FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Giorgio Corona al posto di Gila in nazionale..!
iker89

Reg.: 28 Ott 2006
Messaggi: 36
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 06-11-2006 17:17  
si è meglio kiuderla qua

GIORGIO SEGNA ANKORA X NOIIIIIIIII!!!!!!!!
_________________
IKER OTAKU

  Visualizza il profilo di iker89  Invia un messaggio privato a iker89    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-11-2006 16:11  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 09-11-2006 alle 16:12 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-11-2006 16:14  
quote:
In data 2006-11-05 12:39, iker89 scrive:
buttercup ma ste cazzate ki te l'ha dette?
la nostra tifoseria ha fatto degli errori ma nn ha mai mancato di sostenere la squadra
vieni a cz e lo vedrai di persona
stè offese gratuite tienile x te(la prossima volta almeno)



non me le ha dette nessuno, ne hanno parlato tutti i notiziari sportivi del circo-catanzaro di due anni fa.
Adesso cos'è, tutti i notiziari sportivi si accaniscono contro catanzaro, e non è vero niente? ahahahahah
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 09-11-2006 16:25  
Sì Buttercup...mi ricordo...ne parlò anche la CNN...!
Cmq l'ultimo episodio di violenza allo stadio risale a più di 5 anni fà..quando ci fù un'invasione di campo da parte di alcuni teppisti(NON TIFOSI)...mentre l'episodio della bottiglia(di plastica "vuota")lanciata a Cagni risale a più di un anno fà...! Si la tifoseria del catanzaro è davvero violenta..è un circo...ma vàà!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
iker89

Reg.: 28 Ott 2006
Messaggi: 36
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 09-11-2006 20:21  
ma ki ha detto ke nn sn vere...lo vedi ke ti inventi le cose...il tg nn è ke si è accanito cm dici tu...ha solo raccontato quello ke è successo senza accanimenti...
visto ke forse nn ti ricordi un tifoso romano ha buttato un accendino contro un arbitro facendogli uscire sangue dalla testa e la tifoseria dell'inter in champions dopo il gol ingiustamente annullato a cambiasso(ke cmq era inutile)ha lanciato petardi e fumogeni in campo a raffica
se la tifoseria del cz x una bottiglia è un circo allora queste ke sn?

ora x favore buttercup e tutti gli altri...kiudiamo sta discussione xkè stiamo pure mancando di rispetto a verme87 ke aveva aperto il blog cn tutt'altro scopo

X FAVORE
_________________
IKER OTAKU

  Visualizza il profilo di iker89  Invia un messaggio privato a iker89    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 12-11-2006 18:14  
madòòòòòòò....Corona segna al 90° e il Catania vince ancora...che stagione
Se Donadoni non lo convoca è un pazzo !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-11-2006 18:33  
mi devo ricredere sul catania.lo vedevo già in b spedito assieme all'ascoli,e invece gran campionato.e sto corona,massì,se la merita la chiamata,vista anche la situazione generale dell'attacco.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 12-11-2006 19:15  
badlands...non sorprenderti...il topic più azzeccatto è il mio...ho troppo ragione...Corona è il più forte di tutti...non solo perchè segna...ma perchè è sempre decisivo...il catania deve ringraziare lui se sta disputando un campionato dignitoso...Viva Re Giorgio !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2006 19:36  
si..ma il gol di oggi è di Pasquale non di Corona
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 12-11-2006 19:43  
il goal è dubbio...anche se tutti l'hanno assegnato a Corona !

Cmq ho appena visto l'attacco convocato da Donadoni:
Gilardino-Rocchi-Di Natale-Iaquinta

l'attacco peggiore in questo momento...vabbè lo strepitoso Di michele che oggi ha fatto un goal pazzesco ha dei problemi muscolari...ma non convocare Re Giorgio e altri attaccanti come Inzaghi, Pazzini, Riganò, Bianchi e Quagliarella è uno scandalo !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
iker89

Reg.: 28 Ott 2006
Messaggi: 36
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-11-2006 11:00  
Il grande RE GIORGIO ha colpito ankora regalando la vittoria al Catania all'ultimo minuto!!!!
Verme concordo ke questo attacco è il peggiore ma Donadoni nn credo ke avrebbe convocato giocatori ke hanno avuto un exploit solo ora come Quagliarella Corona e Riganò...di solito i CT convocano quelli + costanti,anke se sti attaccanti ultimamente nn stanno facendo grankè
peccato x Di Michele

RE GIORGIO CONTINUA COSI'
_________________
IKER OTAKU

  Visualizza il profilo di iker89  Invia un messaggio privato a iker89    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-11-2006 11:11  
Iker ma si tratta solo di un amichevole....e poi io tremerei con una coppia d'attacco Corona-Riganò... cmq...cakkio ke sono bravo...ho azzeccato davvero questo topic...Re giorgio non mi ha deluso e sta disputando una syagione fantastica...
P.S.intanto il cz ha pareggiato una partita facilissima...vabbè!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-11-2006 12:31  
Ma che cazzo,date ancora retta a Buttertazz?!?Ma lasciatelo sproloquiare conto i terroni che almeno lo fate contento...

_________________
Control Arms

EMERGENZA PAKISTAN

"Carraro non è nè lento nè rock...è INFAME!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 13-11-2006 alle 12:32 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-11-2006 13:30  
già, non ascoltate butter, lasciatelo sproloquiare, anche se ha ragione.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-11-2006 13:34  
alo...secondo te buttercup può conoscere il Catanzaro meglio di me ?
cmq lasciamo perdere non voglio che si torni sul discorso mettendo da parte questo topic sul grande Re Giorgio
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128841 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: