FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - solo per interisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > solo per interisti   
Autore solo per interisti
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-05-2003 20:16  
per chi simpatizzeranno i cugini nerazzurri il 28 maggio ?
vietato rispondere ne milan ne juve.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-05-2003 21:11  
juve,fedelmente al motto meglio perdente che milanista. e così andando non saremmo gli unici sconfitti della stagione...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 19-05-2003 21:30  
meglio la coppa a milano che a torino!quindi per il milan....la juve c'ha rotto!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-05-2003 23:54  
Ciao a tutti da Norman!

Il Milan mi è meno antipatico, presidente a parte. C'è Galliani che è una maschera vivente (tra 50 anni diventerà il pulcinella di Milano, secondo me )

Non posso sopportare la boria di Lippi, Bettega e Moggi.

Lievissimamente Milan, però se si perde in compagnia...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-05-2003 00:47  
I dirigenti e i giocatori del Milan dopo la vittoria di coppa si sono comportati egregiamente nei confronti degli sconfitti. I dirigenti juventini invece...guardare Bettega contro il Bologna!
Comunque tifero' Milan per un semplice fatto: il tris Scudetto-Coppa dei Campioni-Coppa Intercontinentale vantato dai nerazzurri deve restare l'unico mai realizzato nella storia del calcio italiano.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-05-2003 01:00  
quote:
In data 2003-05-20 00:47, mutaforme scrive:
I dirigenti juventini invece...guardare Bettega contro il Bologna!




Non mi sento di biasimarlo e non lo farei nemmeno se non fossi juventino. Non so se hai presente che razza di insulti deve sorbirsi Bettega (come qualunque dirigente noto di grandi squadre ma quelli bianconeri in particolare) in tribuna durante una partita. La sua reazione, in particolare visto l'andamento della partita, è più che comprensibile... certo non in "stile Juve" ma comprensibile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 20-05-2003 11:50  
Spero che vivamente vinca la Juve.
Questo perche:
1-abito a milano, e non ho voglia di andare a lavorare la mattina e vedere persone con la sciarpa rossonera, bandiere appese fuori dal balcone, canti, coretti etc etc
2-ho moltissimi amici milanisti che già sono su di giri adesso dopo averci eliminato, figurarsi se vincono....non esco di casa per un mese!!!
3-i tifosi juventini a milano sono meno esagitati e meno "rompiballe" rispetto ai cugini rossoneri, oltretutto la loro gioia dura al massimo uan settimana, mentre quelli milanisti se la menano per anni anni anni.....
4- la soddisfazione di dire ai miei amici milanisti: quest'anno avete vinto quanto noi....

scusate la mia antisportività ma vivere a Milano con i milanisti è dura.....

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
zigigi

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 37
Da: santa marinella (RM)
Inviato: 20-05-2003 16:31  
quote:
In data 2003-05-20 00:47, mutaforme scrive:
I dirigenti e i giocatori del Milan dopo la vittoria di coppa si sono comportati egregiamente nei confronti degli sconfitti. I dirigenti juventini invece...guardare Bettega contro il Bologna!
Comunque tifero' Milan per un semplice fatto: il tris Scudetto-Coppa dei Campioni-Coppa Intercontinentale vantato dai nerazzurri deve restare l'unico mai realizzato nella storia del calcio italiano.




Vi è rimasto solo quello...di gufare!!!
Tanto sono consapevole che il Milan sia più forte della Juventus...ma ricorda una cosa CHI VIVE DI RICORDI NON HA FUTURO
e voi con CUPER....

  Visualizza il profilo di zigigi  Invia un messaggio privato a zigigi    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-05-2003 16:50  
Per il bel gioco.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-05-2003 01:44  
Gigi non piangere che vincete,purtroppo.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-05-2003 01:54  
...a parte che ultimamente non so più che squadra tifo...
Nella finale della Champion League, spero soprattutto di vedere un buon gioco!
Se dovessi scegliere tra le due...Milan, ma solo per stavolta! Quest'anno ha faticato, si è impegnato e ci ha creduto, è giusto che riceva un riconoscimento, a parer mio...
Poi la Juve ha già vinto il Campionato...quindi...!
_________________
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-05-2003 21:01  
Di solito tifo per la squadra che elimina l'Inter.

Quindi sto per il Milan. Ma sarà la prima e l'ultima volta.




  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.134912 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: