FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2011/2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2011/2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Serie A 2011/2012
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-09-2011 22:18  
eh vabbeh ma dopo stasera è difficile commentare in altro modo.immagino che avrà ancorafiducia,ma siamo in totale involuzione,e non so se basterà un episodio magari fortunato per sbloccarci,son davvero troppe le cose che mancano,oltre all'allenatore
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-09-2011 02:28  
capisco la visione del tifoso, ma in sta situazione l'unico errore di gasperini è di non aver ancora dato le dimissioni.

slob al catania c'è montella, al cesena giampaolo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-09-2011 02:32  
quote:
In data 2011-09-17 14:42, DonVito scrive:
Ma Mazzarri sta davvero già piangendo a Settembre? 24 ore in meno.. e allora noi abbiamo fatto una partita in più rispetto a loro, la supercoppa.. specchio riflesso.. e se vogliamo, l'inter ha avuto 24 ore in meno dalla scorsa giornata di campionato all'incontro di champions. Poi è riuscito a sminuire le assenze del Milan.. ma come? un giorno siamo ibra dipendenti e la volta che manca contro di lui siamo uno squadrone che non ha problemi se manca gente (robinho, ibra, boateng..cioè l'attacco titolare dell'anno scorso più ambrosini, gattuso, flamini senza contare pippo che ormai non lo si conta più).. e mi sta simpatico il napoli eh.. ma questo è davvero insopportabile già da ora.. il mini mourinho.. non è che c'è una setubal anche in toscana?

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 17-09-2011 alle 14:45 ]

Quando un allenatore c'ha una certa fama può dire anche le cose più ovvie del mondo eppure sarà sempre criticato. Mazzarri non ha detto assolutamente niente di strano a mio avviso.

A proposito della partita contro il Milan, analizzando le difficoltà di una partita del genere, ha detto che, oltre ad essere una grande squadra, abituata a giocare a certi livelli e a fare diverse partite importanti di seguito, hanno la possibilità di riposare un giorno in più, cosa che ad inizio stagione non fa mai male.

Questo è un dato di fatto, ed è un fattore importante o no secondo voi? Poi è LAPALISSIANO che tutto ciò NON è stato fatto per favorire il Milan, su questo non ci sono dubbi, ma nemmeno Mazzarri ha detto o lasciato intendere una cosa così.

Cioè, dopo la partita col Cesena, pensando alla successiva di campionato, anche io ho detto "peccato che loro giocano martedì e noi mercoledì". E' una difficoltà ulteriore, ma una difficoltà imprevedibile e assolutamente casuale, come può essere un infortunio.

Ecco, per me una cosa del genere, detta in questo modo, equivale a dire "peccato che s'è fatto male Lavezzi", ma questo non vuol dire nè lamentarsi, nè ritenere che Lavezzi si sia infortunato di proposito per favorire il Milan. A me pare che la polemica l'abbia voluta cerca più che altro Allegri, come anche Galliani in settimana. Ma è una sfida sentita ed importante e ci può stare di giocare su queste cose.

Ogni allenatore che fa la Champions dice SEMPRE che non è facile giocare 3 partite in 7 giorni, senza potersi di fatto allenare, mentre l'avversario può preparare la partita durante la settimana. Oh, sta cosa oramai è diventata una frase fatta, un cliché del tipo "la palla è rotonda", però dice una cosa del genere Mazzarri, tra l'altro in un contesto del discorso molto più ampio, e succede il finimondo.

Poi, se lo chiedete a me, io preferisco 10.000 volte affrontare ul Milan che ha un giorno in più di riposo ma senza Ibra, Robinho, Boateng, Gattuso, Ambrosini, Zambrotta, Mexes e chi più ne ha più ne metta. A mio parere rischiano di pesare più gli infortuni che non la stanchezza, anche perché il Milan ha una formazione abbastanza obbligata, mentre noi qualcuno fresco possiamo farlo giocare sia dall'inizio che a partita in corso.

Ecco, a mio avviso siamo stati senza dubbio più fortunati, e se dovessimo perdere domani non sarà di certo per il riposo in più o in meno, però è una cosa che se fossimo stati entrambi a pieno organico avrebbe potuto pesare.

Comunque in bocca al lupo e vinca il... Napoli! (tanto per uscire dal clichè del vinca il migliore ;D )

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-09-2011 04:34  
quote:
In data 2011-09-18 02:32, Hamish scrive:
Mazzarri non ha detto assolutamente niente di strano a mio avviso.

sono d'accordo: non è affatto strano che quel babbeo pianga in continuazione per ogni cagata, rendendosi ridicolo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 18-09-2011 alle 04:35 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 18-09-2011 10:35  
Sandro, non è che se la pensi come il nostro amico Alfredo lui ti dà le royalties, eh.....

Più lo leggo e lo ascolto, più Gasperini mi sembra il tipico 'teorico' incapace di agire praticamente.

Parla e straparla di uomini, modulo e ruoli per farsi bello agli occhi dei giornalisti (manco Mou era così analitico) ma poi quando si tratta di mettere in pratica i concetti appresi in modo fruttuoso e significativo, fallisce clamorosamente.

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-09-2011 10:53  
quote:
In data 2011-09-18 04:34, 83Alo83 scrive:
quote:

sono d'accordo: non è affatto strano che quel babbeo pianga in continuazione per ogni cagata, rendendosi ridicolo.

haha sì mi spiace ma la penso più o meno così... è il suo modo di fare, non c'è altro da dire

E' bravissimo ma è un uomo di merda. Poi nulla in confronto a quanto è merda uno come Lucio ovviamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 18-09-2011 alle 10:57 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 18-09-2011 10:55  
Comunque ormai nella nostra tristissima serie a era rimasta una sola certezza, che inter-roma era uno spettacolo unico e una partita meravigliosa.

Grazie gasp e enrique per aver distrutto anche questa certezza.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 18-09-2011 11:20  
quote:
In data 2011-09-18 10:53, sloberi scrive:
quote:
In data 2011-09-18 04:34, 83Alo83 scrive:
quote:

haha sì mi spiace ma la penso più o meno così... è il suo modo di fare, non c'è altro da dire

E' bravissimo ma è un uomo di merda. Poi nulla in confronto a quanto è merda uno come Lucio ovviamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 18-09-2011 alle 10:57 ]

Pensatela come volete per carità, ma almeno avete sentito cosa ha detto Mazzarri o no? No, perché da quello che dite mi sa che non avete ben chiaro di cosa si stia parlando.

A quanto ne so io (ma magari mi sbaglio) le uniche parole che ha detto Mazzarri sul Milan sono queste http://www.youtube.com/watch?v=4aVKjpgQbHE da 2:04 a 2:35, ditemi dov'è che sentite qualcosa di scandaloso. Altrimenti parliamo per partito preso e amen. Comunque se mi sono perso qualcosa (può capitare, ma non credo) segnalatemelo. Del resto quell'intervista è di mercoledì sera, giovedì non ha parlato, poi ha parlato Allegri e dopo ha risposto Mazzarri.

A queste parole di fuoco e assolutamente sopra le righe, Allegri ha risposto (pacatamente, perché lui è un lord e invece di camminare fluttua a mezzo metro da terra) che Mazzarri vuol far anche i calendari oltre che scegliersi gli arbitri. Insomma, si è messo a fare il professorino, come gli capita spesso da un anno a questa parte.

Al che Mazzarri ha risposto così: http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=68870

Poi ognuno la vede come vuole, era giusto per chiarire come si è svolta tutta questa vicenda.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 18-09-2011 11:22  
Tanto per chiudere il discorso, se non ne avesse parlato Allegri, nessuno avrebbe notato niente di strano in quello che ha detto Mazzarri e invece ora sono tutti a parlarne. Bah, probabilmente nemmeno lui le ha sentite le interviste.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-09-2011 11:26  
ma qui il punto non è cosa ha detto, quali parole ha utilizzato.
è una merda, si sa.
la solita merda.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 18-09-2011 16:48  
Ah, ok allora. E' una merda a prescindere e ha torto a prescindere, piange a prescindere etc. etc. Così per lo meno ha più senso.

Ma si hanno notizie del ginocchio di Gilardino? Minchia che brutto infortunio...

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-09-2011 16:51  
a sto giro è brutto, sì..
sta lazio perde colpi eh, tra uefa e oggi due figuracce

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 18-09-2011 18:21  
quote:
In data 2011-09-18 10:35, HaroldKid scrive:
Parla e straparla di uomini, modulo e ruoli per farsi bello agli occhi dei giornalisti

veramente sono i giornalisti (oltre al presidente) a rompergli i coglioni ad ogni occasione parlando di modulo e di difesa a tre o a quattro e di sneijder di qua o di là e di pazzini, e lui continua a ripetere ogni volta che non è questione di modulo o di uomini.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 18-09-2011 18:41  
quote:
In data 2011-09-18 16:51, DonVito scrive:
sta lazio perde colpi eh, tra uefa e oggi due figuracce

lasciamo perde va', m'è costata un pacco di soldi, e tra le due di manchester, la juve, l'atalanta, il pari di ieri sera,... era l'unica della schedina che davo per scontata.

sloberi

Inviato: 18-09-2011 20:05  
Oh dzemaili non sarà stato fatto fuori, ma esattamente nel cuore di Mazzarri non mi pare sia entrato.

E poi che donadel se non sbaglio è infortunato...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.018521 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd