eccesso all'altro.ha toccato il ridicolo ieri quando si è fatta portar via forse l'unico vero CAMPIONE in giro,chivu,per un disaccordo di pochi milioni di euro,tre mi pare.poi,per contro,ne ha dati due a cileni in cambio di tale pinilla,attacante,ruolo assai scoperto tra di noi...luciano...boh.non ha esperienza,questo è certo,il carattere è tutto da scoprire,e comunque credo sia l'alternativa a conceicao,pur essendo un buon giocatore,non credo parta titolare.in più,oggi si annuncia fadiga,senegalese,ala sinistra,che non segna(cosa prioritaria per l'inter,invece,serve chi la butta dentro,oltre ai soliti due o otre),è un gran faticatore,ma per come lo ricordo non era propriamente un ala.e vedendo la fine dell'altro "fenomeno" senegalese post mondiale,buba diop,al liverpool,non c'è da rallegrarsi.insomma,un mercato davvero preoccupante per il momento.speriamo ora almeno in van der meyde,che se arrivasse porterebbe all'addio,immagino,di conceicao.
ma temo che di sto passo si finirà per ripiegare ancora su trottolino okan...boh,vedremo
ciao!



In effetti Fadiga non lo ricordo con le caratteristiche da ala vera. Ma preferisco giocatori che arrivino a Milano con umiltè, di stelle ce n'è a sa
Per me Van Der Meyde l'Ajax non lo (s)vende più, avendo già incassato con Chivu. Prenderemo Kily Gonzales, in disgrazia al Valencia che lo smollerebbe quasi a gratis (o in cambio di uno dei soliti scarti, probabilmente Farinos - che a me tra l'altro piace -).
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-07-2003 00:45  
quote:
In data 2003-07-09 01:53, mutaforme scrive:
Non mi dire che sei soddisfatto di quel beota!


Mi è sempre stato simpatico. Non so dirti il perchè. E poi la seconda parte della stagione l'ha giocata discretamente. Se l'Inter lo tiene secondo me farà un'ottimo campionato. FORZA SERGIO!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-07-2003 03:23  
ah beh si ne ha fatti tanti di cross...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-07-2003 03:41  
Comunque abbiamo preso due buoni giocatori (non 2 campioni) senza spendere quattrini (non so quanto e' costato Fadiga ma sicuramente una cifra ridicola) mentre gli anni scorsi spendevamo fior di miliardi per gente del calibro di Brocchi, Macellari, Centofanti ecc... Insomma la strada per vincere e' quella giusta: un buon vivaio e acquisti di gente motivata, di qualita' a poco prezzo.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 10-07-2003 09:29  
[/quote]Mi è sempre stato simpatico. Non so dirti il perchè. E poi la seconda parte della stagione l'ha giocata discretamente. Se l'Inter lo tiene secondo me farà un'ottimo campionato. FORZA SERGIO!
[/quote]
Luciano quest'anno quando è tornato è stato parecchie volte in panchina, e noi ci permettiamo di comprare un giocatore che fa panchina nel chievo???con tutto il rispetto per il Chievo ma un conto è stare in panchina nel Real ed un'altra in una squadra che lotta per la zona uefa....
A mio parere, il miglior luciano ( o eriberto,come diavolo si chiama )si è visto due anni fa e noi quest'anno abbiamo comprato l'ennesimo bluff....

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-07-2003 12:35  
quote:
In data 2003-07-10 09:29, denis76 scrive:
Luciano quest'anno quando è tornato è stato parecchie volte in panchina, e noi ci permettiamo di comprare un giocatore che fa panchina nel chievo???



Mica vero, se ha fatto panchina è stato giusto un paio di vole, non certo parecchie!
Certo penso non abbia mai giocato 90 minuti!
Ma è un giocatore ATLETICAMENTE fortissimo... speriamo bene!! Cmq non credo partirà nell'11 titolate.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 10-07-2003 12:42  
Mica vero, se ha fatto panchina è stato giusto un paio di vole, non certo parecchie!
Certo penso non abbia mai giocato 90 minuti!
Ma è un giocatore ATLETICAMENTE fortissimo... speriamo bene!! Cmq non credo partirà nell'11 titolate.
Ho detto.

[/quote]
Atleticamente è fortissimo ma mentalmente sarà in grado di non subire san Siro??
Anch'io non credo che partirà negli undici titolari.....ma allora cosa l'abbiamo preso a fare??? per di più 6 milioni di euro ( il doppio del costo di Fadiga e forse è meglio quest'ultimo )

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-07-2003 15:20  
quote:
In data 2003-07-10 12:42, denis76 scrive:
Anch'io non credo che partirà negli undici titolari.....ma allora cosa l'abbiamo preso a fare??? per di più 6 milioni di euro ( il doppio del costo di Fadiga e forse è meglio quest'ultimo )



Ma non è arrivato in prestito?
E poi cmq anche la panchina va rinforzata, altrimenti un Pasquale si ritrova a fare 30 partite in un anno.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134072 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: