Autore |
Mercato invernale 2007/2008 |
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 23-01-2008 12:48 |
|
bè, pandev e pure rocchi; non credo lotito riuscirà a tenerne nemmeno uno
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 23-01-2008 13:01 |
|
Effettivamente anche Rocchi (a parametro 0 per di più) sicuramente attirerà tante squadre in Italia e non solo. |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 24-01-2008 13:51 |
|
pressochè ufficiale sissoko alla juve per 13 milioni.boh,mi pare una disreta stronzata,ma di certo i fatti mi smentiranno.ad esempio,a nessuno piace ledesma,in mezzo?
ceduti boumson al lione in prestito,tiago per 12 milioni al tottenham e almiron in prestito al monaco.
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 24-01-2008 13:56 |
|
come avete detto voi, è quasi sicuro che uno tra rocchi e pandev andrà via...è per forza così dai..
anche perchè ora come ora la lazio doveva intervenire sì sul mercato, ma non certo per l'attacco..
mi spiace per il toro che non ha preso nessuno sino ad ora e bianchi poteva tornare utile..la squadra non è malissimo però novellino è stato finalmente ridimensionato e ora come ora, contando la situazione penosa dietro (natali mi ha deluso di brutto) e la situazione imbarazzante in zona gol..credo che possa scendere, anche se spero di no eh
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
| Inviato: 24-01-2008 13:57 |
|
noi ci siamo presi invece mannini dal brescia.pare un buon difensore ma è tutto da verificare.non l'abbiamo nemmeno pagato poco,quasi 4 milioni per la comproprietà.invece non capisco perchè continuiamo a seguire viviano,visto che siamo più che coperti in porta
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 24-01-2008 13:58 |
|
ma soprattutto per quale caspio di motivo continuate a comprare giocatori?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Hamish
| Inviato: 24-01-2008 14:24 |
|
quote: In data 2008-01-24 13:57, badlands scrive:
noi ci siamo presi invece mannini dal brescia.pare un buon difensore ma è tutto da verificare.non l'abbiamo nemmeno pagato poco,quasi 4 milioni per la comproprietà.invece non capisco perchè continuiamo a seguire viviano,visto che siamo più che coperti in porta
ciao!
| Guarda,a proposito di questa notizia ti dico che il Napoli ha fatto un'offerta per Mannini di 8 milioni (!!!) per averlo a giugno.L'ha detto un giornalista locale molto introdotto nelle cose del Napoli (ha detto:"guarda,non posso dire la fonte,ma lo confermo al mille per cento") e l'ha mezzo confermato pure Corioni.Però pare che l'Inter abbia una prelazione.
Comunque Marino è un fuoco:Modesto probabilmente salta perchè il giocatore vuole la Roma a giugno,allora ci si è buttati su Capuano.
Pare che ci sia un interesse molto forte anche per Mauro Esposito,mentre Corioni ha detto (questa volta l'ho sentito con le mie orecchie) che il Napoli è vicino all'acquisto di Santacroce.
Questo Mannini deve essere davvero un fenomeno se è vero che lo vogliono Milan e Inter e che il Napoli è disposto a investirci 8 milioni.
Ma se Hamsik a giugno l'abbiamo pagato 5,5... |
|
Hamish
| Inviato: 24-01-2008 19:35 |
|
Il Napoli ha preso Mannini per giugno,questa volta non dovrebbero esserci intoppi.
Spero solo che le cifre non sono quelle di cui si parla...Con 8 milioni prendevi 2 Modesto a momenti!
Comunque,una volta saltato Modesto (con la Reggina non ce ne va bene una!!) meglio aspettare giugno che comprare tanto per comprare,perchè Capuano lo vedo una mezza schiappa..
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
mariano
Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 24-01-2008 19:54 |
|
quote: In data 2008-01-24 13:57, badlands scrive:
ciao!
|
viviano al massimo lo si gira al parma per arrivare a cigarini o dessenza con più facilità.
oppure vista la giovane età di alfonso, e la sua inevitabile inesperienza, si pensa a viviano come futuro numero "12" al posto di toldo.
francamente secondo me alfonso vale 3 viviano, in prospettiva.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 24-01-2008 alle 19:55 ] |
|
pierzizou5
Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 24-01-2008 20:08 |
|
che fenomeno pierpaolo marino....
anche se non c'era bisogno di questo colpo....
mannini non lo conosco bene,ma se lo voleva l'inter forse qualcosa sa fare....
poco fa il ds del brescia nani ha confermato l'operazione ma ha detto che il calciatore arriverà a napoli a giugno
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 24-01-2008 20:10 |
|
sulla gazza lo danno ufficiale, a sto giro bad ha toppato |
|
eraclito
Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 24-01-2008 20:28 |
|
ma otto milioni son tanti....ma li vale tutti? |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-01-2008 20:45 |
|
Peccato Mannini mi piaceva...ma non è un difensore..è un esterno con attitudini offensive..spesso fa la mezza punta. Otto milioni però son tantini...
Dovremmo comprare italiani in vista delle nuove regole Uefa..ma finora non mi pare che stiamo facendo molto.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
badlands
| Inviato: 24-01-2008 21:12 |
|
quote: In data 2008-01-24 20:10, DonVito scrive:
sulla gazza lo danno ufficiale, a sto giro bad ha toppato
|
eh,ma le mie fonti sono studio sport e diretta stadio,il che spiega tutto...loro oggi lo han dato per certo,con la possibile opzione per viviano(che costa un botto,prenderlo per fare il secondo è uno spreco,per noi e per lui,che manco mi pare sto fenomeno).comunque sia,noi se vogliamo giocare in champions tocca che qualche italiano,pure scarso,lo prendiamo.prendere i parmigiani non so fino a che punto sia una buona idea,visto che si parla di 15 o 20 milioni.e di certo a giungo almeno solari e burdisso se ne vanno,oltre a maniche,sicchè vanno rimpiazzati.vedremo,di nomi in giro ce ne sono,anche se io tirerei su i nostri ragazzi
ciao! |
|
Hamish
| Inviato: 24-01-2008 22:09 |
|
Clamorosamente sembrerebbe essersi riaperta anche la trattativa per Modesto al Napoli,almeno stando a quanto detto dal procuratore del giocatore.
Tornado a Mannini devo dire che 7 milioni (non sono 8,ma 7...vabbè,cambia poco) sono davvero un sacco di soldi.Una decina di giorni fa mi meravigliavo di come praticamente per la stessa cifra,l'Olimpyakos si era portato a casa Belluschi e mi fu detto che erano comunque un bel pò di soldi.
Minchia,e allora per Mannini?!?L'occhio lungo di Marino e il fatto che lo seguivano comunque grossi club mi fa ben sperare,ciò non toglie che quando ho sentito le cifre a momenti svenivo.
Poi non capisco perchè non sia stato portato subito a Napoli.Spendere tutti quei soldi e poi lasciarlo a Brescia,bah.Comunque Di Marzio ha detto che questa cosa è legata all'operazione Esposito.Se Esposito viene,Mannini rimane a Brescia,in caso contrario verrebbe subito.
Ora,dato che è già ufficiale che Mannini verrà a giugno,cosa devo pensare?Che abbiamo Esposito in mano o che Di Marzio è un pirla?
Comunque non credo che si sia parlato solo di Mannini.Anzi,non è che non lo credo io,ma è stato proprio Corioni a dirlo.Il Brescia ha parecchi giovani interessanti,staremo a vedere.
Del resto i rapporti tra le società sono ottimi:a giugno ci hanno dato a prezzo di saldo Hamsik,ora noi li abbiamo...ringraziati con l'operazione Mannini.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|