FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-11-2006 15:17  
Corona si conferma un grande (ma al di là di Corona io direi tutto il reparto offensivo del Catania che è a dir poco spettacolare!) ma in nazionale non l'avrei chiamato neppure io. Proprio perchè è un'amichevole bisogna provare innesti giovani, come ha scritto Gat nell'altro topic. Bianchi se i 6 gol li avesse fatti alla Juve o all'Inter sarebbe già titolare fisso per esempio; non vedo perchè lasciarlo a casa.

Continuo a non capirlo Donadoni.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-11-2006 16:45  
quote:
In data 2006-11-13 13:30, 83Alo83 scrive:
già, non ascoltate butter, lasciatelo sproloquiare, anche se ha ragione.


Avrebbe ragione se vedesse le cose a tutto tondo e non solo e sempre da una parte.Se non lo fa passa dalla ragione al torto,o meglio allo stupido e semplice pregiudizio.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-11-2006 19:14  
quote:
In data 2006-11-13 15:17, sloberi scrive:
Corona si conferma un grande (ma al di là di Corona io direi tutto il reparto offensivo del Catania che è a dir poco spettacolare!) ma in nazionale non l'avrei chiamato neppure io. Proprio perchè è un'amichevole bisogna provare innesti giovani, come ha scritto Gat nell'altro topic. Bianchi se i 6 gol li avesse fatti alla Juve o all'Inter sarebbe già titolare fisso per esempio; non vedo perchè lasciarlo a casa.

Continuo a non capirlo Donadoni.



avrà fatto sei gol, ma a me non piace molto... spero di sbagliarmi ovviamente per il futuro della nostra nazionale...
quello che non mi spiego io è il perchè non abbia chiamato pazzini....
a questo punto credo che ci siano accordi con casiraghi... perchè impossibile non chiamare certi giocatori che però in questo momento sono fissi in under 21....
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-11-2006 01:27  
Boss...aspetta un'attimo...stai dicendo che non ti piace Corona ? noooooo
I suoi 6 goal...non sono goal qualunque...sono sempre stati determinanti a vincere la partita...come contro il cagliari 1-0 ...contro la Reggina 1-0....l'ultima contro il livorno...daiiii è troppo forte...se avrai mai l'onore di vederlo giokare ti renderai conto tu stesso...è uno degli attaccanti più completi che abbia mai visto...VIVA RE GIORGIO !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-11-2006 10:28  
Guarda che il tuo boss parla di Bianchi.

Comunque nemmeno a me piace eccessivamente. Era solo per dire come le possibilità vengano spesso date più in base al colore della maglia che non alle effettive capacità o forma. Non so... un Masiello che vestisse la maglia del Milan sarebbe già in azzurro. Oppure si parlava di convocare Paro; ma un Maresca non è, al momento, molto meglio?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-11-2006 10:54  
quote:
In data 2006-11-14 10:28, sloberi scrive:
Guarda che il tuo boss parla di Bianchi.

Comunque nemmeno a me piace eccessivamente. Era solo per dire come le possibilità vengano spesso date più in base al colore della maglia che non alle effettive capacità o forma. Non so... un Masiello che vestisse la maglia del Milan sarebbe già in azzurro. Oppure si parlava di convocare Paro; ma un Maresca non è, al momento, molto meglio?



aahhhahaa...slo, guarda che sono anche il tuo boss...ricordalo sempre...
e comunque sì verme, parlavo di bianchi...
corona è fuori discussione, per me è da pallone d'oro..un idolo per me e i miei amici...ultimamente parliamo solo di lui
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-11-2006 10:59  
oddiooo...mi ero preso un bello spavento...non avevo letto tutto il messaggio di sloberi...e sì...Re Giorgio è da pallone d'oro...le sue imprese sono arrivate fin alle Alpi...mi ricorda un pò Napoleone...dalla Sila alle Alpi...dall'Etna al Vesuvio...hihihihih...!
Don Vito però io sono il tuo braccio destro
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.049831 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: