FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Campionati stranieri 2007/2008
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-12-2007 19:45  
Ma le squadre vincenti non devono essere belle, e francamente il Barcellona degli ultimi anni mi ha stufato: tutti a parlare di 'sti fenomeni perchè fanno il calcio-spettacolo...e allora preferisco il Real che vince 1-0 e non se lo fila nessuno

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2007 21:41  
non sono troppo daccordo.se tifassi real è un conto,ma se mi vedo real osasuna da neutrale,vorrei lo spettacolo,piuttosto che un noiosetto 2 a 0.sicchè da neutrale preferisco i numeri che fanno quelli del barca con lo stoccarda.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-12-2007 17:39  
Una notizia che renderà felice Julian...

MILANO, 19 dicembre 2007 - Quella degli inglesi per gli italiani sta diventando evidentemente una vera e propria passione. Prima la scelta di Capello per guidare la nazionale. Quindi il "premio" per Gianfranco Zola, che, alla faccia di Drogba o capitan Terry, è stato votato miglior giocatore della storia del Chelsea.

MAI DIMENTICATO - A insignire l'ex campioncino sardo è stato un sondaggio dell'Assocalciatori britannica (Professional Footballers Association), in cui Zola ha appunto raccolto la maggioranza delle preferenze, superando la concorrenza dei campioni attuali dei Blues, da Drogba a Terry, dal portierone Cech a Ballack fino ad arrivare a Lampard.

L'EREDE DI MARADONA - E la cosa ha anche un suo senso. Prima di trasferirsi in Inghilterra depresso dalla concorrenza interna al Parma e dall'esplosione di Tino Asprilla, Zola, già a Napoli, era considerato l'erede naturale di Maradona. Un po', certo, per la statura (è alto 166 cm). Un po', ovviamente, per le qualità tecniche - in particolare l'abilità nei calci di punizione - che lo avvicinavano al campione argentino. Dato per finito, l'ex trequartista è rinato al Chelsea, dove ha giocato 229 partite realizzando 49 gol e, soprattutto, ha vinto nel 1998 (l'allenatore era Vialli) Coppa d'Inghilterra, Coppa delle Coppe e Supercoppa Europea. Tra i primi calciatori italiani a essere ingaggiati da una squadra inglese di alto livello, Zola ha collezionato anche 35 presenze con la Nazionale e segnato 10 reti in azzurro. Nel 2004 ha ricevuto, per i meriti sportivi conseguiti con la maglia del Chelsea, l'onorificenza di Membro dell'Impero Britannico.

GLI ALTRI - Per quanto riguarda gli altri club, Alan Shearer è risultato il miglior calciatore ad aver vestito le maglie di Blackburn e Newcastle, Stanley Matthews ha sbaragliato la concorrenza per Stoke City e Blackpool, Stan Bowles per Queens Park Rangers e Brentford. Nel Manchester United i tifosi hanno premiato Duncan Edwards, uno dei Busby Babies morto nel disastro aereo di Monaco, mentre Thierry Henry è risultato il miglior giocatore della storia dell'Arsenal. Nel Liverpool i supporters hanno premiato lo scozzese Kenny Dalglish.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 23-12-2007 19:54  
quote:
In data 2007-12-18 19:45, Moreschi scrive:
Ma le squadre vincenti non devono essere belle, e francamente il Barcellona degli ultimi anni mi ha stufato: tutti a parlare di 'sti fenomeni perchè fanno il calcio-spettacolo...e allora preferisco il Real che vince 1-0 e non se lo fila nessuno

poi arriva lo scontro diretto e ci si accorge che avevi ragione te di brutto

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-12-2007 21:31  
quote:
In data 2007-12-23 19:54, badlands scrive:
quote:

ciao!

appunto.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 23-12-2007 21:49  
tra l'altro ronaldinho è diventato di una tristezza indicibile,non salta l'uomo manco a pagarlo e simula una volta si e l'altra pure.meglio buttare su bojan e fare cassa con lui,che pare avere decisamente preso un'altra strada
ciao!

Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-12-2007 00:20  
quote:
In data 2007-12-23 21:31, mariano scrive:
quote:
In data 2007-12-23 19:54, badlands scrive:
quote:

ciao!

appunto.

Ho avuto ragione non perchè abbia ipotizzato chissà cosa, ma semplicemente perchè è questo il calcio.
Io ho visto una partita equilibrata, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma il Real non ha rubato niente: molto compatto nel primo tempo, non ha sprecato praticamente l' unica occasione che aveva di conquistare i tre punti. L' anno passato con Capello deve aver portato parecchi frutti.
Un ' ultima cosa: avevato scritto che Raul negli ultimi anni - come ha fatto Totti - è diventato prima punta, mentre prima era meno avanzato.
scusate, ma io lo vedo quasi sempre dietro Van Nistlrooy, proprio non mi sembra che faccia la prima punta...fa pressing ovunque...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 24-12-2007 09:12  
ieri non l'ho vista quindi non ti so dire, ma ti assicuro che di solito raul gioca punta

sul fatto che avrebbe vinto il real non avevo, ahimè, dubbi; un po' come non avevo dubbi che l'inter avrebbe battuto la roma

un conto è essere più belle e un conto è essere più forti, e sto real al momento è tremendamente più concreto

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 03-01-2008 11:22  
intanto dopo il pari di ieri pare che benitez potrebbe salutare anzitempo liverpoolessendo di nuovo già fuori dal giro scudetto.non che abbia uno squadrone,ma 15 punti sono troppi decisamente.
volevo anche dire che vedere una partita inglese è uno spettacolo assoluto per mille motivi,pure se si tratta di uno squallido bolton derby county.
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 03-01-2008 11:27  
almeno ha una partita da recuperare

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 03-01-2008 14:45  
quote:
In data 2008-01-03 11:22, badlands scrive:
intanto dopo il pari di ieri pare che benitez potrebbe salutare anzitempo liverpoolessendo di nuovo già fuori dal giro scudetto.non che abbia uno squadrone,ma 15 punti sono troppi decisamente.
volevo anche dire che vedere una partita inglese è uno spettacolo assoluto per mille motivi,pure se si tratta di uno squallido bolton derby county.
ciao!

è a -12 con una partita da recuperare...è quasi fuori dai giochi

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-01-2008 15:55  
quote:
In data 2007-12-24 09:12, sloberi scrive:
ieri non l'ho vista quindi non ti so dire, ma ti assicuro che di solito raul gioca punta

sul fatto che avrebbe vinto il real non avevo, ahimè, dubbi; un po' come non avevo dubbi che l'inter avrebbe battuto la roma

un conto è essere più belle e un conto è essere più forti, e sto real al momento è tremendamente più concreto

Vero, però bisogna dire che il Barça manca di alcuni uomini chiave (Messi, il fantasma di Ronaldinho, Eto'o reduce dal solito lunghissimo infortunio, Deco quasi fuori rosa). Gente che non puoi sostituire: tant'è che il Barcellona ultimamente è tutto fuorchè spettacolare o divertente. Anche ieri sera ha vinto ma ha giocato maluccio (malissimo nel primo tempo, abbastanza bene la ripresa dopo il vantaggio).

Il Real in ogni caso, quest'anno, sembra una squadra di altissimo livello. Ramos e Pepe stanno giocando da fenomani, Cannavaro è tornato su ottimi livelli, Robinho è fra i primi 4-5 giocatori al mondo (per me è sui livelli di Kakà, Ibra, C.Ronaldo e pochissimi altri), Van Nisterlooy è con Trezeguet il miglior centravanti d'area dell'ultimo decennio. Insomma, si tratta di una squadra dalle potenzialità tecniche notevolissime, che sembra aver trovato la giusta quadratura.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 06-01-2008 19:56  
però ha ragione bad; dire che gioca bene è proprio una parla grossa

è solida ed ogni tanto uno dei tanti fenomeni che ha inventa la perla, ma non è che schuster stia facendo tanto meglio di capello

badlands

Inviato: 06-01-2008 20:18  
infatti,e la partita di stasera ne è la riprova.magari la vincono,però boh,ad esempio la roma non la vedo granchè sfavorita in champions.
ciao!

badlands

Inviato: 06-01-2008 20:47  
appunto.
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.007815 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.