FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - X dmrrgg da parte di mio fratello ultras viola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > X dmrrgg da parte di mio fratello ultras viola   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore X dmrrgg da parte di mio fratello ultras viola
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2002 20:46  
Lorenzo mio fratello ti scrive stò messaggino: Tanti nemici tanto onore, caro il mio azzeccone roman.. UH laziale!Spero tu perda lo scudetto l'ultima giornata x un punto rubato dalla juve! ciao
LORENZO

Ambasciator nn porta pena dmrrgg .... ma chi se le cerca se le trova
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2002 20:54  
Spero proprio che dmrrgg sia della lazio.

_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2002 21:09  
quote:
In data 2002-02-12 20:54, gattamorta scrive:
Spero proprio che dmrrgg sia della lazio.


Niente di personale Gatta è solo che quando mio fratello ha visto il post di dmrrgg che brindava alla B x la Fiorentina s'è un'attimino alterato e pensa che ho faticato nn poko x censurare il messaggio, capiscilo la fede è fede e nn si skerza sulla serie B, già soffriamo come cani, nn c'è bisogno di infierire, dmrrgg è stato scorretto molto scorretto
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-02-2002 23:04  
Risposta seria: le cose importanti della vita non sono queste, il calcio è uno sport passionale, istintivo; è bello proprio per questo. Lo sfottò fa parte del gioco e chi non lo accetta non si diverte. E chi non si diverte non sa giocare. E chi non sa giocare non può capire perchè gli altri giocano.

Risposta faceta: Noi cantiamo tutti in coro Fiorentina in serie B fiorentina in serie B...


Ognuno scelga la risposta che preferisce.
(chi sa giocare sceglie la seconda.)
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2002 23:16  
quote:
In data 2002-02-12 21:09, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-02-12 20:54, gattamorta scrive:
Spero proprio che dmrrgg sia della lazio.


Niente di personale Gatta è solo che quando mio fratello ha visto il post di dmrrgg che brindava alla B x la Fiorentina s'è un'attimino alterato e pensa che ho faticato nn poko x censurare il messaggio, capiscilo la fede è fede e nn si skerza sulla serie B, già soffriamo come cani, nn c'è bisogno di infierire, dmrrgg è stato scorretto molto scorretto



Infatti io continuo ad avercela con dmrrgg e non con quel santo di tuo fratello.
Senti, perché non diamo l'indirizzo di sandra al tuo fratellino?
Poi senti chi parla quello che se gli tocchi la bullock con il mignolo del piedi si mette a piangere dalla rabbia.
Lui parla di essere sportivo.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2002 23:31  
quote:
In data 2002-02-12 23:04, dmrrgg scrive:
Risposta seria: le cose importanti della vita non sono queste, il calcio è uno sport passionale, istintivo; è bello proprio per questo. Lo sfottò fa parte del gioco e chi non lo accetta non si diverte. E chi non si diverte non sa giocare. E chi non sa giocare non può capire perchè gli altri giocano.

Risposta faceta: Noi cantiamo tutti in coro Fiorentina in serie B fiorentina in serie B...


Ognuno scelga la risposta che preferisce.
(chi sa giocare sceglie la seconda.)



RISPOSTA SERIA
Il calcio x noi è una passione mio padre portava mio fratello allo stadio da piccolo è un'amore è un sentimento una passione, certo nella vita ci sono anke cose più serie ovviamente, ma sparare la crocerossa che divertimento è?
Poi ci sono anke gli sportivi cioè quelli che hanno rispetto anke x gli altri, sarò pure scema, ma io allo stadio ho pianto e mi è venuta pure la gastrite.
Io nn me la prendo + di tanto x gli sfottò anke se cattivi, ma mio fratello che un pò più piskello ha 24 anni ci stà veramente male e t'avrebbe magiato il capo come il Conte Ugolino
RISPOSTA ALTRETTANTO SERIA
Ha ragione Asocial la Bullock è un TRAVESTITO!!!!!!!!!!!!!! e pure scarrafona
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2002 23:36  
quote:
In data 2002-02-12 23:16, gattamorta scrive:


Infatti io continuo ad avercela con dmrrgg e non con quel santo di tuo fratello.
Senti, perché non diamo l'indirizzo di sandra al tuo fratellino?
Poi senti chi parla quello che se gli tocchi la bullock con il mignolo del piedi si mette a piangere dalla rabbia.
Lui parla di essere sportivo.
[/quote]
Gatta nn te preoccupà ti vogliamo bene io ho un sacco di amici a Roma e romanisti SPORTIVI...x quanto riguarda dmrrgg e la bullock ( è riuscito a farmela stare antipatica e pensare mi piaceva) ti rispondo come farebbe IL SOMMO NON TI CURAR DI LOR ... MA GUARDA E PASSA! anke da parte del fratellino che l'è pure belloccio
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2002 23:39  
prossimo weekend allora a casa tua per le partite?
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2002 23:42  
Quando vuoi DARLING!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-02-2002 23:42  
X Gatta: Io faccio finta (sottolineato mille volte) di arrabbiarmi quando qualcuno critica Sandra Bullock proprio perchè mi piace giocare.
Credevo che l'avessi capito, sai cosa me ne frega di quello che dicono gli altri...e se qualcuno s'incazza veramente per delle stronzate del genere...non ha capito un cazzo della vita e continuerà a non capirci niente. Senza rancore.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2002 23:45  
BUBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAA aiutami!!!!!!
caccialo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-02-2002 23:48  
Post scriptum: anche io ho 24 anni ma se qualcuno mi dice "la Roma compra gli arbitri, falsa il campionato, deve perdere etc e poi esulta ad una sua sconfitta"...ci faccio una risata sopra e andiamo insieme al Bar a bere qualcosa (analcolico).
Questo significa essere sportivi.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2002 23:57  
quote:
In data 2002-02-12 23:48, dmrrgg scrive:
Post scriptum: anche io ho 24 anni ma se qualcuno mi dice "la Roma compra gli arbitri, falsa il campionato, deve perdere etc e poi esulta ad una sua sconfitta"...ci faccio una risata sopra e andiamo insieme al Bar a bere qualcosa (analcolico).
Questo significa essere sportivi.



Premettendo il fatto ke il post è veramente di mio fratello,e io nn voglio iniziare nessuna polemika, vivo bene lo stesso, sarai più bravo superiore più maturo più ironiko tutto quello che vuoi tu e oltre, ciò nn toglie ke è stata una battuta infelice, almeno dal mio punto di vista.
Detto questo amici come prima e nn facciamoci un dramma, anzi vista dalla tua angolazione hai reagito esattamente nella maniera contraria di quello che dici, mio fratello nn ti ha offeso la mamma ti ha augurato solo di perdere lo scudetto, come dici tu nn è altro ke un delizioso sfottò ....allora xche fai polemika e nn ci ridi sù???????

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-02-2002 23:59  
PS BUBBBBBBBAAAAA lo DEVI cacciare
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-02-2002 00:24  
X MissRight: Non volevo polemizzare, solamente precisare alcune cose. Tu mi hai detto che tuo fratello si era alterato e hai fatto fatica a calmarlo, ragion per cui ho scritto il messaggio con due risposte diverse.
Forse sono stato un pò impulsivo nella risposta che ho dato a Gatta, ma non era riferita strettamente a lei...
E comunque non credo di aver offeso nessuno e se l'ho fatto non era mia intenzione farlo.
E non mi sento superiore a nessuno, io stò bene con me stesso e questo mi basta.

E poi basta con questa serietà ad ogni costo, ci facciamo una sana, frivola e innocua litigata virtuale?
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134166 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: