Autore |
Coppa UEFA 2007/08 |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 01-05-2008 23:25 |
|
pazzesco..
quei cazzo di viola si sono mangiati una finale quanto meno equilibrata...
hanno mangiato troppo...poi vieri ha tirato un rigoraccio di merda....non che liverani abbia fatto meglio eh..
si consoleranno con un bel 4° posto in campionato, se non perdono la testa
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 01-05-2008 23:27 |
|
Dai..i Rangers sono imbarazzanti..ma Vieri di più.
Ora se non gli diamo una mano noi rischiano di perdere pure la Champions
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 01-05-2008 23:36 |
|
eddai ma non si può mettere vieri quarto rigorista.
che peccato però.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 01-05-2008 23:50 |
|
che stizza, che stizza, peccato per la Viola, ci credevo.
Mi chiedo perché Corvino, uomo di sport dal fiuto eccezionale, abbia avuto questa pensata di proporre Vieri nella rosa della Fiorentina ad inizio stagione...mi sembra completamente fuori luogo, la Viola è una squadra che aderisce ad un altro tipo di progetto, ovvero giovani, lavoro, umiltà, risultati.
Non capisco cosa c'entri un pezzo da pattumiera di Hollywood come lui in una squadra così, boh...cioè, lo è anche Mutu, ma lo zingaro almeno è la pietra portante di tutto, segna e tiene su da solo l'attacco...davvero non capisco
| Inviato: 02-05-2008 00:04 |
|
ora non esageriamo, non so quanto costi a corvino tenere vieri in squadra ma bobone qualche mattoncino in questa stagione l'ha messo anche lui. semplicemente non è tipo da mettere quarto rigorista. al limite primo o secondo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 02-05-2008 00:19 |
|
Ma si possono fare tutti i tatticismi che si vogliono, ma i rigori sono per definizione una lotteria, magari a mettere quarto rigorista Platini lo sbagliava anche lui.
E' che Vieri secondo me in una squadra come la Fiorentina di questa stagione proprio non ci dovrebbe essere
| Inviato: 02-05-2008 00:30 |
|
quote: In data 2008-05-02 00:19, Buttercup scrive:
Ma si possono fare tutti i tatticismi che si vogliono, ma i rigori sono per definizione una lotteria, magari a mettere quarto rigorista Platini lo sbagliava anche lui.
| indubbiamente, infatti non ho nulla da ridire sul fatto che ci fosse liverani che poi ha sbagliato. di errori ne hanno fatto tutti, ma poi ci sono giocatori più o meno adatti di altri a determinate situazioni.
|
sandrix81
| Inviato: 02-05-2008 16:51 |
|
ahaha
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 03-05-2008 00:01 |
|
Vieri ormai ha solo la notorietà, che mantiene grazie alle veline varie. Un tempo grandissimo campione, adesso è un vero e proprio bidone. Ha fatto il viaggio inverso di Batistuta, il risultato è lo stesso: patetico.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 03-05-2008 03:55 |
|
ha sicuramente fatto una stagione da lavoratore del calcio, da apprezzare...nonostante tanta panchina pareccchie volte ha tolto le castagne dal fuoco, e non è cattivo rigorista, anzi che ricordi ha sempre segnato, Francia-Italia 98 compreso..
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 03-05-2008 11:34 |
|
Ma quanti gol ha fatto quest'anno?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 03-05-2008 13:21 |
|
una decina mi pare.per me è da apprezzare,si è messo giù ed è tornato un giocatore utile,è un peccato che molti interisti lo abbiano sullo stomaco,ci ha dato tantissimo pur non vincendo nulla,poi ovvio che il carattere non è dei più docili
ciao! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 14-05-2008 22:49 |
|
hai capito sti russi. permetto di dire coppa meritatissima,han battuto squadre importanti e in finale han dimostrato chi volevoa giocare e chi solo speculare.ora c'è da attenderli in champions,i soldi per investire ne hanno moltissimi,chissà che faranno
ciao! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 14-05-2008 22:57 |
|
grandissimi, per una volta posso dire che hanno vinto i migliori.
non i più forti sicuramente, ma i migliori.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|