FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - europa league 2009/2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > europa league 2009/2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore europa league 2009/2010
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-03-2010 13:21  
comunque zac sta rifacendo la stagione all'inter di qualche anno fa.pari alla prima,buona striscia di risultati,ogni tanto brutte figure in campionato,fuori con ignominia dall'europa,ma alla fine ha centrato il quarto posto.son vicino a slo per gli allenamenti di stasera,il dover sopportare di tutto per anni e anni è stato il primo motivo della mia breve carriera
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-03-2010 13:17  
comunque io a sto punto per la coppa vedo bene l'amburgo (che poi avrebbe pure la finale in casa, mi pare).
quindi o l'inter vince la champions o il sorpasso è servito.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-03-2010 18:52  
si potrebbe farcela,anche considerando che è nella metà di tabellone facile,molto più facile,ci son 4 squadrette oneste ma nulla più.di solito però chi gioca la finale in casa perde,è successo due o tre volte negli ultimi anni mi pare
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 08-04-2010 21:56  
complimenti a chi studia gli schemi su punizione per il benfica...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 08-04-2010 22:04  
han fatto 25 minuti eccellenti,fino al gol,poi son morti.han perso una gorssa occasione perchè sto liverpool è davvero una tristezza.altrove il mitico hodgson è a un passo dalla semifinale,mentre il valencia mi sa che non segna manco con le mani.uno zigic a dare peso davanti non è che farebbe schifo
ciao!

sandrix81

Inviato: 08-04-2010 22:07  
quote:
In data 2010-04-08 21:56, sandrix81 scrive:
complimenti a chi studia gli schemi su punizione per il benfica...

e anche alla barriera del liverpool

sandrix81

Inviato: 08-04-2010 22:28  
ahah dalmat è sempre lo stesso: una furia palla al piede, dribbla pure l'arbitro, ma ha la visione di gioco di una talpa della patagonia.

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-04-2010 22:33  
calcioscommesse a puttane... vedevo tantissimo il wolfsburg.. mi sa che ho sottovalutato il fulham o meglio ho sopravvalutato i tedeschi.. Dzeko è ottimo però anche se è circondato da una massa di incapaci

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-04-2010 23:56  
Che pena... 4 gol proprio non pensavo li prendessero, però non c'è proprio stata partita. Ma perché poi Pereira era in panca?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 29-04-2010 21:28  
il super barça dovrebbe imparare qualcosa da questo Liverpool.. non so come finirà, ma l'atteggiamento dei reds è semplicemente fantastico.. 45 minuti di ardore agonistico pazzesco..
non 90% di possesso palla che alla lunga lascia il tempo che trova

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 29-04-2010 22:25  
Ad ogni modo complimenti a chi insiste col mantenere sta storia del gol fuori casa che vale doppio. La rete del liverpool ha ucciso una partita che era spettacolarissima... secodo tempo da sonno clamoroso invece.

E se le cose finiscono così da rivalutare tutta la stagione della juve. Siamo stati eliminati solo da finaliste delle due coppe!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 29-04-2010 22:33  
ma il liverpool non è ai supplementari? slo, non capisco il tuo discorso..

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 29-04-2010 22:55  
Il discorso è che sull'1-0 la partita è praticamente finita.
Perché la squadra di casa deve smettere di attaccare perché se si scopre e prende gol poi ne deve fare altri due (mentre se rimane così mal che vada si arriva ai supplementari). Di là la squadra fuori casa (proprio perché fuori casa) tende comunque a non attaccare come potrebbe fare, ed ecco la noia totale.

Guarda caso adesso nei supplementari appena ha segnato il Liverpool ci sono stati più tiri in porta e contropiedi in 5 minuti che in tutto il secondo tempo.

HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 29-04-2010 23:11  
che strammerda ... ho visto gli ultimi 10 minuti e ho empatizzato subito con i reds... non è giusto uffa.

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-04-2010 00:51  
mitico hodgson! ma che hanno combinato i tedeschi?

alla fine premier e liga si giocano l'europa league mentre la champions se la giocano serie a e bundesliga. è un discorso un po' del cazzo, ma mo m'è venuto così.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007660 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd