FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 28-11-2006 23:44  
io Giba l'ho visto giocare di persona...cakkio per me è il migliore...!
ne ho visti tanti giocare...tipo Cisolla...Savani...Marshall(che ha un'alevazione fuori dal comune..salta a gambe larghe e da fermo...ma credo superi il metro e mezzo) anche il nostro Rosalba...ma nessuno mi ha impressionato come Giba...bernardi ? un campionissimo...ma per me Giba è il migliore

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-11-2006 00:16  
quote:
In data 2006-11-28 23:44, Verme87 scrive:
bernardi ? un campionissimo...ma per me Giba è il migliore

Sei troppo giovane per ricordare cosa ha rappresentato Bernardi per il volley mondiale. Ancora deve nascere un giocatore tecnicamente più completo di lui: straordinario anche in ricezione e persino come palleggiatore. A parte il maledetto oro olimpico, ha vinto, rivinto e stravinto qualsiasi tipo di competizione immaginabile. Un alieno in grado di vincere una partita anche da solo: con un Bernardi in più anche questa "Italietta" di oggi avrebbe messo sotto i brasiliani... A 36 ha trascinato una squadra di seconda fascia come Trento alla vittoria della Regular Season. Inarrivabile...assolutamente Dio sceso sul parquet...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 29-11-2006 00:28  
Troppo giovane ? ma se fino a qualke anno fa giocava ancora...certo che lo ricordo...ma permetti che io abbia i miei gusti e giudizi? per me Giba è fortissimo...l'unico difettuccio è la ricezione...ma nel resto è inarrivabile !

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-11-2006 00:34  
quote:
In data 2006-11-29 00:28, Verme87 scrive:
Troppo giovane ? ma se fino a qualke anno fa giocava ancora...certo che lo ricordo...ma permetti che io abbia i miei gusti e giudizi? per me Giba è fortissimo...l'unico difettuccio è la ricezione...ma nel resto è inarrivabile !

Dai..che quando Bernardi era nel meglio avevi 5 anni...non esagerare sempre...non puoi ricordare bene come afferma rocco. Bernardi era completo..Giba è forte ma non in tutti i fondamentali come lo era Lorenzo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 29-11-2006 00:43  
quote:
In data 2006-11-29 00:34, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-11-29 00:28, Verme87 scrive:

Dai..che quando Bernardi era nel meglio avevi 5 anni...non esagerare sempre...non puoi ricordare bene come afferma rocco. Bernardi era completo..Giba è forte ma non in tutti i fondamentali come lo era Lorenzo.

ma perchè fai così? dove ho esagerato e dove ho scritto che lo ricordo bene quanto Roccomedia...?
Ma posso avere una mia opinione ? posso dire che per me giba è fortissimo ? uffi

SINEAD O'CONNOR FORUM

roccomedia

Inviato: 29-11-2006 14:29  
quote:
In data 2006-11-29 00:43, Verme87 scrive:
posso dire che per me giba è fortissimo ? uffi

Certo che puoi dirlo. Non va bene dire che è il più forte schiacciatore di tutti i tempi, in quanto non hai visto giocare il Bernardi degli anni d'oro.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 29-11-2006 14:37  
quote:
In data 2006-11-26 13:40, roccomedia scrive:
Arriveranno quarti come le ragazze. Per ora il cammino è molto simile, anche se gli azzurri hanno avuto qualche incertezza in più.

Eri stato fin troppo ottimista.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Inviato: 29-11-2006 15:09  
quote:
In data 2006-11-29 14:37, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-11-26 13:40, roccomedia scrive:
Arriveranno quarti come le ragazze. Per ora il cammino è molto simile, anche se gli azzurri hanno avuto qualche incertezza in più.

Eri stato fin troppo ottimista.

Non mi ero reso conto che c'avevamo Bulgaria, Brasile e Francia tutti dalla nostra parte. Le ragazze sono arrivate quarte perchè hanno avuto la strada bella spianata, non che abbiano giocato molto meglio dei maschietti.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-11-2006 15:33  
il miglior Giba non vale metà del miglior Miljkovic.

per non parlare poi di Bernardi, Giani, Cantagalli,...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 29-11-2006 16:36  
quote:
In data 2006-11-29 15:33, sandrix81 scrive:

Sandrix non puoi paragonare due giocatori diversi...Miljkovic è fortissimo...ma è opposto..non puoi paragonarlo ad uno schiacciatore.

Roccomedia tu avrai seguito meglio di me Bernardi ecc...ma io ho seguito Giba sempre...e per me è il migliore...se no non sarebbe nemmeno il leader della nazionale più forte del mondo !

SINEAD O'CONNOR FORUM

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-11-2006 16:37  
quote:
In data 2006-11-29 00:16, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-11-28 23:44, Verme87 scrive:
bernardi ? un campionissimo...ma per me Giba è il migliore

Sei troppo giovane per ricordare cosa ha rappresentato Bernardi per il volley mondiale. Ancora deve nascere un giocatore tecnicamente più completo di lui: straordinario anche in ricezione e persino come palleggiatore. A parte il maledetto oro olimpico, ha vinto, rivinto e stravinto qualsiasi tipo di competizione immaginabile. Un alieno in grado di vincere una partita anche da solo: con un Bernardi in più anche questa "Italietta" di oggi avrebbe messo sotto i brasiliani... A 36 ha trascinato una squadra di seconda fascia come Trento alla vittoria della Regular Season. Inarrivabile...assolutamente Dio sceso sul parquet...

E come non quotarti. D'altronde per riuscire a risaltare nella nazionale di quei tempi bisognava realmente essere un extraterrestre.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 29-11-2006 16:40  
quote:
In data 2006-11-29 16:36, Verme87 scrive:
Sandrix non puoi paragonare due giocatori diversi...Miljkovic è fortissimo...ma è opposto..non puoi paragonarlo ad uno schiacciatore.

e sentiamo, perché no?
in particolare, perché coi giocatori di basket si può fare e con quelli di volley no?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 29-11-2006 16:47  
quote:
quote:
In data 2006-11-29 15:33, sandrix81 scrive:

Non ha mica paragonato un opposto a un alzatore. E comunque buona parte dei nazionali italiani del periodo d'oro erano più forti di Miljkovic..quantomeno tecnicamente.

Senza dimenticare gli americani come Kiraly,Cvrtlik,Stork oppure Tande o Hugo Conte.

Oggi la media mondiale di giocatori forti è molto più bassa. Per questo a quella nazionale vanno riconosciuti meriti ancora maggiori.

Verme87

Inviato: 29-11-2006 16:52  
quote:
In data 2006-11-29 16:40, sandrix81 scrive:
quote:

e sentiamo, perché no?
in particolare, perché coi giocatori di basket si può fare e con quelli di volley no?

perchè secondo me nn è giusto paragonare due giocatori di ruolo differente...io non lo faccio nemmeno con quelli di basket...

SINEAD O'CONNOR FORUM

sandrix81

Inviato: 29-11-2006 17:01  
ma poi Giba è un fessacchiotto, alle volte ne fa di madornali...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.133756 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd