Autore |
Convocazioni Mondiali - Italia |
vietcong
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-06-2006 17:54 |
|
quote: In data 2006-06-03 17:24, sandrix81 scrive:
io sono per
Buffon
Oddo Cannavaro Nesta Zambrotta
Pirlo DeRossi
Camoranesi Totti DelPiero
Toni
|
non male, è lo schema della roma di spalletti (dove totti fa l'attaccante e perrotta il trequartista)
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
Buttercup
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 04-06-2006 00:43 |
|
io avrei optato per la convocazione di giocatori seri
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 04-06-2006 12:26 |
|
Pirlo e Camoranesi devono scaldare la panca..sono fuori forma da mesi...titolari Barone (o Perrotta) e De Rossi. Ma siccome so già che Lippi insisterà su di loro bisogna solo sperare che ritrovino la condizione con l'andare del torneo.
Detto questo continuo a non capire il perchè non sia stato portato un Marchionni o un Semioli vista anche la precaria situazione fisica di Zambrotta.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
badlands
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-06-2006 13:37 |
|
una curiosità.chi sa perchè tutti i mondiali vengono chiamati per nome di nazione,tipo usa 94,italia 90,tranne quello del 74 che è noto come monaco 74 appunto?le partite si giocarono tutte li,possibile?
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 06-06-2006 12:57 |
|
tra l'altro stanotte ho sognato che perdiamo 1 a 0 col ghana...cazzo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
EricDraven
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-06-2006 13:00 |
|
Secondo me il Ghana sarà la sorpresa del nostro girone. E non è un'eresia dire che potrebbe raggiungere gli ottavi... Ha dei buoni giocatori... Speriamo solo che la nostra Nazionale non faccia le solite cazzate
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Buttercup
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 06-06-2006 15:06 |
|
Altrochè se può! Ha un centrocampo devastante, Muntari, Appiah, Essien e Addo, vale a dire tecnica, potenza e forza muscolare al top
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-06-2006 18:26 |
|
quote: In data 2006-06-06 15:06, Buttercup scrive:
Altrochè se può! Ha un centrocampo devastante, Muntari, Appiah, Essien e Addo, vale a dire tecnica, potenza e forza muscolare al top
|
A me sta paura del Ghana fa proprio ridere... soprattutto del loro fantomatico centrocampo. Tolto Essien, che secondo me è un fuoriclasse, gli altri presunti "fenomeni" sarebbero Appiah e Muntari. Il primo scartato dal campionato italiano dopo due anni tremendi con la Juve e il secondo che gioca nell'Udinese senza certamente essere considerato nel nostro campionato nulla più che un buon giocatore.
E il centrocampo fra l'altro è praticamente l'unico punto di forza di questa squadra.
Se perdiamo col Ghana quindi non cominciamo ad idolatrarlo... semlicemente saremmo noi ad essere tremendamente scarsi.
_________________ E' ok per me! |
|
PaulSimon
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 06-06-2006 19:45 |
|
quote: In data 2006-06-06 18:26, sloberi scrive:
A me sta paura del Ghana fa proprio ridere... soprattutto del loro fantomatico centrocampo. Tolto Essien, che secondo me è un fuoriclasse, gli altri presunti "fenomeni" sarebbero Appiah e Muntari. Il primo scartato dal campionato italiano dopo due anni tremendi con la Juve e il secondo che gioca nell'Udinese senza certamente essere considerato nel nostro campionato nulla più che un buon giocatore.
E il centrocampo fra l'altro è praticamente l'unico punto di forza di questa squadra.
|
In effetti... ma cazzo noi Italiani dobbiamo sempre partire dal presupposto che gli altri sono dei fenomeni? Va bene non esaltarsi troppo xo...
Mi ricordo 4 anni fa che quel cretino del Trap era terrorizzato da Ulisse De la Cruz, arrembante terzino sinistro dell'Ecuador... Ve lo ricordate? |
|
pensolo
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 06-06-2006 19:54 |
|
quote: In data 2006-06-06 19:45, PaulSimon scrive:
Mi ricordo 4 anni fa che quel cretino del Trap era terrorizzato da Ulisse De la Cruz, arrembante terzino sinistro dell'Ecuador... Ve lo ricordate?
|
Ricordo però che nella cosa fu anche incoraggiato da buona parte della stampa. Poi si scopri che De la Cruz era solo un sosia mal riuscito di Cafu
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
PaulSimon
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 06-06-2006 20:19 |
|
Certo, anche la stampa... e' in generale un atteggiamento tipico nostro. Che poi la cosa piu assurda era che sto qua era un terzino... un conto se giochi contro l'Ucraina e ti preoccupi di Sheva, una punta di livello mondiale... De La Cruz chi cavolo era?
(il mio "cretino" riferito al Trap non era solo x quell'episodio ) |
|
McMurphy
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 06-06-2006 20:33 |
|
spero che con il ghana giochi con il 4-4-2 lasciando fuori totti-del piero-pirlo
giocando con
perrotta-gattuso-de rossi-camoranesi
toni-gilardino |
|