FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa UEFA 2007/08
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa UEFA 2007/08   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Coppa UEFA 2007/08
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-03-2008 23:35  
tempismo perfetto eric

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2008 23:44  
no dai col bayern non c'è storia nella doppia sfida.. capisco la partita secca, ma nella doppia sfida non credo ci possa essere storia

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-03-2008 23:44  
quote:
In data 2008-03-12 23:24, DonVito scrive:
che bei rigori i viola...forse solo pazzini così così.
bella la parata di frey

dopo quello che ha fatto a siena è già un passo avanti

mi ha fatto pareggiare una partita fondamentale al fantacalcio!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 12-03-2008 23:48  
Bè il Bayern non è un fenomeno di continuità eh don. Certamente è molto più forte della Fiore, ma non la vedo tanto disperata.

Mi spiace per il mio pupillino Van der Vaart invece.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-03-2008 23:49  
ah già che è passato il leverkusen..
sarò de coccio, ma nella doppia sfida non vedo partita

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 12-03-2008 23:54  
Diciamo che ultimamente fra le 2 squadre in effetti c'è un abisso. Bisognerebbe almeno sperare in un'influenza a ribery

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 14-03-2008 17:11  
la fiore becca il psv.. buon sorteggio, anche se non il migliore..
se passa, una tra sporting e rangers... i viola possono davvero arrivare in fondo per me..
dall'altra parte il bayern becca il getafe...per poi beccare probabilmente il leverkusen..
finale bayern-fiorentina? non è certo l'ipotesi più remota

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 14-03-2008 alle 17:21 ]

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-04-2008 22:17  
non parliamo troppo presto,ma fiore a un passo dalla semifinale,strameritata.sta giocando una gran partita contro una squadra comunque rognosa.in semifinale dovrebbero esserci i rangers,sempre bello giocare in scozia.e col bayern messo male,la vittoria finale non è certo un sogno ora.mutu stratosferico come sempre,ovvio.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-04-2008 22:44  
Fiorentina avanti e Getafe che sta eliminando il Bayern!!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 10-04-2008 22:45  
Pazzesco...3 a 1 per il Getafe!!
Se finisce cosi Fiorentina stra-favorita per la vittoria finale!

Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 10-04-2008 alle 22:46 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 10-04-2008 23:02  
Che partita la fiorentina... certo che con le assenze il psv vale poco ma ripeto che mutu per me è il giocatore più forte che abbiamo in italia al momento insieme ad ibra, con la differenza che non sbaglia una partita da due anni.

Lo adoro alla follia, al fantacalcio è mio da sempre. Non perde mai una palla, è capace di fare qualunque gol e come uomo assist non ha rivali. E la punizione di stasera...

mutaforme

Inviato: 10-04-2008 23:45  
Luca Toni ha salvato il Bayern segnando una doppietta negli ultimi 5 minuti supplementari. Pazzesco...

Oh, oh, oh, Jokerman.

badlands

Inviato: 10-04-2008 23:49  
ma su la7 si son rincoglioniti?han parlato tutti di bayern eliminato,compreso della valle.io ci ho creduto come un'idiota.bella a sto punto la possibile finale coi crucchi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 10-04-2008 23:56  
dico solo..
minchia Toni.. cosa cazzo ci fa fuori dal belpaese è un mistero

badlands

Inviato: 01-05-2008 20:09  
cazzarola sti russi,ne han fatti 4 al bayern!mi ero giocato 1x,ma non ero così fiducioso.motivo in più per cercare l'impresa stasera a questo punto.
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.125265 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: