FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa Uefa 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa Uefa 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Coppa Uefa 2008/2009
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-08-2008 18:29  
quote:
In data 2008-08-29 17:38, sandrix81 scrive:
anto' poi se vuoi ti presto la mia maglietta

se vuoi ti posso prestare quella dello sporting io

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-08-2008 02:27  
Avrei dovuto specificare che voglio tornare vivo a casa.

Comunque che invidia! Abbiamo gli stadi peggiori d'Europa. Il San Paolo ad esempio sarebbe da abbattere.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-08-2008 09:35  
quote:

A me puoi prestare quello affianco?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-08-2008 15:14  
quello è hawke

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 30-08-2008 18:11  
quote:
In data 2008-08-30 09:35, utopia scrive:
quote:

A me puoi prestare quello affianco?

quote:
In data 2008-08-30 15:14, sandrix81 scrive:
quello è hawke

Perchè pensi che te l'abbia chiesto, di prestarmelo?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-09-2008 17:02  
fra poco esordio in europa anche per me....(intertoto apparte)

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-09-2008 23:01  
Il Borussia Dortmund è la squadra messa peggio in campo che abbia mai visto in vita mia... ma chi è quella specie di parrucchiere dei divi che hanno in panchina?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-09-2008 23:04  
Sciuponi ma VINCENTI . . . prima volta in Europa, oggi è bello tifare Napoli per chi ha vissuto i campetti della serie C . . .

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-09-2008 23:10  
peccato perchè è un risultato pericoloso..però ce la può fare..
noi male nel primo tempo, molto meglio nel secondo.. malissimo dietro sulle palle inattive, grandi gol di pato e borriello...ed anche il loro gol è stato fantastico.. squadra modesta comunque... dida ancora impacciato
grande udinese che ha giocato per buona parte di gara senza le due punte di diamante quagliarella e di natale..
sampdoria in scioltezza contro nessuno

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-09-2008 01:11  
San Paolo meraviglioso...un colpo d'occhio eccezionale, all'ingresso in campo delle squadre stavo quasi per piangere
Peccato, il secondo gol non centrava nulla.
Ah un grandissimo vitale, e sinceramente sono contentissimo....qualche volta ha voluto strafare, ma deve continuare così

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 19-09-2008 09:09  
E' difficile essere rammaricati per una vittoria contro una squadra come il Benfica, però per come si era messa la partita ieri non può che essere così. Peccato, hanno centrato la porta solo due volte ed entrambe su palle inattive.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 19-09-2008 10:31  
Ah, ieri grazie all'Everton ho perso 300 euro. Inglesi bastardi!

utopia

Inviato: 19-09-2008 11:54  
Ma Nuno Gomez non può essere del 76, porca puzzola!!!

Happiness only real when shared.

Hamish

Inviato: 19-09-2008 12:06  
Ieri nei primi minuti della partita un coglione ha lanciato un bottiglietta vuota dai distinti mentre uno del Benfica stava per battere un calcio d'angolo. Fortunatamente non l'ha preso, ma la cosa positiva è che questo tizio è stato preso di forza dai tifosi, consegnato agli steward che a loro volta l'hanno consegnato alla polizia che la condotto in commissariato. Speriamo si continui così.

Da parte mia giuro che se alla prossima partita che vedrò allo stadio un coglione seduto vicino a me dovesse lanciare qualcosa in campo la sera mi vedrete al telegiornale...

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2008 12:09  
quote:
In data 2008-09-19 12:06, Hamish scrive:
Ieri nei primi minuti della partita un coglione ha lanciato un bottiglietta vuota dai distinti mentre uno del Benfica stava per battere un calcio d'angolo. Fortunatamente non l'ha preso, ma la cosa positiva è che questo tizio è stato preso di forza dai tifosi, consegnato agli steward che a loro volta l'hanno consegnato alla polizia che la condotto in commissariato. Speriamo si continui così.

Infatti dal commissariato l'hanno condotto di forza ai lavori forzati presso l'impianto sportivo del S. paolo, dove ha dovuto raccogliere la bottigletta. Da lì lo hanno condotto di forza presso i distinti, dove è stato condannato a pulire l'intero settore. ne avrà per almeno tre giorni. Almeno fino a Domenica alle quindici.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.129276 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd