FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-09-2006 14:00  
[quote]In data 2006-09-13 13:00, DonVito scrive:
oddo è meno cesso di grosso,
peruzzi è già uscito dal giro della nazionale per l'età...ma dire che non se la merita è una cazzata enorme...anzi in questo momento è anche più in forma di buffon... del piero in questo preciso momento merita la nazionale più di molti altri...
ah dimenticavo, se gilardino è una pippa allora possiamo smettere di chiacchierare...

mi sa tento ke le cazzate le spari tu...
non discuto la carriera di Peruzzi, ma ora la nazionale se la meritano altri..
Oddo fa veramente pietà e non lo puoi nemmeno paragonare a Grosso....
Del Piero? ma fammi il piacere...
Gilardino? dimmi cosa ha fatto per meritare la nazionale e cosa ha fatto ai mondiali per essere riconvocato..se non lo sai puoi anke smettere di chiacchierare..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-09-2006 14:24  
ascolta bimbo, hai esordito dicendo che corona deve andare in nazionale...non credo che tu possa continuare a chiacchierare
ed ora addio
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-09-2006 15:08  
quote:
In data 2006-09-13 14:00, Verme87 scrive:
Gilardino? dimmi cosa ha fatto per meritare la nazionale



Tolti 71 gol in 4 stagioni in serie A all'età di 24 anni?
Bè, tolti quelli forse non ha fatto davvero nulla d'altro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-09-2006 19:40  
quote:
In data 2006-09-13 15:08, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-09-13 14:00, Verme87 scrive:
Gilardino? dimmi cosa ha fatto per meritare la nazionale



Tolti 71 gol in 4 stagioni in serie A all'età di 24 anni?
Bè, tolti quelli forse non ha fatto davvero nulla d'altro.




A parte, secondo me c'è l'errata convinzione che un attaccante debba PER FORZA segnare... ma scusate, gli assists chi li fanno, i difensori??
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-09-2006 20:29  
Ovvio, ho citato la cifra dei gol per comodità. Poi che il Gila sia un ottimo giocatore anche per altri motivi non lo scopriamo certo oggi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-09-2006 20:40  
quote:
In data 2006-09-13 20:29, sloberi scrive:
Ovvio, ho citato la cifra dei gol per comodità. Poi che il Gila sia un ottimo giocatore anche per altri motivi non lo scopriamo certo oggi.




aLTRI motIVi...
Mulaaaaaaky!!!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-09-2006 20:41  
quote:
In data 2006-09-13 13:00, DonVito scrive:
ps anche carruezzo in nazionale...chi si ricorda eupremio carruezzo?


chi se lo scorda!
era la figurina più ambita, dato che è oggettivamente il giocatore più brutto del mondo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-09-2006 20:42  
sì, bellissimo non era
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-09-2006 23:02  
[quote]In data 2006-09-13 15:08, sloberi scrive:
[]
Tolti 71 gol in 4 stagioni in serie A all'età di 24 anni?
Bè, tolti quelli forse non ha fatto davvero nulla d'altro.

Bel motivo..prima di ogni cosa i gicatori vengono convocati in base all'andamento della stagione corrente alla nazionale..non si va a guardare quello ke hanno fatto 4 anni prima..
Gila nella scorsa stagione ha fatto 19 goal in campionato( me ne sai dire uno decisivo o uno di prestigio?) sono stati tutti goal ormai a risultato sbloccato mentre quando servivano non sono arrivati..vedi a Lecce o Parma o con la Lazio o con la Juve ecc..
Per quanto riguarda la Champions(l'unica competizione di prestigio paragonabile a un mondiale..beh..Gila ha dimostrato il suo talento raggiungendo quota 0 goal..un record..che sta mantenendo anche quest'anno..
Ai mondiali invece(quais sempre titolare) solamente un misero goal.cosa ke ha fatto anche inzaghi giocando 20 minuti..
Gila è proprio da buttare..il peggiore investimento del Milan..discuti su questi di numeri..non guardare gli anni passati..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2006 23:10  
vabbeh se 20 gol,al primo anno di milan,e con sheva e inzaghi come rivali son pochi,dimmi tu chi salvi.platini lo avrebbero dovuto rivendere subito allora,già a gennaio.per curiosità,chi era più meritevole di lui di andare ai mondiali?se mi dici lucarelli rido,ma va bene comunque.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-09-2006 23:16  
Sei riuscito a farti conoscere da tutto il bar sport...complimenti verme!

Ah..dimenticavo..Giuliatto in nazionale..e già che ci siamo pure Grava che l'ha fregato
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-09-2006 23:17  
quote:
In data 2006-09-13 23:10, badlands scrive:
vabbeh se 20 gol,al primo anno di milan,e con sheva e inzaghi come rivali son pochi,dimmi tu chi salvi.platini lo avrebbero dovuto rivendere subito allora,già a gennaio.per curiosità,chi era più meritevole di lui di andare ai mondiali?se mi dici lucarelli rido,ma va bene comunque.

Io avrei tolto insieme a Gila anke Totti e Del Piero,non li discuto assolutamente come giocatori,sono dei fenomeni ma in nazionale hanno fatto pietà e non me ne puoi dare torto..oltre alle prime tre scelte(inzaghi,Toni,Iaquinta) avrei portato:il primo su tutti Tavano,strepitoso, poi come ultime scelte, in attesa di cassano avrei portato Rocchi e Di Natale..almeno danno segni di vita..


  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-09-2006 23:18  
cioè tu preferisci iaquinta in nazionale a gilardino e totti?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-09-2006 23:20  
Tavano lo avrei portato pure io..ma alla fine direi che c'è poco da contestare a chi ha vinto il mondiale...nonostante Del Piero e Iaquinta mi stiano largamente sui maroni
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2006 23:22  
mi hai tolto le parole di bocca.se l'ultimo anno di iaquinta lo preferisci a quello di gilardino,allora chiudiamo qui.su tavano ci può stare,ma converrai che non puoi solo convocare gente in forma(tra l'altro,per informazione,tavano si è rotto in una delle ultime partite,e anche volendo non avrebbe potuto andare ai mondiali)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.130364 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: