FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - europa league 2009/2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > europa league 2009/2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore europa league 2009/2010
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-03-2010 20:29  
eh si,è una botta parecchio brutta,perchè vanno quantomeno umiliati.va bene l'uomo in meno,a eri in pratica sul 5 a 1 dopo 2 minuti,non si può uscire così,senza manco avvicinarsi poi alla porta.seguivo anche le altre partite,ma non ho capito iaquinta perchè non è entrato?
altrove,pazzesco 4 a 4 del valencia,che assieme alla vittoria del benfica all'ultimo secondo darà un po' di gioia a slo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-03-2010 20:31  
appunto.
e dire che avevo seguito anche le altre partite perché un po' ci credevo in sta coppa. in serie b la rimanderei sta squadra.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-03-2010 20:33  
almeno ora potrete puntare tutte le forze sul quarto posto,giocare il giovedì è un bell'impiccio.però hodgson mi sta simpatico,portare na squadretta come questa a due campionati ottimi e ai quarti di uefa è da maghi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-03-2010 21:15  
Cioè, ma che cazzo, queste è proprio una roba ridicola!! Dopo una cosa così in una società come la Juve dovrebbero dimettersi in blocco, altrimenti vuol dire che non hanno dignità, o non hanno capito dove si trovano. Cazzo, ora sì che rischiamo seriamente che ci superi anche la Germania! Bye bye 4 posti in Champions...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-03-2010 21:36  
intanto lukaku segna anche stasera,chissà che i belgi non facciano come il fulham.
ciao!

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 18-03-2010 21:41  
ebbrava la italjuve che inguaia ulteriormente il ranking UEFA.
solita juve, ci si può sempre fidare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 18-03-2010 alle 21:42 ]

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 18-03-2010 22:01  
Giuro che quando sono uscito dalla vasca e ho sentito uno juventino che c'era lì bestemmiare le solite puttanate antinteriste, sulle prime non ho capito il senso di quello sfogo. Poi quando m'han detto il risultato, confesso che ho provato un senso di inarrestabile pietà.

Cioè, vorrei godere come un maledetto stronzo, ma non ci riesco, perchè effettivamente x una debacle del genere ci deve essere qlc di quantomeno grave sotto.

Però scommettiamo che mò anche sloberi viene a scrivere che l'inter è il diavolo e ha rovinato la serie a?

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-03-2010 22:25  
è una sconfitta per cui non servon parole,nessuno credo se la prenderà se non con la juve,perchè stiam parlando di 4 gol presi dal fulham(che comunque poco tempo fa ne fece 3 pure allo utd eh).
comunque sta uefa è divertentissima,anche nella seconda parte un sacco di gol,vediamo se scappa un gol sul finale che manda fuori reds o atletico,rubin ai supplementari col wolfsburg
ciao!

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 18-03-2010 22:48  
quote:
In data 2010-03-18 22:01, HaroldKid scrive:

Però scommettiamo che mò anche sloberi viene a scrivere che l'inter è il diavolo e ha rovinato la serie a?

eh, credo che stavolta ci vorrà un po' di tempo per riprendersi dallo shock e rimettersi in piedi.
poor slob.
un abbraccio.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-03-2010 00:17  
quote:
In data 2010-03-18 22:01, HaroldKid scrive:

Boh, non mi pare di aver mai dato colpe all'inter di nulla di quello che è successo alla juve. Forse sono schizofrenico e scrivo cose che poi non ricordo...

Comunque stasera direi che si è toccato il fondo, non ricordo un momento così basso della juve da quando capisco qualcosa di calcio. E' il buio più totale. Nemmeno si può pensare sia un punto di svolta perché davvero non si vede come se ne possa uscire. Cioè non è che siamo un inter o un real che se le cose vanno male arriva il grande capo che può mettere sul piatto mille milioni e si rifà la squadra; qui c'è mezza rosa da cambiare e le possibilità economiche sono quelle che sono. Mi sa che il tragitto per risalire sarà ancora più lungo di quello che si pensava.

Sulla partita c'è poco da dire, una figura del genere non ha precedenti. La squadra oltre ad essere inadeguata ha dimostrato di essere allo sbando, senza la minima voglia di lottare, senza Buffon, Chiellini e Del Piero mi pare si veda proprio che manco la grinta ci si mette.
L'unica citazione che mi viene in mente è per Melo, imbarazzante come non mai, degno emblema di un'annata nata male e finita peggio.

E cmq pure Zac ci ha messo del suo; Melo non può continuare ad avere il posto fisso, la squadra messa in campo non l'ho proprio capita e i cambi sono stati abbastanza assurdi.

Comunque non è che il risultato possa sorprendere, perché una volta rimasti in 10 si giocava con una difesa che non sarebbe competitiva nella nostra serie B.

Se solo fossi interista me la potrei prendere un po' con l'arbitro ed evitare tanta rabbia verso la mia squadra... Dai, una frecciatina gratuita scacciaincazzatura concedetemela oggi! Cmq sto scherzando, il rosso è tutta colpa nostra non certo dell'arbitro e se riguardate l'azione nasce tutto come sempre da un'assurdità di melo. Cioè questo dovrebbe essere un incontrista ed invece non becca una volta i tempi dell'uscita. Penoso.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 19-03-2010 00:19  
Comunque un post senza parolacce dipende solo dal fatto che finita la partita sono andato a sfogarmi con un amico col gioco per la playstation più violento che abbiamo trovato in casa. Due ore di play, qualche birra e una dozzina di sigarette in effetti un po' sono servite. Ora manca solo il passo più difficile, presentarsi domani sera ad allenamento.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 19-03-2010 00:26  
quote:
In data 2010-03-18 20:31, sandrix81 scrive:
appunto.
e dire che avevo seguito anche le altre partite perché un po' ci credevo in sta coppa.

Io sono pure uscito prima da lavoro e fatto le corse per andare dai miei amici a vederla! E sti stronzi giocano come se non gliene fregasse una sega... è ovviamente la cosa che mi fa più girare i coglioni.

Io comunque credevo molto più in sta coppa che al quarto posto, perché sulla partita secca non si sa mai cosa succede (il Parma a momenti la Uefa la vinceva retrocedendo) mentre sulla lunga distanza del campionato mi sa che siamo fottuti.

sandrix81

Inviato: 19-03-2010 00:53  
quote:
In data 2010-03-18 21:41, mariano scrive:
ebbrava la italjuve che inguaia ulteriormente il ranking UEFA.
solita juve, ci si può sempre fidare.

mo va a fini' che dipende dalla juve e non dall'inter che per 78 anni consecutivi si è fatta eliminare agli ottavi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 19-03-2010 01:17  
senza vergogna, sei, proprio

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 19-03-2010 01:23  
la vergogna me la tengo per le cose serie.
poi non vedo cos'abbia detto di tanto impudico, ma non importa.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008487 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd