FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Copa America
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Copa America   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Copa America
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 16-07-2007 01:07  
E ovviamente grandissimo Brasile, veramente impressionante...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-07-2007 01:19  
ancora più impressionante l'Argentina.

Riquelme e Tevez da prendere a calci in culo, e Messi manca ancora troppo di carattere.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-07-2007 01:22  
anzi già che ci sono lo chiedo anche qui: ma ronaldinho ronaldo e kakà?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-07-2007 02:14  
Ho sempre pensato che l'Argentina per tornare a vincere abbia bisogno delle giocate alla Maradona, ma soprattutto della malizia e furbizia alla Maradona (and company...se penso a quel figlio di...Caniggia...).
Insomma Messi e compagnia non hanno ancora il carattere da vincenti. Comunque Messi ha 19-20 anni, i veri sconfitti sono Veron e Riquelme dai quali ci si aspetta sicuramente una grande prestazione.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 16-07-2007 08:18  
Veron e Riquelme i soliti mezzi grandi giocatori che tradiscono sempre nei momenti decisivi...Che delusione

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2007 08:34  
3 a 0 e a casa

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2007 08:46  
quote:
In data 2007-07-16 08:18, TomThom scrive:
Veron e Riquelme i soliti mezzi grandi giocatori che tradiscono sempre nei momenti decisivi...Che delusione

Si sono pestati i piedi a vicenda. Formazione iniziale completamente sbagliata.
Ci stava Milito titolare.

Ovviamente parlo del Milito punta..si è visto come la Juve abbia fatto un affare a lasciare il fratello al Barcellona.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-07-2007 13:42  
5 pagine a elogiare sti argentini,e alla prima partita vera ecco che fanno.peccato tifavo per loro,anche perchè non poteva vincere una squadra che ha vagner love come centravanti.e mi dispiace soprattutto per il nostro saverio,era la sua ultima occasione con la nazionale temo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 16-07-2007 13:48  
quote:
In data 2007-07-16 13:42, badlands scrive:
5 pagine a elogiare sti argentini,e alla prima partita vera ecco che fanno.peccato tifavo per loro,anche perchè non poteva vincere una squadra che ha vagner love come centravanti.e mi dispiace soprattutto per il nostro saverio,era la sua ultima occasione con la nazionale temo.
ciao!

che poi stava giocando pure bene, finché la squadra non è crollata definitivamente...
un giocatore veramente incredibile, fisicamente è sempre superiore alla maggior parte dei giocatori, e tecnicamente continua ancora a migliorare. Però ha perso Vagner Love sull'azione del secondo gol, istigando Ayala alla sua orribile autorete...
Anche Veron secondo me non è stato del tutto disprezzabile nel primo tempo, considerato che giocava troppo dietro, Messi ottimo nei primi 10-12 minuti, poi sparito dal campo.
Comunque la nazionale argentina deve fare una bella ripulita generale...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2007 13:50  
quote:
In data 2007-07-16 13:42, badlands scrive:
5 pagine a elogiare sti argentini

io no

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-07-2007 13:55  
eh,ma tu stai troppo avanti!e poi sapevi che doni avrebbe fatto quella paratona salva vittoria.ma perchè julio cesar manco convocato?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-07-2007 14:05  
quote:
In data 2007-07-16 13:55, badlands scrive:
ma perchè julio cesar manco convocato?

mi pare sia rimasto a casa come le altre stelle perchè i brasiliani ormai sta coppa america la trattano come il milan la coppa italia; questo per rispondere anche a sandrix

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-07-2007 14:07  
Mi trovo costretto ad ingoiare l'ennesimo boccone amaro: ancora una volta l'Argentina ha i giocatori più forti ed esprime il calcio migliore ma dimostra scarsa solidità e poco spirito di squadra nel momento clou.
Va bene la sfortuna, ma quando perdi 3-0 hai poco da recriminare. La verità è che hai perso contro una squadra fisica e dalle buone qualità arrendendoti dopo il 2-0.
Strani tutti gli ultimi grandi tornei internazionali: oggi più che mai forza, organizzazione, condizione in crescendo durante il torneo e grandi motivazioni fanno la differenza più di tanti grandi giocatori che però non si amalgamano in una squadra.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-07-2007 14:09  
se devo essere sincero anche a me spiace tanto per zanetti che, lui sì mica il suo presidente, è un signore d'altri tempi oltre che un giocatore fantastico

alves trovo sia sottovalutato da morire; se maicon deve essere titolare come terzino un posto a quest'altro dunga lo deve trovare

il brasile ha fatto in una sera tutto quello che non gli era riuscito in una coppa intera; complimenti davvero

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2007 14:59  
quote:
In data 2007-07-16 00:52, DonVito scrive:
la roma ha fatto un affarone con juan...poche balle..

eppure il suo trasferimento alla Roma per la Gazzetta vale meno di quelli di Grosso,Van Bronckhorst,Ayala, Milito....
bah.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/07_Luglio/16/pezzomercatoestero.shtml

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 16-07-2007 alle 14:59 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.129992 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: