FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Parliamo un pò di basket NBA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Parliamo un pò di basket NBA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Parliamo un pò di basket NBA
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-07-2004 01:38  
quote:
In data 2004-07-01 21:50, pupazz scrive:
anche a me non piace un granchè t-mac..

gli houston il prossimo anno saranno sicuramente forti, ma dubito che arrivino alle finale e che possano vincere..yao-mcgrady non è certo la coppia più forte dell'nba..




Mc Grady può piacere o meno ma sono due anni di fila che è il miglior realizzatore della lega. E non tiriamo fuori la storia che gioca da solo perchè non è certo l'unico campione in una squadraccia! Semplicemente in attacco è devastante ed ha una varietà di colpi disarmante.
Comunque io non dico che allo stato attuale Yao-Mc Grady sia la coppia più forte; dico che lo può diventare perchè il secondo per me è un fenomeno ed ha pure grandi margini di miglioramento, idem per il primo che mi sta tendenzialmente sulle palle ma è giovane e rischia di diventare il nuovo centro dominatore delle aree una volta eclissatosi O'Neal.
Quasi potrebbero diventare i nuovi Kobe e Shaq.

Riguardo Dallas ho sentito pure che potrebbero tagliare addirittura il signor Jamison (se già non l'hanno fatto) per far posto al centro dei Lakers. Naturalmente questi Mavs più O'Neal sarebbero imbattibili ma non credo che LA si accontenti come contropartita del primo pirletta che passa...
Secondo me o si sposta Nowitzki o Shaq si accaserà altrove.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 02-07-2004 08:50  
L'intenzione di Cuban è formare la coppia Dirk - Shaq, per farlo vuole scambiare Jamison, Nash e Finley con LA.
McGrady è l'attaccante più forte nella NBA (poi ha solo 24 anni) e Yao il futuro dominatore tra i pivot ma nessuno dei due è un leader e questo è un grosso handicap per Houston che ha due supestar ma probabilmente pecca sul piano della grinta, che nelle partite di playoff fa la differenza. Comunque la prossima stagione ne sapremo qualcosa di più.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-07-2004 09:17  
ragazzi Jamison è andato a Washington per Stackhouse

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 02-07-2004 09:26  
Ah ok, pessimo affare.
Comunque ho letto che Cuban non vuole privarsi di Nowitzki per prendere Shaq mentre tutto il resto della squadra è cedibile. Comunque si sa, con Cuban tutto è possibile.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-07-2004 11:17  
infatti anche io avevo sentito che jamison se ne andava a washington..almeno li lo fanno giocare nel quintetto base..

per quanto riguarda phila(la mia squadra)vedo che anche quest'anno sarà un campionato basato solo su iverson...cavolo ma il presidente non può fare anche solo un acquisto decente???
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 02-07-2004 11:23  
Anche io tifo Phila, ho l'impressione che sarà un'altra stagione dura

Ho trovato un trafiletto su Kobe che riporto.

Phoenix offre 100 milioni di dollari per Kobe
Ma per Bryant ci sono anche Dallas, San Antonio e Clippers
PHOENIX (Arizona, Usa) - Robert Sarver, il nuovo
proprietario dei Phoenix Suns, è pronto ad offrire a Kobe Bryant un contratto di sei anni e 100 milioni di dollari. Sarver ha deciso di contattare il giocatore dei Lakers che ha terminato il suo contratto con la squadra ed è quindi 'free-agent'. Su Bryant c'è anche l'interesse dei Dallas Mavericks, dei San Antonio Spurs e dei Los Angeles Clippers.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-07-2004 13:16  
mi piacerebbe vederlo ai mitici clippers!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 02-07-2004 15:37  
Intanto da quello che ho letto Nash è passato a Phoenix a fronte di un pò di soldi ma nn mi pare di aver letto uno scambio di giocatori, in fondo ad Arizona chi è rimasto da scambiare, penso abbiano solo i liquidi da investire

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-07-2004 19:23  
infatti nash ai suns..
kobe forse ai clippers o phoenix
e forse anche un cambio di panchina per i lakers..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 02-07-2004 20:51  
IL cambio panchina dei Lakers da quello che ho capito è certo perchè Jackson è a fine contratto e nn vuole rinnovare, perchè vuole staccare la spina.
LA sta già contattando numerosi e prestigiosi allenatori se nn sbaglio i più papabili sono quelli di due squadre NCAA: quello di DUKE e quello di UCONN

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-07-2004 23:13  
il più probabile è coach K..come viene soprannominato..allenatore dei duke
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-07-2004 13:44  
Nash a Phoenix quindi l'ipotetico maxi scambio coi Lakers da qualcuno ipotizzato salta.

Kobe lo vuole mezza NBA ma in verità non credo se ne voglia andare visto che LA gli ha lasciato la guida della squadra e lui stesso ha chiesto l'arrivo di Krzyzewski; se l'affare dovesse farsi pure Shaq si dice potrebbe restare.
Comunque se Nowitzki è incedibile e Nash a Phoenix non vedo proprio chi potrebbe dare Dallas come contropartita...

Sempre per il mercato ho sentito su una tv americana di vari interessamenti per Kenyon Martin.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-07-2004 13:47  
quote:
In data 2004-07-02 08:50, MrVercetti scrive:
McGrady è l'attaccante più forte nella NBA (poi ha solo 24 anni) e Yao il futuro dominatore tra i pivot ma nessuno dei due è un leader



Chiaro, è questo il discorso che faccio io. Sulla carta una coppia fenomenale che però solo il tempo potrà dirci se sarà in grado o meno di guidare la loro squadra al titolo.
Inoltre Houston ha bisogno di un play valido, ma che sia un vero play e non un realizzatore.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-07-2004 19:59  
Niente, coach K. non ne vuole sapere di andarsene da Duke. Ciao ciao Shaq...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-07-2004 09:07  
La maggioranza dei giocatori che avevano partecipato al preolimpico della scorsa estate ha declinato l'invito a far parte della nazionale che andrà ad Atene.

Alle olimpiadi ci saranno:
Tim Duncan
Richard Jefferson
Allen Iverson
Carmelo Anthony
Carlos Boozer
LeBron James
Amaré Stoudemire
Shawn Marion
Stephon Marbury
Emeka Okafor
Dwyane Wade
Lamar Odom

Coach: Larry Brown

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.125567 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: