Autore |
Campionati stranieri 06/07 |
pierzizou5
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 15-04-2007 18:40 |
|
ma dimmi tu cosa ha beckam oltre al suo fantastico piede di più a camoranesi...dribbling no,velocità no,fantasia no....
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 15-04-2007 18:44 |
|
pier i gusti son gusti eh...però li ho visti entrambi dal vivo e ti assicuro che non c'è paragone..
beckham sarà un pò sopravvalutato, forse non è un fuoriclasse, ma è un campione...
camoranesi è un ottimo giocatore..
c'è differenza
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
pierzizou5
| Inviato: 15-04-2007 18:50 |
|
si ma in termini pratici,di giocatore qual'è la differenza?
non è che voglio imporre il mio punto di vista eh,però se mi dici che uno è più forte di un altro mi devi dire anche perchè...
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 15-04-2007 18:55 |
|
perchè david ha il miglior destro del mondo, è più veloce di camoranesi anche se non sembra, ha una visione di gioco da centrocampista centrale ed è un leader carismatico (anche se non sembra)...cosa che camoranesi non è..
tutti questi "anche se non sembra" li ho "svelati" in uno juve-manchester 0-3 di champions di qualche anno fa..mi impressionò...fece una partita stellare sotto tutti i punti di vista ed urlava a tutti come un forsennato in campo..da leader...ti basti pensare che anche roy keane dopo un urlaccio nei suoi confronti, chinò la testa...questo per farti capire lo spessore caratteriale del personaggio
te lo vedi camoranesi urlare a nedved....? si prende ancora uno schiaffo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
pierzizou5
| Inviato: 15-04-2007 19:02 |
|
ma beckam non ha il passo di camoranesi,la proprietà di palleggio,la facilità di dribbling,forse neanche la velocità...ripeto che nel real tirava solo i calci da fermo..per farti un esempio zidane(che naturalmente è di un altro pianeta rispetto a beckam)l'ultimo campionato a giocato poco,non stava bene fisicamente,ma il pallone passava sempre dai suoi piedi per la manovra,beckam era inesistente,io tutta sta visione da centrocampista centrale non la vedo...vabbè cmq non fa niente perchè tanto i gusti sono soggettivi,a me camoranesi piace di più...anche se è bruttissimo...
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 15-04-2007 19:10 |
|
il problema è che tu pensi solo al becjam di madrid,dove pure arul è diventato una meaa merda negli ultimi anni.dire che camoranesi ha una capacità di palleggio migliore di beckam è decisamente una castroneria.
ciao! |
|
pierzizou5
| Inviato: 15-04-2007 19:21 |
|
si ma pure a manchester non è che abbia fatto il "fenomeno"....
sarà che sono prevenuto con lui perchè non mi è mai piaciuto,ma io sto campione in lui non lo vedo..e camoranesi ha una qualità di palleggio e dribbling maggiore....beckam ha solo il miglior piede del mondo...
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-04-2007 19:22 |
|
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 15-04-2007 19:24 |
|
ma più che altro basta co sto Beckham! |
|
pierzizou5
| Inviato: 15-04-2007 19:28 |
|
ok basta co sto stronzo di beckam...ma camoranesi è più forte...e anche trotta
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 15-04-2007 19:50 |
|
quote: In data 2007-04-15 11:44, sloberi scrive:
Continua a sfuggirmi il motivo per cui quel Manchester doveva essere forte per tutti gli altri e non per Beckham.
Sarà anche stato sopravvalutato ma c'è pure tanta gente prevenuta nei suoi confronti.
|
Giudicarlo per il look o perchè è una specie di rock-star fighetta ed insopportabile in effetti è sbagliato, anche se gli ha garantito guadagni e fama ben oltre i suoi meriti e ciò ha soffiato nei tromboni dei suoi denigratori.
E' stato un grande giocatore, ha giocato diverse stagioni ad alto livello, è grandissimo sui calci da fermo. Forse gli uomini chiave del Manchester erano altri, ma anche lui ha dato un pesante contributo, questo non lo si può negare.
Il paragone con Zidane non sta in piedi (ma sta in piedi per poca gente secondo me), ma ciò non dovrebbe influire nel giudizio su David.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
badlands
| Inviato: 15-04-2007 20:20 |
|
spero che nemmeno con camoranesi il discorso stia in piedi...
ciao! |
|
pierzizou5
| Inviato: 15-04-2007 20:24 |
|
vabbè con camoranesi è diverso che con zizou..e cmq camoranesi è più forte...
|
badlands
| Inviato: 15-04-2007 20:43 |
|
dilo che sei il suo procuratore che sta spingendo per farlo venire a napoli,su...
ciao! |
|
pierzizou5
| Inviato: 15-04-2007 20:45 |
|
...lo prenderei volentieri...
|