FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 26-05-2005 22:01  
mA VI RICORDATE la telecronaca del derby di semifinale due anni fà??? PICCININI era sfacciatamente milanista
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2005 22:43  
quote:
In data 2005-05-26 21:38, Tenenbaum scrive:
sì siamo tutti sconvolti dai commenti di Piccinini

a volte non riesco a prendere sonno la domenica sera




Sei vuoi discutere sui massimi sistemi siamo qui per te...illuminaci con la tua saggezza o sommo vate

E' un argomento inerente al topic..se non ti interessa parla pure di altro..ad esempio di quale marca di guantoni si fornisce Dudek

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2005 23:54  
ma quali massimi sistemi

vivete alla ricerca della critica, sempre attenti al nemico

Piccinini tifa Milan ? Inter ? Juve ?

e chi se ne fotte
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2005 00:01  
Comunque per la cronaca Piccinini è juventino, il padre ne era un giocatore negli anni cinquanta.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-05-2005 02:53  
quote:
In data 2005-05-26 21:14, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-05-26 21:02, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-05-26 19:15, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-05-26 14:29, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-05-26 14:23, mutaforme scrive:
Piccinini non è tifoso di nessuna squadra ma solo SERVO di coloro che lo pagano, anni fa lavorava in una radio romana ed era infervorato per la Roma, adesso che è a Mediaset...
Scusate ora devo andare in edicola a comprare lo speciale Controcampo dedicato al successo della squadra di Berlusconi.



muta sono certo al 100% che piccinini sia dell'inter



Piccinini è servo di chi lo paga..basta guardare controcampo per rendersene conto


ma se a controcampo parla sempre e solo dell'inter e di quanto è bravo collina....non penso che sia sul libro paga di moratti



Parla dell'Inter?

Certo..per alimentare le polemiche e tirare fuori un caso a settimana...una volta Adriano scontento..un'altra Vieri..un'altra Emre..poi le dichiarazioni di Fontana...

Ieri c'era la storia di Inzaghi in tribuna..si sono viste o sentite polemiche su questa decisione di Ancelotti? Non mi pare..da ieri nemmeno se ne parla...

Eppure mi sembra che ce ne sia da dire..molto di più di quanto non si dice ogni volta che restano in panchina Vieri o Adriano..o chi per loro...

Riprova..sarai più fortunato.


guarda che per quanto mi riguarda sarei contento se la smettessero di rompere le palle con tutti i casi in casa inter (scusa il gioco di parole) visto che l'anno scorso nella puntata in cui il milan vinse lo scudetto parlavano del probabile arrivo del mancio alla pinetina....che figata eh?
Ci ho riprovato...sono stato più fortunato?
ps ribadisco che piccinini è interista...ne sono ultracerto, non dico le cose a caso (ennesimo gioco di parole....sono in forma)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
barenco

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 45
Da: Montepaschi (SI)
Inviato: 27-05-2005 08:43  
quote:
In data 2005-05-27 00:01, gatsby scrive:
Comunque per la cronaca Piccinini è juventino, il padre ne era un giocatore negli anni cinquanta.


Ahahahahahah!

  Visualizza il profilo di barenco  Invia un messaggio privato a barenco    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 27-05-2005 08:47  
Pericolo!!! Salta l'uomo...nun va!!

Queste sono le frasi di Piccinini, cmq anche per me è milanista!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 27-05-2005 10:39  
Milanista o no rimane sempre un grande commentatore per me il + bravo in circolazione........

Cmq x quanto riguarda la partita è stato veramente un bell'incontro...mi ha fatto vivere emozioni positive ma anche emozioni.....vabbè lasciamo perdere....anche se nn capisco come ha potuto una squadra di esperienza come il milan farsi rimontare 3 gol nel giro di 10 minuti....fatto stà che nonostante la sconfitta sono contento x come hanno giocato e x come si sono portati avanti nella massima competizione.....purtroppo c'è mancata la fortuna che abbiamo avuto ad inizio stagione ma va bene lo stesso.....avremo tempo x rifarci e per puntare a vincere tutto il prossimo anno.....

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 27-05-2005 11:48  
quote:
In data 2005-05-26 14:04, quentin83 scrive:
quello non era fallo...se dai un rigore del genere sei da denuncia.... in più il golletto di sheva non era così tanto da annullare e poi so per certo che piccinini è dell'inter e castagner è in pessimi rapporti con galliani per mjotivi legati al calciomercato di qualche anno fa.....la telecronaca era di parte perchè c'era una squadra italiana contro una straniera.....che scandalo eh?
detto questo il milan ha strameritato di vincere per 110 minuti su 120 ma il calcio è anche questo....ha avuto fortuna a detta di molti per mezza stagione e nelle 2 partite più importanti ha pagato il suo debito con la dea bendata....
in ogni caso onore ai reds ed al loro splendido pubblico....anche se ripeto...è il milan che ha perso la coppa non il liverpool che l'ha vinta




Non posso non quotare uno dei messaggi più intelligenti del topic.
In poche parole hai spiegato come è andata la partita.

_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 27-05-2005 12:01  
quote:
In data 2005-05-27 00:01, gatsby scrive:
Comunque per la cronaca Piccinini è juventino, il padre ne era un giocatore negli anni cinquanta.




Scusa, ma non è romanista?
Da quanto ne so io, ha sempre tifato per la Roma.
Mi sbaglio?
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 27-05-2005 12:13  
dite tutto quello che volete. sfiga del milan, fortuna del liverpool, meriti di uno o dell'altro, rigori da rifare, dudek buffone...
io intanto GODO (e continuerò ancora per un po'! alla faccia dei milanisti )
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2005 12:16  
sai che soddisfazione
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-05-2005 15:25  
quote:
In data 2005-05-27 11:48, AngelsCry scrive:
quote:
In data 2005-05-26 14:04, quentin83 scrive:
quello non era fallo...se dai un rigore del genere sei da denuncia.... in più il golletto di sheva non era così tanto da annullare e poi so per certo che piccinini è dell'inter e castagner è in pessimi rapporti con galliani per mjotivi legati al calciomercato di qualche anno fa.....la telecronaca era di parte perchè c'era una squadra italiana contro una straniera.....che scandalo eh?
detto questo il milan ha strameritato di vincere per 110 minuti su 120 ma il calcio è anche questo....ha avuto fortuna a detta di molti per mezza stagione e nelle 2 partite più importanti ha pagato il suo debito con la dea bendata....
in ogni caso onore ai reds ed al loro splendido pubblico....anche se ripeto...è il milan che ha perso la coppa non il liverpool che l'ha vinta




Non posso non quotare uno dei messaggi più intelligenti del topic.
In poche parole hai spiegato come è andata la partita.




merci
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-05-2005 23:46  
NON è giusto dire è il milan che l'ha persa nn il LIverpool che l'ha vinta.
e riduttivo sottolineare i demeriti del Milan...si d'accordo il Milan l'ha persa...ma cavolo il LIVERPOOL ha fatto un impresa e la merita al 100 per 100 sta coppa
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2005 08:28  
quote:
In data 2005-05-27 23:46, eraclito scrive:
NON è giusto dire è il milan che l'ha persa nn il LIverpool che l'ha vinta.
e riduttivo sottolineare i demeriti del Milan...si d'accordo il Milan l'ha persa...ma cavolo il LIVERPOOL ha fatto un impresa e la merita al 100 per 100 sta coppa



Sempre la solita storia.
Per tutta la stagione non si è fatto altro che parlare del culo del Milan, poi perde la finale e si parla del culo del Liverpool.

Ha ragione Rino Tommasi quando dice che il classico appassionato di calcio non ha cultura sportiva.
Vorrei vedere quante squadre sotto di 3 reti in una finale di Champions tornano in campo per giocare e non per far passare i restanti '45.
Ma ovviamente è sempre più facile appellarsi al culo dell'avversario, agli errori dell'arbitro ed ai dischi volanti atterrati sul campo anzichè riconoscere i meriti dell'avversario.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127017 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: