| Autore |
Calciomercato di riparazione 2011 |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-01-2011 20:47 |
|
non sto qua a difendere moratti che ne fa e dice troppe per esser difeso,però da quel che ho letto e capito l'uscita di benitez era stata grossomodo programmata dai due per dare una motivazione a un esonero già deciso prima del mondiale.si eran così tanto messi daccordo che in mezza giornata lui ha preso anche una buonuscita liberandosi dal contratto,quando avrebbe potuto rimanere a stipendio fino a giugno.non si son presi,lui e la società,e i giocatori,e han fatto sto teatrino per dare un senso a una roba già decisa giorni prima.non che sia stata una cosa ben fatta o poco ridicola,ma è solo per dire che le richieste di mercato di rafa centravano poco con la sua cacciata.
tornando a temi più allegri,ma la juve non può prendersi gilardino pagando la clausola di rescissione?la hanno ancora i viola?su pazzini credo abbia pesato soprattutto l'odio di garrone verso marotta,dei soldi gliene frega poco,non per nulla ha regalato cassano e non dico svenduto ma nemmeno ipervalutato pazzini in manco un mese.
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-01-2011 00:38 |
|
quasi ufficiale.. 3 milioni..
l'espanyol non lo guardo mai, qualcuno sa com'è sto cristo? peggio di antonini non può essere ovviamente |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-01-2011 09:18 |
|
Mah don, è una scommessa, sto qua ha giocato benino quando l'ho visto però che io sappia è proprio il primo anno che gioca, avrà fatto una decina di partite. Però almeno difende.
_________________ E' ok per me! |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 28-01-2011 09:48 |
|
quote: In data 2011-01-27 20:30, sloberi scrive:
Ma Moratti, se Benitez era un pazzo visionario stronzo perché pretendeva 4 giocatori, perché poi hai preso 4 giocatori esattamente nei ruoli che chiedeva Benitez? Moratti è una merda. Ma come spesso accade nel mondo del calcio le merde nei media passano per dei signori.
|
Ti quoto con il sangue.
Personaggio squallido come forse nessun altro nel calcio.
Il Pazzo comunque secondo me è bravino, ma forse non tanto da essere titolare nell'Inter. Insomma non appartiene alla categoria dei Ronaldo-Eto'o (e va beh), ma neanche a quella dei Milito (secondo me eh). |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 28-01-2011 09:50 |
|
che cagata, pazzini.
per lui, ma anche per l'inter. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-01-2011 17:27 |
|
sicuramente è più vicino a pandev che non ad eto'o e milito..
comunque se stanno tutti bene eto'o, milito e schneijder non li tocca proprio nessuno.. ci sono pochissimi giocatori che potrebbero togliere il posto a questi 3 nei loro ruoli ed il pazzo, seppur ottimo, non è tra questi |
|
sloberi
| Inviato: 28-01-2011 17:50 |
|
Sticazzi, il Liverpool pare abbia preso Suarez. Ma sti qua non dovrebbero essere in rosso pauroso da un lustro ormai? Stamminchia di fair play finanziario mi sa la più grossa bufala del secolo.
Ovviamente invece pare per il momento saltato l'acquisto di Piazon da parte della juve, ma io chiaramente non ci avevo mai minimamente creduto.
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 28-01-2011 18:35 |
|
| Posto che Pazzini non è stato preso per fare il titolarissimo (almeno inizialmente), mi pare un acquisto che migliora senz'altro la qualità complessiva della rosa. Cioè, non migliora gli 11 titolari, però è un ottima alternativa che prima non c'era. |
|
badlands
| Inviato: 28-01-2011 18:55 |
|
pure secondo me è un acquisto ottimo o quasi.basta vedere l'inter senza milito che roba è,pandev non è purtroppo più presentabile,men che meno da centravanti puro come domenica e mercoledi scorsi.ci voleva una alternativa valida e credo pazzini lo sia.non è un fenomeno ma un buonissimo rinforzo.
sulle inglesi,difficile trovarne una che non sia in rosso pesantemente,evidentemente voglion darsi da fare più possibile prima che sto fair play entri in vigore,tra due anni.credo parta tutto da li,da quel giorno in poi devi avere i conti a posto,al di la di quel che hai fatto prima.certo arrivarci coi debiti fino al collo non rende facile il lavoro,vedremo che accadrà
ciao1 |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-01-2011 19:17 |
|
quote: In data 2011-01-28 18:55, badlands scrive:
.ci voleva una alternativa valida e credo pazzini lo sia.
|
ma non è ahimè un po' tardi? |
|
badlands
| Inviato: 28-01-2011 20:05 |
|
non credo,almeno spero.la champions è tutta da giocare,potremmo fare comunque bella figura,il campionato siamo non molto lontani,e c'è sempre lo scontro diretto e parecchie partite,c'è la coppa italia che è sempre meglio di niente.non è che tocca vincere tutto tutti gli anni,basta anche lottarsela a volte.e poi è anche un colpo in prospettiva,a giugno sarebbe comunque servita una punta,e con questi soldi difficilmente avremmo trovato di meglio
ciao! |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-01-2011 21:31 |
|
quote: In data 2011-01-28 20:05, badlands scrive:
.non è che tocca vincere tutto tutti gli anni,basta anche lottarsela a volte
ciao!
|
nn sono d'accordo, non con un livello così basso (o se vuoi un livellamento accentuato verso il basso)
credo che quest'anno vincere il campionato fosse un dovere morale più che mai. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 28-01-2011 22:05 |
|
Se sono vere le voci che circolano qui con una certa insistenza De Laurentiis ha dato una bella sterzata al mercato del Napoli... Pare, e sottolineo pare anche se le fonti sono tante, che il Napoli abbia chiuso o quasi due affari per giugno: Inler dall'Udinese e Matavz dal Groningen. Sommando questi due potenziali acquisti a quelli certi di Ruiz e Fernandez abbiamo fatto l'80% del mercato estivo.
Per l'immediato ci sono ottime possibilità per Mascara come vice Lavezzi. |
|
sloberi
| Inviato: 29-01-2011 03:43 |
|
Boh secondo me inler è super sopravvalutato, non vale davvero molto.
A parte quello sti discorsi che vogliono pazzini valere poco sono ridicoli. Pazzini è fortissimo e basta. Fosse arrivato da noi farei salti di gioia.
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 29-01-2011 09:24 |
|
Per la Juve sicuramente sarebbe stato un colpo importante Slo, anche perchè l'alternativa principe è due-gol-a-stagione-nuovo-azzurro-Amauri, quindi per migliorare serve poco
Il Pazzo è bravo ma non sono sicuro sia un attaccante da grande squadra: poi oh magari mi smentisce ed allora mi cospargerò il capo di cenere e chiederò venia )
Per ora mi sembra un ottimo giocatore da squadra da media classifica, come ne abbiamo avuti tanti in Italia: da Di Vaio a Miccoli fino a Lucarelli e ad Amauri, quando era un giocatore. A Firenze il Pazzo non ha mai reso quanto poteva, ed anche in queste stagioni ha sì segnato tanto ma fino ad un certo punto. Insomma, secondo me come alternativa è molto valido ed un giocatore importante, ma i campioni dal mio punto di vista sono altri, se si pensa di sostituire Eto'o che è tipo l'attaccante più forte del mondo degli ultimi 10 anni con il Pazzo secondo me si sbaglia (a prescindere dal fatto che uno sembra vecchio e l'altro un talento, quando hanno 3 anni di differenza!).
Ma anche il Milito della scorsa stagione secondo me è difficilmente sostituibile in questo modo.
Poi oh, ripeto, se mi smentisce sarò felicissimo di riconoscerlo, ce mancherebbe! |
|