| Autore | Tirate fuori lo spumante delle grandi occasioni! | 
| mutaforme 
  Reg.: 25 Lug 2002
 Da: Monte Giberto (AP)

| | |  Inviato: 27-06-2003 01:44 | 
 | 
 | Incrociando le dita leggete qui 

Jokerman dance to the nightingale tune,
 Bird fly high by the light of the moon,
 Oh, oh, oh, Jokerman.
 | 

| 
| denis76 
  Reg.: 24 Feb 2003
 Da: corsico (MI)

| | |  Inviato: 27-06-2003 09:01 | 
 | 
 | Sinceramente pensavo  che lo spumante si riferiva a Recoba......io conceicao lo terrei, quantomeno nelle due partite più importanti della stagione ( contro il milan )ha dato tutto anche sacrificandosi per la squadra (cosa mai successa quest'anno). Vendere Conceicao per prendere suo "fratello" Luciano non credo che sia un'ottima mossa; il brasiliano a mio parere non ha il carattere(un pò come conceicao)di reggere alle pressioni che ci sono in casa inter. Comunque spero di sbagliarmi...
 | 

| 
| deNewm 
  Reg.: 10 Feb 2003
 Da: trieste (UD)

| | |  Inviato: 27-06-2003 10:35 | 
 | 
 | lo spero anch'io cmq credo (spero?) che luciano non sia l'unico laterale che l'inter acquisterà quest'estate..ritengo inoltre che chiunque prenda conceicao sia il porto o un altra squadra farà un affarone: appena toglierà la maglia dell'inter e uscirà da milano tornerà un grande giocatore | 

| 
| denis76 

| | |  Inviato: 27-06-2003 14:42 | 
 | 
 | Discreto acquisto per chi lo compra......sicuramente giocherà meglio di come si è espresso nell'inter. Per giocare nell'inter, oltre ad essere bravo, devi avere un carattere "forte" per riuscire a far trasformare i fischi in applausi (vedi Vieri).
 | 

| 
| gongolante 
  Reg.: 06 Feb 2002
 Da: Cesena (FO)

| | |  Inviato: 27-06-2003 14:51 | 
 | 
 | | quote: In data 2003-06-27 01:44, mutaforme scrive:
 Incrociando le dita leggete

| 

Cioè ora non si gioisce piu' per gli acquisti ma per le cessioni?
   Stiamo arrivando al paradosso.

Cmq Conceicao andrà a giocare in una signora squadra che fa la Champions League e che gioca bene assai. L'affare credo lo faccia soprattutto lui.
 Ho detto.
 | 

| 
| mutaforme 

| | |  Inviato: 28-06-2003 00:53 | 
 | 
 | Ma l'avete mai vista una partita dell'Inter? Conceicao vanta praticamente 0 (zero) cross in due stagioni!! 
 Comunque stasera godo ancora di piu' E' UFFICIALE MORFEO AL PARMA PER LAMOUCHI !!!
 Per chi non ci credesse
 http://www.inter.it/it/news/16902.html

E' troppo bello, finalmente ci liberiamo delle mele marcie. Considerando che Batistuta si e' svincolato ora non resta che piazzare Vivas e Guly. Che la festa abbia inizio

Oh, oh, oh, Jokerman.
 | 

| 
| Natalie 
  Reg.: 24 Dic 2002
 Da: S.pietro (VR)

| | |  Inviato: 28-06-2003 17:27 | 
 | 
 | Beh vedetela un pò come volete, ma l'affare lo ha fatto il chievo! Che ha preso un giocatore medio lo ha motivato, lo ha cresciuto e lo rivende con un guadagno considerevole...

Io vi ricordo che quest'anno Manfredini da titolare della lazio è finito in spagna...
 E, mi spiace per muta, ma nn è tutto oro quello che luccica, Luciano nn so perchè nn è forte come Eriberto.... questo è tanto vero quanto incerdibile!!!
 All'inter rischia di essere il nuovo Guly... ma verdemo l'anno prossimo...

Natalie+Apocalypse
 AND NOT HEARD!

Marilyn Manson
 | 

| 
| mutaforme 

| | |  Inviato: 28-06-2003 21:20 | 
 | 
 | Ciao Natalie su Luciano e' possibile tu abbia ragione ma il vero evento e' la cessione probabile di Conceicao e sicura di Morfeo! _________________
 One more thing...

Oh, oh, oh, Jokerman.
 | 

| 
| sloberi 
  Reg.: 05 Feb 2003
 Da: San Polo d'Enza (RE)

| | |  Inviato: 29-06-2003 11:56 | 
 | 
 | Però ricordo che tu ti lamentavi dell'eventuale acquisto di Pires perchè ha 30 anni... bè Lamouchi ne ha 32... _________________
 E' ok per me!
 | 

| 
| mutaforme 

| | |  Inviato: 29-06-2003 21:48 | 
 | 
 | cosa c'entra? Per Pires volevano Recoba che un po' a calcio sa giocare mentre per Lamouchi (comunque sono 31 anni) ci hanno rottamato Morfeo, ovvero il dio del sonno. _________________
 One more thing...

Oh, oh, oh, Jokerman.
 | 

| 
| denis76 

| | |  Inviato: 30-06-2003 10:26 | 
 | 
 | giocatori come recoba, morfeo non hanno il carattere per giocare nell'inter. Credo che la dirigenza inter farebbe immediatamente uno scambio alla pari Pires-Recoba, il grosso problema è che il francese è incedibile mentre l'uruguayano è iper iper iper sopravvalutato e soprattutto un piantagrane. Ci siamo liberati di morfeo, se ora vendiamo anche recoba iniziamo la prossima stagione senza mezzi giocatori.
 | 

|