FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - campionati stranieri 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > campionati stranieri 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore campionati stranieri 2008/2009
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-03-2009 21:31  
Beh cazzo il mondiale...
(anche se la prima partita di Robben è una delle cose che ricordo di più di quel mondiale, a parte l'Italia).

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 15-03-2009 alle 21:32 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-03-2009 23:57  
quote:
In data 2009-03-15 21:17, badlands scrive:
è due volte che vedo l'atletico,e mi son visto le due partite più belle dell'anno,contro barca e villareal.ho pure rinunciato all'inter per vederli fino alla fine

Bè, certamente sapevi che non ti saresti perso nulla di più divertente.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-03-2009 18:25  
ripeto il mio stupore.fare 5 gol in manco un'ora all'astan villa(pure se in crisi),è davvero preoccupante.di colpo si è riaperta la premier,incredibile
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-03-2009 19:46  
"portate i bambini e mostrate loro il dio del calcio"...(cit. telecronista al gol di Messi)

Un Barca di tutta risposta a bad ne ha fatto 4 al Malaga in 45 minuti ..DEVASTANTE....mamma mia
Io mi chiedo dove volevamo competere

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 22-03-2009 alle 19:47 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 22-03-2009 23:47  
Bè il malaga non è esattamente l'aston villa... i valori in spagna tra le prime e le squadre medio basse sono davvero tremendamente differenti.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 12-04-2009 19:56  
ma sto macheda....

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-04-2009 20:36  
certo che queli di sky han scelto l'anno giusto per non dare più il campionato francese.a 8 partite dal termine,mi pare,lo posson vincere ancora in dodici.
e fa capir che bello che è il calcio,quando davanti hai giggs tevez rooney ronaldo berbatov e devi usare un ragazzetto di 17 per probabilmente vincere la premier
invece la liga fa capire che o giochi da dio o giochi di merda,alla fine cambia poco sulle possibilità di vincere un campionato
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-04-2009 23:00  
piuttosto l'avete visto questo neymar o come cazzo si scrive.. non ho mai visto uno a 17 anni così forte.. guardatelo per una partita intera se vi capita.. è impressionante.. se la gioca con pato quando aveva la stessa età..
certo ora pato è il mio dio in pratica, però dategli un'occhiata.. sarà un grande fuoriclasse.. forse stavolta posso pisciare lungo.. tanto chi se ne frega se sbaglio, non sono mica un talent scout

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 14-04-2009 00:08  
Sì però cazzo se giovinco è piccolo questo cos'è? Sarà 5 cm in più ma 10 kg in meno...

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-04-2009 20:33  
sì, ma va ancora più veloce.. boh, io l'ho visto due volte e mi ha entusiasmato.. non so se giochi sempre così, ma non credo sia normale

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-04-2009 22:31  
inattno qualche verdetto.in scozia ancora celtic,per un punto o poco più,sui rangers,mentre in olanda dopo oltre 25 anni torna a vincere l'az di van gaal.son molto contento,è da tempo la mia squadra preferita la,ne aveva già buttati via un paio in passato di titoli,ma stavolta,anche grazie a ajax e psv molto sottotono,non si è fatta scappare l'occasione,dopo un brutto inizio.
ciao!

badlands

Inviato: 19-04-2009 23:14  
in francia il lione perde anche contro il bordeaux e a sto punto rischia davvero di mettere fine a un grande ciclo,con conseguente partenza di campioni,benzema su tutti.in 5 punti comunque ci son 4 squadre,sarà un bel finale in queste altre 6 partite.bello anche il portogallo,col mio sporting che fa quel che può per star dietro al porto,anche se 4 punti in 5 gare son credo troppi
ciao!

eraclito

Inviato: 20-04-2009 01:03  
oh cmq Jagielka del Everton è proprio un bel giocatore, fa praticamente tutti i ruoli dal centrocampo in giù, ed ha carattere da vendere...con il rigore finale oggi ha portato l'everton in finale di FA cup

sloberi

Inviato: 20-04-2009 09:40  
Certo che il manchester poteva anche convocare me ieri per la gente che ha fatto giocare... davvero strano che abbiano snobbato così la FA Cup.

badlands

Inviato: 20-04-2009 12:16  
vero che un po' la snobbata,ma mercoledi rigiocano,e ferguson mi sa che si è accorto che sono un poco a corto di benzina,avrà preferito rischiare nella partita forse meno importante.che poi con un pizzico di fortuna la poteva pure vincere.comunque impressionante quanti ragazzetti di prospettiva hanno
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007347 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd