| Autore |
Calciomercato di riparazione 2011 |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 29-01-2011 09:30 |
|
In ogni caso, spero che il Napoli possa proseguire ai vertici: per lo scudetto è quasi impossibile, ma per un posto in Champions no.
Io non avrei scommesso su di un Cavani così forte, ma evidentemente era l'uomo giusto per colmare le lacune in attacco: il Pocho è un giocatore a tratti esaltante, con un cambio di passo incredibile, che trascina la squadra e tutto quello che vogliamo, però cazzo per essere un attaccante segna pochissimo. Hamsik è grandioso negli inserimenti ed in zona gol, ma non è un leader nè uno che ti cambia la squadra, secondo me.
Cavani invece sembra davvero fare la differenza, per fortuna che uno di sti giovani fortissimi ogni tanto gioca ancora da noi
La squadra che esce meglio dal mercato comunque a mio avviso è il Milan: ha qualche alternativa importante in più, e davanti ha solo l'imbarazzo della scelta. Se due a caso fra i quattro che può schierare sono in giornata, può battere quasi tutte le squadre in Italia.
Io vorrei sottolineare la stagione di Robinho: se non si fosse mangiato una valaganta i gol parrebbe tipo Garrincha
No va beh dai, però mi ha stupito per la determinazione che ci mette, per la corsa a tutto campo, per le giocate e la continuità, per alcune intuizioni: deve solo raddrizzare la mira. Che fosse bravo lo si sapeva, ma credevo fosse un scoglionato tipo l'ultimo Dinho, invece lotta mica da ridere - sarà che deve giocare la Coppa America e vuole il posto .
[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 29-01-2011 alle 09:31 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 29-01-2011 12:13 |
|
comunque pazzini è per sostituire milito,non eto'o.e a sto punto,per curiosità,chi avrebbe dovuto prendere l'inter come punta di scorta ipotetica?
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 29-01-2011 18:03 |
|
no, ma è il colpo giusto.. come diceva hamish migliora la qualità della rosa, ma non dell'11 titolare.. insomma se eto'o e milito stanno bene, altro che pazzini
slo sarebbe stato contento perchè non ha eto'o e milito, bensì (questo) Del Piero e Amauri (e Toni e Iaquinta) |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 29-01-2011 18:15 |
|
e per la gioia di bad, muntari ha fatto le valigie. finisce al sunderland che oggi si è preso pure sessegnon dal psg, giocatore che era stato accostato praticamente a tutta la serie a.
in italia invece ci torna rosina, in prestito al cesena che a mio avviso aveva bisogno di tutto fuorché di un'ala/fantasista.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 29-01-2011 alle 18:16 ] |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 29-01-2011 18:24 |
|
Giusto per chiarire, per me l'arrivo di Pazzini è ottimo per l'Inter. E' esagerato a mio avviso definirlo un colpaccio o un campionissimo perché non credo che lo sia, ma è certo che è un ottimo attaccante. Quello che è altrettanto certo è che l'Inter col suo arrivo ha colmato come meglio non poteva una grossa lacuna che aveva e che era quella dell'alternativa in attacco, o se vogliamo del completamento del reparto offensivo.
Anche perché personalmente credo poco alla cazzata dei 22 giocatori tutti sullo stesso livello. Se hai 2 Buffon uno lo tieni e lo fai giocare e l'altro lo cedi perché difficilmente uno come Buffon farebbe panchina zitto e muto anche se alle spalle di un altro fuoriclasse. Lo stesso dicasi per un Maicon o per un Eto'o. Insomma, anche il Barça in panchina ha Pedro e Krkic e non Messi secondo.
Intanto brutte notizie per i tifosi juventini: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=251041
Ora non vi resta che sperare che queste dichiarazioni siano funzionali proprio ad una strategia che permetta di fare un colpo a sorpresa, ma francamente non credo. |
|
sandrix81
| Inviato: 29-01-2011 19:09 |
|
ma perché, qualcuno crede o credeva al colpo a sorpresa? e soprattutto, abbiamo bisogno di un colpo a sorpresa? il fatto è che lì davanti, o ci metti messi o ronaldo o ibra, oppure toni iqauinta quagliarella e amauri vanno pure bene, e va bene uguale pure giannetti, tanto di palloni non ne arrivano. il problema della juve è che al momento non è una squadra, e quando non si è una squadra si va sempre peggio e i singoli funzionano sempre di meno. il resto, luis fabiano o pazzini piuttosto che ganci o sansovini, infortuni e episodi, sono dettagli.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 29-01-2011 19:44 |
|
federico rodriguez è finito al genoa. in effetti avevano proprio bisogno di un attaccante da lanciare, ne hanno solo trentasette.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
badlands
| Inviato: 29-01-2011 19:59 |
|
concordo sulla juve,magari è solo un mesetto di appannamento,ma facendo fatica ad entrare in area anche coi lanci lunghi,un attaccante vale l'altro in sto momento.e visto che non han più manco la mitropa cup da disputare,non serve manco un grosso turnover.
pure legrottaglie è finito al cesena o è saltato?
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 29-01-2011 20:01 |
|
quote: In data 2011-01-29 18:15, sandrix81 scrive:
e per la gioia di bad, muntari ha fatto le valigie. finisce al sunderland
|
ciao sulley,è stato bello vederti in questi due anni,ti ho rimpeto di insulti come forse manco a pandev capitò,ma ti ricrderemo sempre per quel gol con la juve che per un soffio non riuscisti a sbagliare,e per il tiro in ucraina che ci ha fatto qualificare nella scorsa champions.di più non mi viene proprio in mente
approposito di inghilterra,ma beckham agli spurs si è fatto?
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 29-01-2011 20:04 |
|
quote: In data 2011-01-29 12:13, badlands scrive:
comunque pazzini è per sostituire milito,non eto'o.e a sto punto,per curiosità,chi avrebbe dovuto prendere l'inter come punta di scorta ipotetica?
ciao!
|
su valori assoluti siam daccordo,il fatto è capire che stagione sta facendo milito,tra infortuni e continue ricadute e gol assurdi sbagliati da ogni posizione.non si poteva fare il girone di ritorno sperando(cosa possibilissima,ci mancherebbe)che tornasse quello dello scorso anno,perchè se non fosse successo eravamo finiti o quasi
ciao! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 30-01-2011 01:42 |
|
quote: In data 2011-01-29 18:24, Hamish scrive:
Insomma, anche il Barça in panchina ha Pedro e Krkic e non Messi secondo.
|
Insomma, Pedro di panca al Barca ne fa ben poca...
_________________ E' ok per me! |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 30-01-2011 09:03 |
|
quote: In data 2011-01-29 12:13, badlands scrive:
ciao!
|
Anche questo è vero: come alternativa è validissimo, esprimo solo qualche dubbio sul suo essere grandissimo e determinante anche in una squadra come l'Inter.
Poi se lo sarà tanto meglio, anche per la nazionale, che da tempo aspetta un centravanti che faccia la differenza anche in azzurro. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 30-01-2011 15:35 |
|
ipse dixit:
quote: In data 2011-01-28 09:50, 83Alo83 scrive:
che cagata, pazzini.
per lui, ma anche per l'inter.
|
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 30-01-2011 15:56 |
|
ehm ehm...
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 30-01-2011 22:48 |
|
| No, davvero Legrottaglie al Milan?? Non ci posso credere... |
|