FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa UEFA 2007/08
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa UEFA 2007/08   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Coppa UEFA 2007/08
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-05-2008 23:25  
pazzesco..
quei cazzo di viola si sono mangiati una finale quanto meno equilibrata...
hanno mangiato troppo...poi vieri ha tirato un rigoraccio di merda....non che liverani abbia fatto meglio eh..
si consoleranno con un bel 4° posto in campionato, se non perdono la testa
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-05-2008 23:27  
Dai..i Rangers sono imbarazzanti..ma Vieri di più.

Ora se non gli diamo una mano noi rischiano di perdere pure la Champions
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-05-2008 23:36  
eddai ma non si può mettere vieri quarto rigorista.
che peccato però.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-05-2008 23:50  
che stizza, che stizza, peccato per la Viola, ci credevo.

Mi chiedo perché Corvino, uomo di sport dal fiuto eccezionale, abbia avuto questa pensata di proporre Vieri nella rosa della Fiorentina ad inizio stagione...mi sembra completamente fuori luogo, la Viola è una squadra che aderisce ad un altro tipo di progetto, ovvero giovani, lavoro, umiltà, risultati.

Non capisco cosa c'entri un pezzo da pattumiera di Hollywood come lui in una squadra così, boh...cioè, lo è anche Mutu, ma lo zingaro almeno è la pietra portante di tutto, segna e tiene su da solo l'attacco...davvero non capisco
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-05-2008 00:04  
ora non esageriamo, non so quanto costi a corvino tenere vieri in squadra ma bobone qualche mattoncino in questa stagione l'ha messo anche lui. semplicemente non è tipo da mettere quarto rigorista. al limite primo o secondo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-05-2008 00:19  
Ma si possono fare tutti i tatticismi che si vogliono, ma i rigori sono per definizione una lotteria, magari a mettere quarto rigorista Platini lo sbagliava anche lui.
E' che Vieri secondo me in una squadra come la Fiorentina di questa stagione proprio non ci dovrebbe essere
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-05-2008 00:30  
quote:
In data 2008-05-02 00:19, Buttercup scrive:
Ma si possono fare tutti i tatticismi che si vogliono, ma i rigori sono per definizione una lotteria, magari a mettere quarto rigorista Platini lo sbagliava anche lui.

indubbiamente, infatti non ho nulla da ridire sul fatto che ci fosse liverani che poi ha sbagliato. di errori ne hanno fatto tutti, ma poi ci sono giocatori più o meno adatti di altri a determinate situazioni.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-05-2008 16:51  
ahaha
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-05-2008 00:01  
Vieri ormai ha solo la notorietà, che mantiene grazie alle veline varie. Un tempo grandissimo campione, adesso è un vero e proprio bidone. Ha fatto il viaggio inverso di Batistuta, il risultato è lo stesso: patetico.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 03-05-2008 03:55  
ha sicuramente fatto una stagione da lavoratore del calcio, da apprezzare...nonostante tanta panchina pareccchie volte ha tolto le castagne dal fuoco, e non è cattivo rigorista, anzi che ricordi ha sempre segnato, Francia-Italia 98 compreso..
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-05-2008 11:34  
Ma quanti gol ha fatto quest'anno?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-05-2008 13:21  
una decina mi pare.per me è da apprezzare,si è messo giù ed è tornato un giocatore utile,è un peccato che molti interisti lo abbiano sullo stomaco,ci ha dato tantissimo pur non vincendo nulla,poi ovvio che il carattere non è dei più docili
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-05-2008 22:49  
hai capito sti russi. permetto di dire coppa meritatissima,han battuto squadre importanti e in finale han dimostrato chi volevoa giocare e chi solo speculare.ora c'è da attenderli in champions,i soldi per investire ne hanno moltissimi,chissà che faranno
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-05-2008 22:57  
grandissimi, per una volta posso dire che hanno vinto i migliori.
non i più forti sicuramente, ma i migliori.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.128777 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: