FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - E ora il punto sulla B
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > E ora il punto sulla B   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore E ora il punto sulla B
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-06-2003 00:55  
Sabato termina il campionato cadetto. Vediamo com'e' la situazione:
gia' promosse Sampdoria e Siena, in lizza per la A ci sono l'Ancona ( ), il Lecce, il Palermo e la Triestina che si contenderanno gli ultimi due posti disponibili.
In zona retrocessione resta solo il duello tra Catania e Venezia, mentre sono gia' retrocesse Salernitana, Cosenza e Genoa. Mi dispiace per quest'ultima, una nobile decaduta a cui auguro di tornare presto in serie A, magari con una societa' seria (Preziosi non so quanto lo e' visto cio' che ha combinato quest'anno al Como). Quest'anno in definitiva e' andata benissimo ai tifosi blucerchiati (e so che nel forum ci sono molti liguri).
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 01:00  
madò se penso che il siena anni fa stentava in c1 pur di salvarsi ...ora é in A ..tutto può accadere!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-06-2003 01:01  
Eh gia'...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-06-2003 10:56  
eh si,il siena lo scorso anno era praticamente retrocessa,prima dell'arrivo di papadopulo e pinga(bell'affare,caro torino...come il como con oliveira,lazetic e lo stesso bielanovic,e poi certi presidenti si lamentano con tutto il mondo...mah!)
per l'ancona del mio amato simoni e della mia amata regione, visto lo sontro diretto lecce palermo,basterà un pari a casa del tranquillo livorno per risalire dove solo per un anno ha giocato(dano anche un incredibile 3 a 0 all'inter,e facendo segnare l'ultimo gol ufficiale a van basten).
speriam bene!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2003 11:21  
90 minuti per realizzare un sogno lungo 30 anni, forza ragazzi, un ultimo sforzo e entrerete nella storia.
FORZA PALERMO
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-06-2003 15:59  
per tutti i miei amici di Palermo, mi unisco a Seb nel dire: FORZA PALERMO!
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 16:05  
bazzani bomber della samp pensare 3 anni fa giocava nell arezzo...piango!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2003 16:45  
che amarezza, i cugini in A e noi in C. Ora non possiamo che risalire.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-06-2003 01:02  
quote:
In data 2003-06-02 10:56, badlands scrive:
per l'ancona del mio amato simoni e della mia amata regione, visto lo sontro diretto lecce palermo,basterà un pari a casa del tranquillo livorno per risalire dove solo per un anno ha giocato(dano anche un incredibile 3 a 0 all'inter,e facendo segnare l'ultimo gol ufficiale a van basten).
speriam bene!
ciao!



Dai che ce la facciamo! Marche in A!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2003 10:05  
Mi dispiace molto per il Genoa

















  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 03-06-2003 10:20  
la triestina ha getato all'ortiche la promozione in serie A con un girone di ritorno da festival dell'errore..ormai le speranze sono ridotte al lumicino..che rabbia quanti punti perduti scioccamente!! rimane il fatto che x 2/3 di campionato il manipolo di carneadi allenato da rossi ha messo in mostrail miglior calcio della cadetteria, specie al "rocco"..pensare che nel 2001 eravamo in c2 ma ora tutto finirà: rossi andrà al torino dove farà un ottimo lavoro ne sono certo, tutti i gioiellini verranno ceduti nn avendo la società i mezzi x trattenerli: si ripatrirà pressochè da zero..che magone!
p.s. nota a margine: spero che il palermo nn vada in A poichè nn sarebbe in linea con lo spirito del gioco: zamparini ha trasferito una squadra intera da venezia(che ora rischia la c), ha aggiunto altri giocatori comprandoli a caso e spendendo mld, ha cambiato tre allenatori,ha sempre da ridire su tutto e nn capisce un'acca di calcio: ho capito che sono i soldi a comandare questo mondo ma a tutto c'è un limite! questo senza nulla togliere ai tifosi del palermo,dato anche che la Favorita è lo stadio più appassionato della B e da tempi nn sospetti..da quando cioè il palermo sfangava nei bassifondi..
p.p.s. spero che il livorno compia il miracolo di battere l'ancona! forza livorno!

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 03-06-2003 11:38  
Mi sento chiamato in causa...e non posso che dire...FORZA LECCE!!!!!!!
Mi dispiace che si sia arrivati all'ultima giornata a giocarci tutto nello scontro diretto, e soprattutto contro il Palermo, una squadra simpatica, ma che spero venga promossa in serie A ...il prossimo anno!!!
Cmq, sarà una vera e propria battaglia sabato sera, mi aspetto il tutto esaurito allo stadio (dove purtroppo non andrò...trasferta di lavoro!!!).
Per quanto riguarda l'Ancona, credo sia una formalità.
Bye
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-06-2003 18:48  
Sabato sarò a Lecce per un appuntamento con la storia, per sostenere i rosa in un sogno che attendiamo da 30 anni.
FORZA PALERMO
Spero di cuore in una nostra vittoria e in uno spareggio tra Lecce e Ancona, con i giallorossi vittoriosi. Certo se il Livorno giocasse la partita, forse si potrebbe veramente sperare in questo.

Per deNewm, mi dispiace, ma la tua è solo invidia, Zamparini è un imprenditore, e ha investito sul Palermo, purtroppo il cuore nel lavoro, se vuoi affermarti, conta poco; E' brutto pensarlo ma è così, dispiace per i tifosi lagunari, ma evidentemente una piazza come Palermo è più calorosa e vantaggiosa economicamente. E cmq Zampa è una persona molto corretta nel suo lavoro, uno dei pochi che ha i soldi e si può permettere di spenderli.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-06-2003 23:07  
Non sono del tutto d'accordo Seb. Non sono certo un sentimentalista e mi rendo conto che in affari (quasi) tutto è lecito: per esempio il fatto che Zamparini sia un completo ignorante ed abbia speso miliardi anche un po' a casaccio non mi scandalizza per niente; in Serie A c'è chi ha fatto di peggio...
Però quello che ha fatto col Venezia è assolutamente scandaloso: vorrei vedere cosa diresti se tu fossi un loro tifoso! Allora piuttosto si fanno le franchigie stile sport americani e fanculo a tutto; ma così non è giusto. Non ha senso che per le bizze di un presidente IDIOTA e voltagabbana una piazza si deve vedere privata così di un palcoscenico come la serie B.


Certo comunque che quello che ha fatto Preziosi col Genoa non ha poi pargaoni in quanto a farse...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-06-2003 03:20  
Ma perche' tutti contro l'Ancona?

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.123417 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: