FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Europa League 2010/11
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Europa League 2010/11   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Europa League 2010/11
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-10-2010 11:45  
Francamente credo di non aver mai visto uno spettacolo più ridicolo e più lontano dalla definizione di "gioco del calcio" della prima mezz'ora di Steaua - Napoli di ieri.

Se non fosse stato per quel coglione che ha ben pensato di farsi espellere sul 3 - 0 questa partita non l'avremmo pareggiata mai e poi mai.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 01-10-2010 11:46  
Ma come siamo messi col coefficiente con la Tedeschia?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 01-10-2010 11:50  
non so.. sicuramente il werder non passa agli ottavi.. vedo bene inter e tottenham..
però il bayern passerà come primo con probabilmente la roma seconda..
il dortmund ieri ha perso col siviglia ma non so come sia messo nel girone..
juve napoli e samp e palermo potrebbero passare tutte.. però si capirà qualcosa in più da marzo in poi

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-10-2010 13:05  
siamo indietrissimo,ci correbbero almeno due italiane in semifinale e le tedesche fuori entro gli ottavi per difendere il posto
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-10-2010 14:28  
grande psg, punteggio pieno dopo siviglia e borussia! (ora pareggerà entrambe le sfide col karpaty)

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 01-10-2010 16:52  
A proposito di coefficiente Uefa:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=231716

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-10-2010 21:23  
Minchia che doppio strazio...
Già è dura vedere sta squadra; è la seconda volta quest'anno che riesco a vedere una partita intera della juve, ma cazzo, alcuni giocatori sono in condizioni imbarazzanti. Vabbè Pepe è penoso ma almeno corre, invece Amauri, Martinez e Sissoko vanno abbattuti. Trovate loro un'altra squadra perdio!

Poi il doppio strazio è dovuto al fatto che sto patema di partita mi tocca subirlo con la telecronaca mediaset. Mamma mia quanto sono inetti. Sono andati avanti tutta la partita poi con sta storia del primo gol storico del Salisburgo in Europa League, peccato che l'anno scorso avessero vinto il girone a punteggio pieno...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-10-2010 01:37  
quote:
In data 2010-10-01 14:28, sandrix81 scrive:
grande psg, punteggio pieno dopo siviglia e borussia! (ora pareggerà entrambe le sfide col karpaty)

ma che cacchio m'ero fumato, col karpaty era la seconda. comunque anche l'1-1 al westfalen è un ottimo risultato.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-11-2010 20:16  
fantastico,abbiam già due italiane fuori con due turni d'anticipo o quasi.stiamo diventando lo zimbello d'europa.non solo facciam schifo come squadre,ma mandiamo pure i nostri allenatori a far figure meravigliose all'estero,tipo mancio
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 04-11-2010 20:29  
Bè ormai credo che siamo tutti d'accordo che giunti a novembre la preparazione fisica conti pochino...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-11-2010 20:32  
hai visto la juve?partitaccia o assedio sfortunato?
comunque sti polacchi sono una gran sorpresa.belli anche gli altri gironi dove molto è in bilico,vediamo se il napoli e la samp qualche gioia ce la danno
ciao!

sloberi

Inviato: 04-11-2010 20:49  
Ma certo che no... non ne avevo la benché minima intenzione di andare a caccia di un posto in cui si vedesse mediaset premium! Ho letto poco fa un commento scritto, pare ci sia andata pure bene.

E pare si sia rotto Krasic, quindi siamo veramente a posto. E comunque è il caso di fare qualcosa perché non si possono avere 150 infortuni in 3 anni, io comincerei a pensare che fooooorse non è proprio solo sfortuna.

badlands

Inviato: 04-11-2010 20:57  
però st'anno molti son traumatici,non muscolari come i nostri,li la sfiga ci stà.poi se davvero da voi c'è sta cosa di vinovo con problemi di umidità e eccessiva durezza del terreno,qualcosa in effetti toccherà farla,magari assieme allo stadio nuovo
ciao!

sandrix81

Inviato: 04-11-2010 22:45  
la francia nel ranking uefa com'è messa?

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-11-2010 22:46  
Una cosa stasera si è capita: prima di fischiare You'll Never Walk Alone ad Anfield assicurarsi che Gerrard sia squalificato o infortunato.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008109 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd