Autore |
Clamoroso: Mancini lascia |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 13-03-2008 14:01 |
|
manincini non fa cagare,mancini semmai non è un fenomeno,e al chelsea ad esempio andrebbe benissimo.al real in realtà non credo proprio.
ciao! |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 13-03-2008 21:03 |
|
quote: In data 2008-03-12 20:29, DonVito scrive:
Mancini, il solito PAGLIACCIO
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-03-2008 alle 20:30 ]
|
.....
oramai, ahimè, il mancio lo abbiamo perso.
quelle di ieri sono state solo dichiarazioni forzate, arrivate dall'alto, per proteggere un minimo l'ambiente e dare credibilità al percorso che spetta alla squadra sino alla fine della stagione, e speriamo allo scudetto..
al mancio il solito ruolo di "tiro al bersaglio" dell'inter, di fare du parafulmine a tutte le angherie che vengono lanciate contro l'inter, e soprattutto dell'innetitudine di moratti e cortigiani di corte.
sino a giugno...poi addio.
possibie che nessuno capisca che l'inter non avrà nessuna possibilità sinchè ci sarà moratti presidente?!
adesso è vermente finita.
finita per davvero..
[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 13-03-2008 alle 21:04 ] |
|
mariano
| Inviato: 13-03-2008 21:09 |
|
quote: In data 2008-03-12 18:22, badlands scrive:
mourinho manco a me fa impazzire,pure io sarei per rischiare un giovane rampante(insisto su zenga),ma la descrizione che dai di jose,è parecchio diversa da quella di mancini? che pare abbia si rinunciato(tutto è ancora fumoso),ma dietro buon'uscita e certezza di altra panchina.per me si è un po' cagato addosso e un po' rotto di dover sopportare un altro anno di rotture di palle da parte dei nostri giornalisti per la champions,e qui ha pure ragione
ciao!
|
no, forse tu non hai ben chiaro quanto sarà pesante la situazione tra mourinho e moratti, che di suo è malato di protagonismo, e già faticava a stare accanto a mancini--.figuriamoci al portoghese...
e tralaltro, nella disfatta, ti accorgerai anche dei meriti del mancio in questi ultimi e primi anni di vittorie..
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
badlands
| Inviato: 13-03-2008 21:13 |
|
dai mari,non stare a lutto.sapendo quanto il presidentissimo sia volubile,se mancio fa l'accoppiata resta.poi che moratti sia un coglione,sono il primo a dirlo,però tocca che ammetti che il tutto è stato gestito male.mancio forse ha finito il ciclo,perchè la squadra ha abbastanza da cambiare e ha fallito in pieno il primo obiettivo stagionale.male che va tiferai per il city l'anno prossimo
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 13-03-2008 21:25 |
|
mariano..leggimi ti prego..
non siamo praticamente mai d'accordo su nulla in questo splendido sport.èerò mi sembri intelligente e ti dico:
ma come fai a dare la colpa a moratti anche stavolta? o meglio, come fai a difendere il tuo pupillo pure questa volta? capisco che tu lo possa trovare il più adatto per questa squadra e tutte le solite menate, ma onestamente ha dimostrato di non essere all'altezza della vostra storia.. una pagliacciata del genere non si è mai vista..neanche un allenatore dei pulcini sarebbe riuscito a fare una cosa così... dietro a quel gesto c'è tutta la sua inattitudine nella gestione dello spogliatoio.. la destabilizzazione di un ambiente che comunque è vincente.. senza contare la gestione umana di alcuni fuoriclasse, vedi figo, crespo e vieira..
marià 6 punti sono pochini in questo momento..
credo che comunque ce la farete perchè la squadra è forte, ma se per caso perdete questo scudo già vinto, lo sai di chi è la colpa vero?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
| Inviato: 13-03-2008 21:31 |
|
tua che ci hai gufato!
ciao! |
|
mariano
| Inviato: 13-03-2008 21:37 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 13-03-2008 21:42 |
|
boh..
moratti è un cazzone, si sa..ma il problema per me sta a monte..non certo nella farsa di ieri
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-03-2008 23:04 |
|
Ma Figo e Viera li consideri ancora fuoriclasse? A me sembrano solamente degli ingombri, ai quali si aggiungeranno presto il super ingombrante Recoba e mister discoteca Adriano (l'ex giocatore più forte del campionato italiano, adesso campione solo di bevute).
