Autore |
confederations cup - sud africa 2009 |
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 21-06-2009 21:32 |
|
e no cazzo....una cosa avevo chisto all'italia....una sola cosa, vincere è poi giocarci tutto con la spagna.
Le due Spagnole in erasmus che conosco mi hanno gia mandato un msg "la selezione italiana è inutile"...in questo momento vincere con la Spagna era la mia più grande ambizione calcistica....da domani mi ritroverò ancora una volta a dover fare i tifo per loro |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 21-06-2009 21:36 |
|
|
eraclito
| Inviato: 21-06-2009 21:40 |
|
ahahah ebbene sì, di una sono follemente innamorato....ragione in più per quella partita
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
eraclito
| Inviato: 21-06-2009 21:44 |
|
cioè aspettate un attimo...gli Usa hanno raddopiato, se segnamo un gol ci qualifichiamo noi?!???...che vergogna
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 21-06-2009 21:56 |
|
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 21-06-2009 22:17 |
|
Lippi ne ha fatte di cazzate, però a sua parziale difesa va detto che questa è la nazionale più scarsa che io ricordi. |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 21-06-2009 22:23 |
|
quote: In data 2009-06-21 22:17, Hamish scrive:
Lippi ne ha fatte di cazzate, però a sua parziale difesa va detto che questa è la nazionale più scarsa che io ricordi.
| se convochi gente che di Nazionale ne sa solo perchè fa il calciatore è logico aspettarsi queste figure di merda
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 21-06-2009 22:44 |
|
Il problema sta soprattutto in attacco, non capisco come si possa continuare con toni e perchè cassano, pazzini e il solito grande Alex stiano a casa (e poi la questione amauri?)...del piero è uno di un umiltà pazzesca che non avrà fatto in nazionale il suo meglio ma serve sempre, vuoi per lo spirito, l'abitudine ad essere un vincente, la freddezza in certe situazioni..ecc ecc..se pensiamo che il solo tiratore di calci piazzati è pirlo (5 errori su 5 contro l'egitto)..se poi non lo si porta per l'età è un conto, ma sostituiamolo degnamente cristo! a questo punto poi via libera a santon
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-06-2009 22:49 |
|
quote: In data 2009-06-19 12:16, HaroldKid scrive:
è inconcepibile che un giornale che dia (tra le righe ma neanche tanto ) per scontato che l'unica possibilità per passare dipende da noi, quando di fatto gran parte si deciderà nell'altra partita.
|
E' stata proprio decisiva l'altra partita...
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 21-06-2009 22:50 |
|
no vabbeh,se stiamo a rimpiangere delpiero è la fine dai.
vero è che ce ne andiamo senza aver segnato a una squadra che ne ha presi sette,e che due gol su tre li abbiam fatti dai 25 metri.io non credo manco sia questione di qualità,perchè il brasile mostruosamente superiore a noi non è.il fatto è che li probabilmente c'è una meritocrazia e non si campa di rendita.perchè felipe melo non ha fatto un campionato chissà quanto superiore a palombo o d'agostino,ma lui è titolare,gli altri due manco si scaldano,davanti pure.ti fissi con sto tridente,quando camoranesi viene da una stagione nera per mille motivi e dai fiducia a toni come finalizzatore,quando pure i sassi ormai sanno quale sia il suo livello.il brasile stasera giocava con santos e il piccoletto a destra che io mai avevo sentito,noi con 8 undicesimi di 3 anni fa.che poi non è che ci voleva sto genio a capire che maicon avrebbe sfondato trovandosi davanti dossena che terzino pure non è e montolivo un poco largo a sinistra.vabbeh,diciamo che è stato un allenamento e da settembre lippi mette un po' in tasca l'orgoglio e inizi a fare qualche scleta più diretta
ciao! |
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 21-06-2009 23:04 |
|
capisco il tuo punto di vista bad, la mia era una spettacolare lode per il mito del piero (che io porterei finchè gli reggono le gambe) e chiudiamo qui con alex...
dico che paghiamo il fottutissimo momento no del nostro calcio, forse è questo il vero motivo di tali figuracce, se pensiamo che i pluricampioni d'italia attuali portano in nazionale il solo ragazzetto santon, ricordo che la juve vincente (poi scudetto revocato) dava alla nazionale buffon cannavaro zambrotta del piero camoranesi, tutti pressocchè titolari e ancora vincenti dentro.
Continuiamo ad appigliarci al mondiale vinto, però serve davvero un'altra mano, sono passati 3 anni, ma pesano come 10. Speriamo di poter pescare bene dall'under, perchè l'odiato Balotelli ha i mezzi del fuoriclasse, marchisio e bocchetti sono ormai pronti e poi, dipende da quanto sappiano gestire i giovani le società (ogni riferimento a giovinco è puramente casuale). Certo è che ora siamo proprio rasoterra!
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 21-06-2009 23:05 |
|
Lippi ne ha fatte di cazzate, però a sua parziale difesa va detto che questa è la nazionale più scarsa che io ricordi.
|
okey, ma lippi è stato calznte nel scegliere i peggiori da mandare in campo.
perchè, ripeto, vedere santon fare la riserva per tre partite consecutive di grosso-dossena-zambrotta, manco fossimo alla world cup, è allucinante.
senza contare il centrocampo messo a ramengo, camoranesi che ha giocato 3 partite negli ultimi due anni ma che in nazionale fa il titolare fisso, ed infine un atacco al limite dell'impotenza senile con un toni sempre in campo.
|
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 21-06-2009 23:17 |
|
|
E non hai visto quella del Messico... |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-06-2009 00:10 |
|
che batosta...
in realtà abbiamo fatto schifo dalla prima...anche se hanno fatto passare per impresa la vittoria contro gli stati uniti in 11 contro 10..
lippi è un cazzone e basta...ha un'idea di calcio che non mi è mai piaciuta e tecnicamente ne abbiamo almeno 5 meglio di lui.. dalla sua ha il fatto che è un grandissimo motivatore e "psicologo" se vogliamo.. però il calcio è altro..
tra l'altro continua ad incazzarsi se gli chiedono il "rinnovamento"... dice che i ragazzini si bruciano, che "brillano gli occhi dentro i grandi stadi".. ma non ci sto.. santon ha marcato cristiano ronaldo e non mi pare si sia cagato addosso.. sono d'accordo che le cose vadano fatte con raziocinio, perchè potrebbero bruciarsi in quanto senza esperienza.. ma suvvia, giocano a calcio, mica vanno in guerra..
e poi se l'esperienza non gliela fanno fare mai..
ps per portare questo toni, mi portavo pippo tutta la vita (senza contare cassano e pazzini ovviamente)..
pps è insopportabile essere umiliati e in più ascoltare civoli e bagni... due coglioni.. quando poi sul 3 a 0 hanno detto "speriamo che il brasile ci faccia segnare" o qualcosa del genere, hanno toccato il fondo... per non parlare del fatto che per loro kakà ha fatto schifo.. eppure mi pare di non avergli visto sbagliare neanche un passaggio in 90 minuti... ma va beh
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 22-06-2009 alle 00:11 ] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 22-06-2009 00:22 |
|
io riguardo lo sport sono sempre ottimista.
mi piace pensare che lippi abbia portato tutti i vecchi, a questa manifestazione che non vale un cazzo, per vedere chi ha ancora voglia di giocare per la nazionale e chi no. le prossime partite mi daranno ragione o torto.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|