FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Convocazioni Mondiali - Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Convocazioni Mondiali - Italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Convocazioni Mondiali - Italia
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2006 17:54  
quote:
In data 2006-06-03 17:24, sandrix81 scrive:
io sono per
Buffon
Oddo Cannavaro Nesta Zambrotta
Pirlo DeRossi
Camoranesi Totti DelPiero
Toni

non male, è lo schema della roma di spalletti (dove totti fa l'attaccante e perrotta il trequartista)

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-06-2006 00:43  
io avrei optato per la convocazione di giocatori seri

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-06-2006 12:26  
Pirlo e Camoranesi devono scaldare la panca..sono fuori forma da mesi...titolari Barone (o Perrotta) e De Rossi. Ma siccome so già che Lippi insisterà su di loro bisogna solo sperare che ritrovino la condizione con l'andare del torneo.

Detto questo continuo a non capire il perchè non sia stato portato un Marchionni o un Semioli vista anche la precaria situazione fisica di Zambrotta.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-06-2006 13:37  
una curiosità.chi sa perchè tutti i mondiali vengono chiamati per nome di nazione,tipo usa 94,italia 90,tranne quello del 74 che è noto come monaco 74 appunto?le partite si giocarono tutte li,possibile?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-06-2006 12:57  
tra l'altro stanotte ho sognato che perdiamo 1 a 0 col ghana...cazzo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2006 13:00  
Secondo me il Ghana sarà la sorpresa del nostro girone. E non è un'eresia dire che potrebbe raggiungere gli ottavi... Ha dei buoni giocatori... Speriamo solo che la nostra Nazionale non faccia le solite cazzate

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-06-2006 15:06  
Altrochè se può! Ha un centrocampo devastante, Muntari, Appiah, Essien e Addo, vale a dire tecnica, potenza e forza muscolare al top

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-06-2006 18:26  
quote:
In data 2006-06-06 15:06, Buttercup scrive:
Altrochè se può! Ha un centrocampo devastante, Muntari, Appiah, Essien e Addo, vale a dire tecnica, potenza e forza muscolare al top

A me sta paura del Ghana fa proprio ridere... soprattutto del loro fantomatico centrocampo. Tolto Essien, che secondo me è un fuoriclasse, gli altri presunti "fenomeni" sarebbero Appiah e Muntari. Il primo scartato dal campionato italiano dopo due anni tremendi con la Juve e il secondo che gioca nell'Udinese senza certamente essere considerato nel nostro campionato nulla più che un buon giocatore.
E il centrocampo fra l'altro è praticamente l'unico punto di forza di questa squadra.

Se perdiamo col Ghana quindi non cominciamo ad idolatrarlo... semlicemente saremmo noi ad essere tremendamente scarsi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 06-06-2006 19:45  
quote:
In data 2006-06-06 18:26, sloberi scrive:
A me sta paura del Ghana fa proprio ridere... soprattutto del loro fantomatico centrocampo. Tolto Essien, che secondo me è un fuoriclasse, gli altri presunti "fenomeni" sarebbero Appiah e Muntari. Il primo scartato dal campionato italiano dopo due anni tremendi con la Juve e il secondo che gioca nell'Udinese senza certamente essere considerato nel nostro campionato nulla più che un buon giocatore.
E il centrocampo fra l'altro è praticamente l'unico punto di forza di questa squadra.

In effetti... ma cazzo noi Italiani dobbiamo sempre partire dal presupposto che gli altri sono dei fenomeni? Va bene non esaltarsi troppo xo...

Mi ricordo 4 anni fa che quel cretino del Trap era terrorizzato da Ulisse De la Cruz, arrembante terzino sinistro dell'Ecuador... Ve lo ricordate?

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-06-2006 19:54  
quote:
In data 2006-06-06 19:45, PaulSimon scrive:

Mi ricordo 4 anni fa che quel cretino del Trap era terrorizzato da Ulisse De la Cruz, arrembante terzino sinistro dell'Ecuador... Ve lo ricordate?

Ricordo però che nella cosa fu anche incoraggiato da buona parte della stampa. Poi si scopri che De la Cruz era solo un sosia mal riuscito di Cafu

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 06-06-2006 20:19  
Certo, anche la stampa... e' in generale un atteggiamento tipico nostro. Che poi la cosa piu assurda era che sto qua era un terzino... un conto se giochi contro l'Ucraina e ti preoccupi di Sheva, una punta di livello mondiale... De La Cruz chi cavolo era?

(il mio "cretino" riferito al Trap non era solo x quell'episodio )

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-06-2006 20:33  
spero che con il ghana giochi con il 4-4-2 lasciando fuori totti-del piero-pirlo

giocando con

perrotta-gattuso-de rossi-camoranesi
toni-gilardino

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.126801 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: