FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Beckam!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Beckam!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Beckam!!!!!
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-05-2002 11:05  
Veron è il mio idolo! Non me lo toccate!

E' un grande ma deve essere il centro del gioco per rendere. Non lo vedo bene nel meccanismo Manchester sinceramente.

Però lo terrei per dargli un'altra possibilità... quest'anno tra infortuni e inserimento in una nuova realtà non ha dimostrato il suo valore.
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-05-2002 20:06  
Bubba.. le convocazioni del NOSTRO ct..

..ha chiamato anche Butt, infortunato che "dovrebbe recuperare"..

PORTIERI
Seaman (Arsenal), Martyn (Leeds), James (West Ham).

DIFENSORI
Ferdinand (Leeds), Campbell (Arsenal), Southgate (Middlesbrough), Ashley Cole (Arsenal), Bridge (Southampton), Mills (Leeds), Brown (Man Utd), Keown (Arsenal).

CENTROCAMPISTI
Beckham (Man Utd), Scholes (Man Utd), Gerrard (Liverpool), Dyer (Newcastle), Butt (Man Utd), Hargreaves (Bayern Munich), Joe Cole (West Ham).

ATTACCANTI
Owen (Liverpool), Heskey (Liverpool), Vassell (Aston Villa), Fowler (Leeds), Sheringham (Tottenham).

Se Butt non recupera arriva Murphy del Liverpool.

Sicuramente saranno un pò dispiaciuti Alan Shearer, Andy Cole, Dennis Wise, Barmby e MacManaman.. io soprattutto l'ultimo l'avrei visto volentieri in Giappone.. comunque nel centrocampo convocato punto molto sul Joe Cole.. sarà una piacevole sorpresa, ci conto.
Come punto su Mills in difesa..

..peccato che non ci sia Sinclair.. als uo posto praticamente c'è Hargreaves che gioca nel Bayern.. non lo conosco molto..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-05-2002 21:34  
Oggi ho letto nella gazzetta che ci sarebbe una trattativa Juve-Giggs..

..ma per piacere..

..mi auguro che sia PURA FANTASCIENZA

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 13-05-2002 10:41  
quote:
In data 2002-05-09 20:06, placid scrive:
Bubba.. le convocazioni del NOSTRO ct..

..ha chiamato anche Butt, infortunato che "dovrebbe recuperare"..

PORTIERI
Seaman (Arsenal), Martyn (Leeds), James (West Ham).

DIFENSORI
Ferdinand (Leeds), Campbell (Arsenal), Southgate (Middlesbrough), Ashley Cole (Arsenal), Bridge (Southampton), Mills (Leeds), Brown (Man Utd), Keown (Arsenal).

CENTROCAMPISTI
Beckham (Man Utd), Scholes (Man Utd), Gerrard (Liverpool), Dyer (Newcastle), Butt (Man Utd), Hargreaves (Bayern Munich), Joe Cole (West Ham).

ATTACCANTI
Owen (Liverpool), Heskey (Liverpool), Vassell (Aston Villa), Fowler (Leeds), Sheringham (Tottenham).

Se Butt non recupera arriva Murphy del Liverpool.

Sicuramente saranno un pò dispiaciuti Alan Shearer, Andy Cole, Dennis Wise, Barmby e MacManaman.. io soprattutto l'ultimo l'avrei visto volentieri in Giappone.. comunque nel centrocampo convocato punto molto sul Joe Cole.. sarà una piacevole sorpresa, ci conto.
Come punto su Mills in difesa..

..peccato che non ci sia Sinclair.. als uo posto praticamente c'è Hargreaves che gioca nel Bayern.. non lo conosco molto..


Joe Cole condivido con te è un piccolo fenomeno, mi lasciano perplesso il portiere (ma purtroppo non ce ne sono altri) e la mancata convocazione di McManaman, sicuramente da portare.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 13-05-2002 20:10  
quote:
In data 2002-05-13 10:41, Bubbachuck scrive:
la mancata convocazione di McManaman, sicuramente da portare.




francamente non so il motivo di questa mancata convocazione. Il fatto che giochi all'estero è irrilevante, in fin dei conti è stato convocato anche un giocatore che gioca nel Bayern. Quindi proprio non so.. forse qualche attrito passato?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 21:32  
quote:
In data 2002-01-04 12:01, KaiserSoze scrive:
TRADITORI : : :



hai proprio ragione kaiser, è umiliante vedere dei connazionale che tifano contro l'italia e poi perchè solo per un frocietto come beckam.. ma dai che pena : : :
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 13-05-2002 21:37  
quote:
In data 2002-05-13 21:32, Kaisersteo scrive:
quote:
In data 2002-01-04 12:01, KaiserSoze scrive:
TRADITORI : : :



hai proprio ragione kaiser, è umiliante vedere dei connazionale che tifano contro l'italia e poi perchè solo per un frocietto come beckam.. ma dai che pena : : :




prima di giungere a conclusioni.. leggi i messaggi.

Se tu li avessi letti.. non la penseresti così.. se io e Bubba tifiano INghilterra e Manchester United sono ben altri i motivi.

Tu che cazzo ne sai di me, delle mie origini, di dove ho vissuto, del mio rapporto con lo sport eccetera? Niente.

Impara a rispettare, se non capisci.

E magari fatti qualche chilo di cazzi tuoi.


L'hai detta la tua opinione? Non in maniera civile. Ora, se possibile, non proseguiamo. Non credo ne valga la pena.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 13-05-2002 22:50  
Ma chi è il marito della Posh Spice?
Io già non capisco niente di calcio italiano, figurati se c'azzecco con quello internazionale!
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-05-2002 01:44  
quote:
In data 2002-05-13 22:50, Chantal scrive:
Ma chi è il marito della Posh Spice?
Io già non capisco niente di calcio italiano, figurati se c'azzecco con quello internazionale!


proprio lui è Chantal!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-05-2002 19:34  
Considero Beckham uno dei giocatori più forti del mondo,ed è uno dei miei preferiti
;d'altra parte non simpatizzo certo per l'Inghilterra,dell quale ammiro cmq il carattere.Tifo Italia e Argentina
ma rispetto chi tifa Inghilterra,è libero di fare ciò che vuole,anzi, nn è che mi tocchi più di tanto...

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 14-05-2002 20:37  
quote:
In data 2002-05-13 21:37, placid scrive:
quote:
In data 2002-05-13 21:32, Kaisersteo scrive:
quote:
In data 2002-01-04 12:01, KaiserSoze scrive:
TRADITORI : : :



hai proprio ragione kaiser, è umiliante vedere dei connazionale che tifano contro l'italia e poi perchè solo per un frocietto come beckam.. ma dai che pena : : :




prima di giungere a conclusioni.. leggi i messaggi.

Se tu li avessi letti.. non la penseresti così.. se io e Bubba tifiano INghilterra e Manchester United sono ben altri i motivi.

Tu che cazzo ne sai di me, delle mie origini, di dove ho vissuto, del mio rapporto con lo sport eccetera? Niente.

Impara a rispettare, se non capisci.

E magari fatti qualche chilo di cazzi tuoi.


L'hai detta la tua opinione? Non in maniera civile. Ora, se possibile, non proseguiamo. Non credo ne valga la pena.


non mi sembra di aver detto qualcosa di incivile cmq
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.132846 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: