| Autore | Convocazioni Mondiali - Italia | 
| vietcong 
  Reg.: 13 Ott 2003
 Da: roma (RM)

| | |  Inviato: 03-06-2006 17:54 | 
 | 
 | | quote: In data 2006-06-03 17:24, sandrix81 scrive:
 io sono per
 Buffon
 Oddo Cannavaro Nesta Zambrotta
 Pirlo DeRossi
 Camoranesi Totti DelPiero
 Toni

| 

non male, è lo schema della roma di spalletti (dove totti fa l'attaccante e perrotta il trequartista)

| 
| Buttercup 
  Reg.: 08 Gen 2005
 Da: Nova (MI)

| | |  Inviato: 04-06-2006 00:43 | 
 | 
 | io avrei optato per la convocazione di giocatori seri _________________

| 

| 
| pensolo 
  Reg.: 11 Gen 2004
 Da: Genova (GE)

| | |  Inviato: 04-06-2006 12:26 | 
 | 
 | Pirlo e Camoranesi devono scaldare la panca..sono fuori forma da mesi...titolari Barone (o Perrotta) e De Rossi. Ma siccome so già che Lippi insisterà su di loro bisogna solo sperare che ritrovino la condizione con l'andare del torneo. 
 Detto questo continuo a non capire il perchè non sia stato portato un Marchionni o un Semioli vista anche la precaria situazione fisica di Zambrotta.

| 
| badlands 
  Reg.: 01 Mag 2002
 Da: urbania (PS)

| | |  Inviato: 05-06-2006 13:37 | 
 | 
 | una curiosità.chi sa perchè tutti i mondiali vengono chiamati per nome di nazione,tipo usa 94,italia 90,tranne quello del 74 che è noto come monaco 74 appunto?le partite si giocarono tutte li,possibile? ciao!
 | 

| 
| DonVito ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
 Da: torino (TO)

| | |  Inviato: 06-06-2006 12:57 | 
 | 
 | tra l'altro stanotte ho sognato che perdiamo 1 a 0 col ghana...cazzo _________________
 Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
 Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"
 | 

| 
| EricDraven 
  Reg.: 02 Lug 2005
 Da: genova (GE)

| | |  Inviato: 06-06-2006 13:00 | 
 | 
 | Secondo me il Ghana sarà la sorpresa del nostro girone. E non è un'eresia dire che potrebbe raggiungere gli ottavi... Ha dei buoni giocatori... Speriamo solo che la nostra Nazionale non faccia le solite cazzate _________________
 Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE
 | 

| 
| Buttercup 
  Reg.: 08 Gen 2005
 Da: Nova (MI)

| | |  Inviato: 06-06-2006 15:06 | 
 | 
 | Altrochè se può! Ha un centrocampo devastante, Muntari, Appiah, Essien e Addo, vale a dire tecnica, potenza e forza muscolare al top _________________

| 

| 
| sloberi 
  Reg.: 05 Feb 2003
 Da: San Polo d'Enza (RE)

| | |  Inviato: 06-06-2006 18:26 | 
 | 
 | | quote: In data 2006-06-06 15:06, Buttercup scrive:
 Altrochè se può! Ha un centrocampo devastante, Muntari, Appiah, Essien e Addo, vale a dire tecnica, potenza e forza muscolare al top

| 

A me sta paura del Ghana fa proprio ridere... soprattutto del loro fantomatico centrocampo. Tolto Essien, che secondo me è un fuoriclasse, gli altri presunti "fenomeni" sarebbero Appiah e Muntari. Il primo scartato dal campionato italiano dopo due anni tremendi con la Juve e il secondo che gioca nell'Udinese senza certamente essere considerato nel nostro campionato nulla più che un buon giocatore.
 E il centrocampo fra l'altro è praticamente l'unico punto di forza di questa squadra.

Se perdiamo col Ghana quindi non cominciamo ad idolatrarlo... semlicemente saremmo noi ad essere tremendamente scarsi.

| 
| PaulSimon 
  Reg.: 10 Mar 2003
 Da: San Donato (MI)

| | |  Inviato: 06-06-2006 19:45 | 
 | 
 | | quote: In data 2006-06-06 18:26, sloberi scrive:
 A me sta paura del Ghana fa proprio ridere... soprattutto del loro fantomatico centrocampo. Tolto Essien, che secondo me è un fuoriclasse, gli altri presunti "fenomeni" sarebbero Appiah e Muntari. Il primo scartato dal campionato italiano dopo due anni tremendi con la Juve e il secondo che gioca nell'Udinese senza certamente essere considerato nel nostro campionato nulla più che un buon giocatore.
 E il centrocampo fra l'altro è praticamente l'unico punto di forza di questa squadra.

| 

In effetti... ma cazzo noi Italiani dobbiamo sempre partire dal presupposto che gli altri sono dei fenomeni? Va bene non esaltarsi troppo xo...

Mi ricordo 4 anni fa che quel cretino del Trap era terrorizzato da Ulisse De la Cruz, arrembante terzino sinistro dell'Ecuador...
  Ve lo ricordate? | 

| 
| pensolo 
  Reg.: 11 Gen 2004
 Da: Genova (GE)

| | |  Inviato: 06-06-2006 19:54 | 
 | 
 | | quote: In data 2006-06-06 19:45, PaulSimon scrive:

Mi ricordo 4 anni fa che quel cretino del Trap era terrorizzato da Ulisse De la Cruz, arrembante terzino sinistro dell'Ecuador...
  Ve lo ricordate? 

| 

Ricordo però che nella cosa fu anche incoraggiato da buona parte della stampa. Poi si scopri che De la Cruz era solo un sosia mal riuscito di Cafu

| 
| PaulSimon 
  Reg.: 10 Mar 2003
 Da: San Donato (MI)

| | |  Inviato: 06-06-2006 20:19 | 
 | 
 | Certo, anche la stampa... e' in generale un atteggiamento tipico nostro. Che poi la cosa piu assurda era che sto qua era un terzino...  un conto se giochi contro l'Ucraina e ti preoccupi di Sheva, una punta di livello mondiale... De La Cruz chi cavolo era? 
 (il mio "cretino" riferito al Trap non era solo x quell'episodio
  ) | 

| 
| McMurphy 
  Reg.: 27 Dic 2002
 Da: Verano Brianza (MI)

| | |  Inviato: 06-06-2006 20:33 | 
 | 
 | spero che con il ghana giochi con il 4-4-2 lasciando fuori totti-del piero-pirlo 
 giocando con

perrotta-gattuso-de rossi-camoranesi
 toni-gilardino
 | 

|