| Autore |
Campionati stranieri 2007/2008 |
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 2038 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-01-2008 20:53 |
|
Straordinario Casillas batte un quasi perfetto ma assolutamente sfortunato Saragoza.
la difesa del Real ha fatto parecchi buchi, soprattutto sulle fasce, per questo confido nella Roma...se becca un Real così, il modulo Spalletti va a nozze!
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-01-2008 20:56 |
|
questo real manca di un regista (guti non può stare in panca) e soprattutto ha il mediano più sopravvalutato d'Europa
_________________ E' ok per me! |
|
Moreschi

| Inviato: 06-01-2008 20:59 |
|
Oggi più che altro ha dimostrato di avere un grande Casillas e un grande culo
[ Questo messaggio è stato modificato da: Moreschi il 06-01-2008 alle 20:59 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 06-01-2008 21:32 |
|
perchè ad esempio il milan non si fa un giro a siviglia per rifari un po' il look?oltre ai soliti noti fabiano alves e kaonute,ha keita in mezzo che promette tantissimo,e due esterni che fanno impazzire chiunque.capel ha solo il sinistro,ma è un ira di dio,e ha solo 19 anni.
ciao! |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 11-01-2008 20:04 |
|
quote: In data 2008-01-06 20:18, badlands scrive:
infatti,e la partita di stasera ne è la riprova.magari la vincono,però boh,ad esempio la roma non la vedo granchè sfavorita in champions.
ciao!
|
Può succedere di tutto perchè fra le due squadre non c'è un abisso.
Però il Real è più forte, sulla carta e nei fatti. Non sarà una squadra spettacolo, ma ha giocatori nettamente più forti di quelli della Roma; considera poi che la Roma è spettacolare solo a corrente molto ma molto alternata...se in Spagna l'hanno vista a Torino ed Empoli ad esempio, probabilmente pensano di affrontare una formazione quasi improponibile ad alti livelli, e di farne un solo boccone.
Quindi, visto che nessuna delle due formazioni da ampie garanzie, io do per favorito (nettamente) il Real: altri giocatori, altra personalità, altra esperienza. La Roma è forte ma non è sugli stessi livelli. |
|
Moreschi

| Inviato: 20-01-2008 22:18 |
|
Il Real vince anche il derby
(Raul-Van Nistelrooy)
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
badlands
| Inviato: 20-01-2008 23:26 |
|
luride merdacce,quanto odio questa squadra!
vince sempre,e non riesco a capire perchè.è solida si,davanti uno la butta sempre dentro,ma ha un culo devastante in ogni singola occasione decisiva.e gago e iguain,spesso e volentieri,dimostrano di non valere troppi elogi.poi vabbeh,vedi il barca deprimente tipo stasera,e capisci che in fondo è puro giusto che stia dietro di 7 punti.
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 21-01-2008 00:29 |
|
non ho visto nulla oggi purtroppo, però a priori mi sento di approvare in pieno la scarsa considerazione di gago e higuain
|
Moreschi

| Inviato: 21-01-2008 17:21 |
|
Ormai la formula è sempre la stessa...
Casillas para tutto (impressionante) e quello che non para finisce o sulla traversa o sul palo...a questo punto, dopo un' ora di attacchi esterni, Robinho s' inventa qualche giocata, palla a Van Nistelrooy...un tiro un gol.
fine partita
|
badlands
| Inviato: 22-01-2008 23:29 |
|
ragazzi però,che invidia vedere le partite di coppa inglese.possibile che da noi non ci sia la minima speranza?
e adebayor,di che nazionalità è, inglese, francese,san marino?
ciao! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-01-2008 23:33 |
|
Quella che meno ti aspetti..del Togo.
Comunque ho visto l'Arsenal preso a pallate da una squadra tutt'altro che irresistibile come il Tottenham. Anche se erano rimaneggiati 5 pere sono tante per chi aspira a contrastare il Milan.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
sloberi
| Inviato: 22-01-2008 23:49 |
|
in effetti ha meravigliato il 5-1
certo che l'arsenal l'ho visto un sacco di volte quest'anno ed è ben lungi dall'essere quello che ha giocato oggi
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-01-2008 23:52 |
|
però gli spurs da quando è arrivato juande sono uno spettacolo vero e proprio..
e poi c'è Robbie Keane
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
| Inviato: 22-01-2008 23:54 |
|
no dai,una partita non fa testo,anche perchè giocata con parecchie riserve e indirizzata da discreta sfiga.e soprattutto contro un tottenham che non è per nulla male.sto ramos forse ci sa fare davvero,il siviglia è abbastanza crollato dopo la sua partenza,mentre ora i londinesi hanno un loro gioco.e son pure contento per keane,mi stava simpatico assai ai bei tempi nostri
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-01-2008 23:54 |
|
quote: In data 2008-01-22 23:49, sloberi scrive:
in effetti ha meravigliato il 5-1
certo che l'arsenal l'ho visto un sacco di volte quest'anno ed è ben lungi dall'essere quello che ha giocato oggi
|
anche perchè altrimenti non sarebbe nella posizione in classifica in cui si trova..
non vorrei sbilanciarmi troppo però credo che in champions passiamo noi, più che altro per il fattore "esperienza"... poi magari ci mandano a casa con 5 pere, ma spero proprio di no ecco
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|