Tutti giocatori difesi a spada tratta da Moratti ma che di fatto sono stati più dannosi che utili alla causa interista.
Soprattutto non vedo il senso di rinnovare a Figo, che già doveva stare negli Emirati Arabi, e che se ne strafrega di diventare una bandiera dell'Inter (se non per farsi una carriera da dirigente in futuro).
Probabilmente Moratti si fa abbindolare dal prestigio della carriera del giocatore, ma non è questo un motivo per calpestare la squadra. Fosse per lui Figo avrebbe pure la fascia di capitano (se l'ha tolta a Bergomi per darla a Ronaldo può farlo anche con Zanetti).
Infine eccoci a Crespo e Materazzi. Sono due campioni che hanno dato tanto alla causa ma adesso hanno imboccato inevitabilmente la strada del tramonto. E' bene tenerli ma spiegando che ormai per loro c'è solo la panchina.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
badlands
| Inviato: 13-03-2008 23:07 |
|
suazo è un fallimento di mancini?
chivu sostanzialmente senza un posto in squadra lo è?
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 13-03-2008 23:28 |
|
crespo non ha imboccato la strada del tramonto.. proprio non è sceso in strada..
epperò mi pareva non poco in forma fino alla roma...quindi 10 giorni fa..
isnpiegabile che non venga assolutamente mai preso in considerazione
|
badlands
| Inviato: 13-03-2008 23:29 |
|
lo stesso mutaforme ne tessè(si dice?)gli elogi in vista del liverpool,ora che non è stato schierato da mancio,è diventato un pensionato.questo avere i paraocchi è un po' discutibile secondo me
ciao! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 15-03-2008 01:47 |
|
Guarda che a me piace Crespo ed è vero che era in forma. Però è innegabile che rispetto a tre anni fa (quando segnò molti bei gol in Champions) è meno reattivo, e l'impressione è che sia diventato un giocatore molto molto statico, anche se dotato di colpi fantastici. Anche Materazzi è un mio idolo ma non mi illudo di poterlo vedere ai livelli del 2006.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
badlands
| Inviato: 15-03-2008 13:30 |
|
su materazzi la penso come te,su crespo non so,credo che perda molto dal fatto di non fare la punta fissa centrale,ma svaria sugli esterni,come con la roma.è ovvio poi che in area è meno lucido.per questo penso a noi serva una vera punta punta,che sti in mezzo a fare gol stupidi,come diceva quel tale.
fatto sta che non averlo visto per nulla in campo col liverpool per me resta un errore,specie al ritorno,ma mi sa che è impossibile estorcervi pareri anti mancini,sicchè rinunzio
ciao! |
|
mariano
| Inviato: 16-03-2008 18:17 |
|
quote: In data 2008-03-13 23:07, badlands scrive:
suazo è un fallimento di mancini?
chivu sostanzialmente senza un posto in squadra lo è?
ciao!
|
e ridaje con sto chuvu!!!
non mi stancherò mai di dirlo ma chivu è uno dei migliori acquisti della campagna acquisti dell'era mancini, e lo stesso cristian dopo samuel e nesta è il difensore centrale più forte della serie A.
non gioca nel suo ruolo naturale semplicemente per la sovrabbondanza di giocatori di ruolo e perchè è mancini, e non si è mai vista una coppia centrale di due centrali mancini nella storia del calcio e mai si vedrà, per ovvie ragioni tattiche..
poi aggiungi che se maxwell si è infortunato e che l'unico possibile ad occuparne è chivu, e capisci perchè chivu non giochi in un posto fisso.
incredibile abbimo un ragazzo che con un buco di 3 centimetri sulla spalla è arrivato a ricoprire 4 ruoli diversi in una sola partita con una straordinaria abnegzione e professionalità, e noi interisti stiamo qui a biasimarlo....bha!
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|