FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - pallone d'oro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > pallone d'oro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore pallone d'oro?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2006 13:43  
Più che il pallone Cannavaro meriterebbe 'o cantere d'oro.

Ma ormai glielo hanno dato
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 18-11-2006 13:54  
quote:
In data 2006-11-18 12:54, DonVito scrive:
julian, chiedo a te...ma i 3 di van basten non sono stati tutti vinti a milano vero?
no perchè se fossero stati vinti tutti a milano a me ne risulterebbero 7 per il milan e non sei



tutti e 3 al milan. uno lo ha letteralmente scippato a Baresi; ma al centravanti più forte della storia si perdona anche questo.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-11-2006 14:07  
Io sinceramente non glielo perdono.
O meglio, dato che lui certo colpe non ne ha, non lo perdono ai giurati del premio; così come non mi andò giù il pallone d'oro che Ronaldo rubò a Carlos.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-11-2006 14:53  
quote:
In data 2006-11-18 13:54, theguest scrive:
quote:
In data 2006-11-18 12:54, DonVito scrive:
julian, chiedo a te...ma i 3 di van basten non sono stati tutti vinti a milano vero?
no perchè se fossero stati vinti tutti a milano a me ne risulterebbero 7 per il milan e non sei



tutti e 3 al milan. uno lo ha letteralmente scippato a Baresi; ma al centravanti più forte della storia si perdona anche questo.



ma allora, se sono tutti e tre al milan...io ne conto 7
rivera, van basten, van basten, van basten, gullit, weah, shevchenko.... e ci sarebbe papin, ma quello è probabilmente del marsiglia

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-11-2006 14:54  
quote:
In data 2006-11-18 13:21, mescal scrive:
quote:
In data 2006-11-18 09:23, Julian scrive:

Ci sarebbero pure 4 premi brasiliani ( 2 Ronaldo, Rivaldo, Ronaldinho) e 3 premi argentini (cha hanno vinto però come italiano - Sivori - e come Spagnolo - 2 Di Stefano)



io mi trovo anche un liberiano...


ma infatti...non avevo letto che lo avevi ricordato, ma george lo ha vinto...ed era al milan
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 18-11-2006 17:02  
Ronaldinho o Pirlo
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-11-2006 17:15  
e perché non george bush senior?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-11-2006 10:29  
quote:
In data 2006-11-18 13:06, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-11-18 09:23, Julian scrive:
Inghilterra 5 (2 Keegan, 1 Charlton, 1 Owen, 1 Lineker)

a dire il vero Lineker no mi sembra l'abbia vinto.

in compenso hai dimenticato il primo in assoluto a vincerlo, stanley matthews




Azz..sul grande Stanley hai ragione. Su Lineker mi sono confuso con il titolo di capocannoniere ai mondiali....evidentemente mi fido troppo della mia memoria, sempre meglio controllare.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-11-2006 10:33  
quote:
In data 2006-11-18 14:53, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-11-18 13:54, theguest scrive:
quote:
In data 2006-11-18 12:54, DonVito scrive:
julian, chiedo a te...ma i 3 di van basten non sono stati tutti vinti a milano vero?
no perchè se fossero stati vinti tutti a milano a me ne risulterebbero 7 per il milan e non sei



tutti e 3 al milan. uno lo ha letteralmente scippato a Baresi; ma al centravanti più forte della storia si perdona anche questo.



ma allora, se sono tutti e tre al milan...io ne conto 7
rivera, van basten, van basten, van basten, gullit, weah, shevchenko.... e ci sarebbe papin, ma quello è probabilmente del marsiglia



I palloni d'oro del Milan sono 6 perchè quelli di Weah e Gullit valgono solo a metà..l'altra se la son pigliata PSG e PSV.
La Juve invece ne ha 8 e mezzo: 3 Platini, 1 Sivori, Rossi, Baggio, Zidane, Nedved, 1/2 Cannavaro.

_________________
Si può sopravvivere a tutto, oggi, tranne che alla morte, e farsi perdonare tutto, tranne che una buona reputazione

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza
(O.Wilde)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 19-11-2006 alle 10:34 ]

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2006 17:43  
Trovo la decisione dei giornalisti del France Football sostanzialmente giusta ma per simpatia personale preferivo una vittoria di Buffon.

Comunque onore al vincitore.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-11-2006 19:11  
Tralasciando i lati oscuri del personaggio Cannavaro (chiedere a Mudingay) penso che questo pallone d'oro sia tutto sommato giusto per quanto visto ai mondiali sebbene sia molto ma molto ingeneroso nei riguardi di altri calciatori italiani molto più forti di Cannavaro che non l'hanno vinto. Alcuni esempi: Facchetti (arrivò secondo se non sbaglio), Baresi, Maldini, Zoff. Parliamo di gente che ha vinto moltissimo a livello nazionale e internazionale,nonchè simboli della sportività.
Del resto bisogna dire che il pallone d'oro non designa realmente il giocatore più forte (altrimenti Sammer,Stoichkov, ma anche Paolo Rossi volendo,non l'avrebbero mai vinto). Buffon comunque vincerà il premio di miglior portiere del mondo per l'ennesima volta.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-11-2006 19:39  
Tralasciando la diatriba Cannavaro - Buffon (io avrei preferito il secondo) godo come un matto a vedere i francesi che rosicano!!

LA CLASSIFICA COMPLETA
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-11-2006 09:28  
'stardo, mi hai anticipato!

e vabbè, la posto lo stesso!


Classifica del Pallone d'Oro 2006:


1) FABIO CANNAVARO (JUVENTUS-REAL MADRID) 173 punti

2) GIANLUIGI BUFFON (JUVENTUS) 124

3) Thierry Henry (Fra, Arsenal) 121


4) Ronaldinho (Bra, Barcellona) 73
5) Zinedine Zidane (Fra, Real Madrid) 71
6) Samuel Etòo (Cam, Barcellona) 67
7) Miroslav Klose (Ger, Werder Brema) 29
Didier Drogba (Civ, Chelsea) 25
9) ANDREA PIRLO (Milan) 17
10) Jens Lehmann (Ger, Arsenal) 13
11) Deco (Por, Barcellona) e Kakà (Bra, Milan) 11
13) Frank Ribery (Fra, Marsiglia) 9
14) Cristiano Ronaldo (Por, Manchester United), GENNARO GATTUSO (Milan) e Patrick Vieira (Fra, Juaventus-Inter) 5
17) Frank Lampard (Ing, Chelsea), Lukas Podolski (Ger, Colonia-Bayern Monaco) e Carles Puyol (Spa, Barcellona) 3

20) Juninho Pernambucano (Bra, Lione), Lionel Messi (Arg, Barcellona), John Terry (Ing, Chelsea), LUCA TONI (Fiorentina) e GIANLUCA ZAMBROTTA (Juventus-Barcellona) 2
25) Philippe Lahm (Ger, Bayern Monaco) e David Villa (Spa, Valencia) 1



Non hanno ottenuto voti: Ballack (Ger), Cahill (Aus), J. Cole (Ing), Coupet (Fra), Cris (Bra), M. Diarra (Mal), Essien (Gha), Fabregas (Spa), Gallas (Fra), Gerrard (Ing), Giuly (Fra), GROSSO, Makelele (Fra), Malouda (Fra), Mendez (Ecu), Riquelme (Arg), Robben (Ola), Rooney (Ing), Sagnol (Fra), Schweinsteiger (Ger), Shevchenko (Ucr), Thuram (Fra), Tiago (Por), Fernando Torres (Spa) (Gg/ Dire)

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-11-2006 09:42  
Pover Juninho! Paga il pessimo mondiale dei suoi...ma se consideriamo la stagione nel suo complesso è sicuramente da top 10.
Il Lione è una squadra fantastica e spero vinca la Champions (diciamo o Lione o Barça o Manchester...).
Per il resto, come ho già detto, credo che il premio a Cannavaro ci stia tutto, dato che ha giocato un mondiale superbo, sebbene in assoluto il napoletano non sia un fuoriclasse paragonabile a tanti altri, anche italiani, che il premio non l'han vinto.
Il povero Henry è sfigatissimo...sarà almeno la terza (forse addirittura la quarta) volta che arriva sul podio, ma non ha mai conquistato il primo posto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-11-2006 13:38  
vorrei sapere chi sono i geni che han dato 9 punti a uno come ribery.in campionato è in una squadra di medio livellom,ai mondiali ha fatto niente di che,a sto punto li meritava di più grosso.
complimenti ad houllier,tecnico del lione,che ha definito obrobriosa la scelta,e a papin,che a detto che c'erano molti difensori più meritevoli di vincere in passato.cazzo,lui che è stato premiato a differenza di butragueno e raul e henry,ne ha di faccia tosta.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.135192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: