FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - confederations cup - sud africa 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > confederations cup - sud africa 2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore confederations cup - sud africa 2009
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 19-06-2009 13:15  
Non hai colto il mio discorso.

si tratta di dire tutta la verità, non 3/4....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-06-2009 13:38  
boh,a me pare un discorso ineccepibile,si parla ci avere la certezza matematica di passare,e per quella servirà battere di due gol il brasile.tirare in ballo la semifinale di champions è ovvio non c'entri nulla per 32mila motivi.certo gli stati uniti non son troppo inferiori all'egitto e un pari possono strapparlo,ma basta capire quanto di fatto freghi ben poco a tutti di sto torneo per trovare esagerato parlare di terrorismo psicologico.è un allenamento ben retribuito,nulla più
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-06-2009 13:54  
Speriamo almeno che il Brasile non ci ridicolizzi come a febbraio...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 20-06-2009 22:17  
GRUPPO A

BLOEMFONTEIN

SPAGNA 2 SUDAFRICA 0

Villa '52, Llorente '72

Partitella un po' così.... minimo sforzo e massimo risultato per gli spagnoli, con il record degli otto gol fatti e nessuno subito. Sudafrica qualificato nonostante la sconfitta.

JOHANNESBURG

IRAQ 0 NUOVA ZELANDA 0

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 21-06-2009 14:38  
Comunque, bho, lippi che chiama Santon per fargli fare la riserva di zambrotta, grosso e dossena, levandogli tralaltro la possibilità di fare un europeo under 21 da protagonista, è un fottuto genio.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 21-06-2009 14:48  
quote:
In data 2009-06-19 12:06, sloberi scrive:
Che poi a me frega poco e nulla di sto torneo, ma volevo almeno giocare contro la Spagna.

Da quello che si è visto fino ad ora, pare proprio che l'egitto se lo meriti più di altri di andarsela a giocare con gli spagnoli.
E poi gli italiani di lippi sono talmente mortiferi e deprimenti che riuscirebbero a far risultare insignificante anche una partita con questa Spagna.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 21-06-2009 15:14  
Ma un po' di sano partitico parziale tifo ipocrita per la bandiera non ce l'abbiamo?

Organizzazione

HaroldKid

Inviato: 21-06-2009 20:44  
usa in vantaggio.

cvd stronzi menagrami

Organizzazione

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-06-2009 21:05  
Forza Italia, siete fortissimi!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 21-06-2009 21:06  
Vabbè, vabbè dai.

è cosi imbarazzante che non si può dire niente.

Bisogna cambiare, non so dove perchè nn ci capisco nulla, ma è davvero il caso.

Organizzazione

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-06-2009 21:07  
quote:
In data 2009-06-21 15:14, HaroldKid scrive:
Ma un po' di sano partitico parziale tifo ipocrita per la bandiera non ce l'abbiamo?

no e non è sano.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-06-2009 21:11  
Secondo me stiamo giocando una buona partita, il risultato è bugiardo e questa sfida è ancora tutta da giocare.
Non vedo l'ora che inizi il secondo tempo.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-06-2009 21:11  
Credo che l'unica cosa sensata da dire in questi casi sia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-06-2009 21:12  
Finchè ci sarà Lippi in panchina, le figure di merda come stasera ci saranno sempre.
Cannavaro, Camoranesi e Toni continua a convocarli quando è già un miracolo se ancora giocano in una grande squadra. I più forti (Gilardino e Rossi) non sono mai titolari fissi. Il centrocampo è sempre improponibile. Cassano è l'unico genio e non lo convoca solo perchè gli sta sulle palle (come ai tempi di Baggio). Pirlo e Buffon non sono nemmeno l'ombra dei calciatori che erano.
Ho visto parte del primo tempo solo perchè stavo cenando e mi sono fatto una grassa risata: cvd.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-06-2009 21:14  
ma dai su,va bene la copertura del mondiale,ma tocca pure prendere atto dell'insensatezza di molte scelte di lippi purtroppo.tenere dentro toni o camoranesi o montolivo o chiellini che senso ha?vabbeh che non conta nulla sta coppa,ma essere umiliati in sta maniera,per la seconda volta su due non è il massimo.speriamo serva da esempio per il campionato vero.e cassano a casa poi...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.009432 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd