Autore |
Tirate fuori lo spumante delle grandi occasioni! |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 27-06-2003 01:44 |
|
Incrociando le dita leggete qui
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
denis76
 Reg.: 24 Feb 2003 Messaggi: 159 Da: corsico (MI)
| Inviato: 27-06-2003 09:01 |
|
Sinceramente pensavo che lo spumante si riferiva a Recoba......io conceicao lo terrei, quantomeno nelle due partite più importanti della stagione ( contro il milan )ha dato tutto anche sacrificandosi per la squadra (cosa mai successa quest'anno).
Vendere Conceicao per prendere suo "fratello" Luciano non credo che sia un'ottima mossa; il brasiliano a mio parere non ha il carattere(un pò come conceicao)di reggere alle pressioni che ci sono in casa inter. Comunque spero di sbagliarmi... |
|
deNewm
 Reg.: 10 Feb 2003 Messaggi: 133 Da: trieste (UD)
| Inviato: 27-06-2003 10:35 |
|
lo spero anch'io cmq credo (spero?) che luciano non sia l'unico laterale che l'inter acquisterà quest'estate..ritengo inoltre che chiunque prenda conceicao sia il porto o un altra squadra farà un affarone: appena toglierà la maglia dell'inter e uscirà da milano tornerà un grande giocatore |
|
denis76
| Inviato: 27-06-2003 14:42 |
|
Discreto acquisto per chi lo compra......sicuramente giocherà meglio di come si è espresso nell'inter.
Per giocare nell'inter, oltre ad essere bravo, devi avere un carattere "forte" per riuscire a far trasformare i fischi in applausi (vedi Vieri). |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 27-06-2003 14:51 |
|
quote: In data 2003-06-27 01:44, mutaforme scrive:
Incrociando le dita leggete
|
Cioè ora non si gioisce piu' per gli acquisti ma per le cessioni?
Stiamo arrivando al paradosso.
Cmq Conceicao andrà a giocare in una signora squadra che fa la Champions League e che gioca bene assai. L'affare credo lo faccia soprattutto lui.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
mutaforme
| Inviato: 28-06-2003 00:53 |
|
Ma l'avete mai vista una partita dell'Inter? Conceicao vanta praticamente 0 (zero) cross in due stagioni!!
Comunque stasera godo ancora di piu' E' UFFICIALE MORFEO AL PARMA PER LAMOUCHI !!!
Per chi non ci credesse
http://www.inter.it/it/news/16902.html
E' troppo bello, finalmente ci liberiamo delle mele marcie. Considerando che Batistuta si e' svincolato ora non resta che piazzare Vivas e Guly. Che la festa abbia inizio
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 28-06-2003 17:27 |
|
Beh vedetela un pò come volete, ma l'affare lo ha fatto il chievo!
Che ha preso un giocatore medio lo ha motivato, lo ha cresciuto e lo rivende con un guadagno considerevole...
Io vi ricordo che quest'anno Manfredini da titolare della lazio è finito in spagna...
E, mi spiace per muta, ma nn è tutto oro quello che luccica, Luciano nn so perchè nn è forte come Eriberto.... questo è tanto vero quanto incerdibile!!!
All'inter rischia di essere il nuovo Guly... ma verdemo l'anno prossimo...
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
mutaforme
| Inviato: 28-06-2003 21:20 |
|
Ciao Natalie su Luciano e' possibile tu abbia ragione ma il vero evento e' la cessione probabile di Conceicao e sicura di Morfeo!
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 29-06-2003 11:56 |
|
Però ricordo che tu ti lamentavi dell'eventuale acquisto di Pires perchè ha 30 anni... bè Lamouchi ne ha 32...
_________________ E' ok per me! |
|
mutaforme
| Inviato: 29-06-2003 21:48 |
|
cosa c'entra? Per Pires volevano Recoba che un po' a calcio sa giocare mentre per Lamouchi (comunque sono 31 anni) ci hanno rottamato Morfeo, ovvero il dio del sonno.
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
denis76
| Inviato: 30-06-2003 10:26 |
|
giocatori come recoba, morfeo non hanno il carattere per giocare nell'inter.
Credo che la dirigenza inter farebbe immediatamente uno scambio alla pari Pires-Recoba, il grosso problema è che il francese è incedibile mentre l'uruguayano è iper iper iper sopravvalutato e soprattutto un piantagrane. Ci siamo liberati di morfeo, se ora vendiamo anche recoba iniziamo la prossima stagione senza mezzi giocatori. |
|