FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Qualificazioni europei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Qualificazioni europei...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Qualificazioni europei...
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-10-2007 10:25  
quote:
In data 2007-10-14 03:04, stilgar scrive:
quote:
In data 2007-10-14 01:12, Valparaiso scrive:
Oh, per l'amichevole col Sudafrica tra i convocati c'è anche il nostro Paolo Cannavaro...

Mio dio...

Credi nel Cannavaresimo?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-10-2007 14:53  
la cosa che preoccupa è che si è raggiunto il minimo storico di presenze di fuoriclasse.
non ce ne sono mai stati così pochi...ieri in campo ce n'erano 3, e uno è un portiere.
gli unici fuoriclasse (e con questa espressione intendo il "fuoriquota", quello che è un vero campione, una spanna sopra la media) erano pirlo e toni (a parte buffon).

da qualche parte ho letto che l'attacco è fortissimo...io non sono d'accordo...una volta eravamo pieni di seconde punte o trequartisti di livello straordinario, di quelle che inventano il gioco, che hanno l'ultimo passaggio, che ti mettono in porta davanti al portiere senza neanche guardare i compagni...ce n'erano talmente tanti da dare origine ai ben noti "dualismi"...adesso siamo costretti a schierare Di Natale che ha buoni numeri e ogni tanto imbecca la giocata, ma è poco più che un discreto giocatore, e quagliarella che non è nessuno (per ora).

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 14-10-2007 alle 14:53 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-10-2007 20:24  
Per quanto mi riguarda credo che questa sia una delle Nazionali più scarse che io ricordi,se non proprio la più scarsa.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 14-10-2007 21:03  
non sono d'accordo con nessuno di voi..
insomma, a me tutto sommato donadoni piace...
spero che la trasferta scozzese mi dia ragione..
non voglio neanche pensare ad un europeo senza campioni del mondo

certo che abbiamo anche sfiga eh...dove si è mai visto che la scozia fa sei punti su sei con la francia..
se tutto fosse andato in maniera normale, saremmo già matematicamente agli europei

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-10-2007 21:05  
il fatto che, come penso anch'io, in scozia vinceremo, non toglie che donadoni sia di gran lunga il peggior ct che io ricordi, ossia almeno da vicini in poi. ma di gran lunga eh.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2007 22:02  
quote:
In data 2007-10-14 21:05, sandrix81 scrive:
donadoni sia di gran lunga il peggior ct che io ricordi, ossia almeno da vicini in poi. ma di gran lunga eh.

Sono d'accordo con te!
Per quanto mi riguarda non critico l'allenatore perchè ancora non ha dimostrato niente sotto questo aspetto, critico il selezionatore, ossia quello che deve essere uno quando si siede su quella panchina.
Non ha carattere ed esperienza per ricoprire quel ruolo...
Non l'avrebbe avuto comunque, figuriamoci prendere una nazionale campione del mondo.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 15-10-2007 00:23  
Io sto con Donadoni.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-10-2007 12:33  
pure io sto con donadoni sulla fiducia fino alla scozia.ma pure per me è uno che li non doveva starci,e non ha fatto nulla per meritarlo in segutio(la partita buttata a settembre con la francia la rimpiangeremo a lungo).e davanti se chiami rossi e rosina non siamo affatto mal messi direi,la vedo peggio dietro e sulle fasce,dove donadoni non prova o non rischia nulla,ma punta ancora su grosso.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 15-10-2007 12:40  
Più che il pareggio con la Francia io rimpiangerei quello in casa con la Lituania...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 15-10-2007 12:42  
quote:
In data 2007-10-15 12:33, badlands scrive:
la vedo peggio dietro e sulle fasce,dove donadoni non prova o non rischia nulla,ma punta ancora su grosso.
ciao!

Giusto!Lascia che si accorga di Grava e Savini eh allora sì...

Scherzi a parte chi vuoi che chiami?Il fatto è che mancano proprio le alternative.L'unico convocabile è Moretti che almeno un chance la merita,per il resto c'è poca roba.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-10-2007 13:55  
non tanto gli esterni dietro,dove comunque va bene oddo,panucci,pure chiellini piuttosto che grosso,quanto avanti.pure sabato c'era ambrosini che spesso finiva a fare l'esterno,mentre i due veri esterni di natale e quagliarella non si son mai visti.io proverei allora un 4 4 2 con foggia,che di qualità ne ha,oppure altri esterni come mesto o modesto.e gente di fantasia anche,non può bastare solo pirlo coi piedi buoni,tocca che rischia.la francia gioca con benzema o benarfa o nazri,noi per vedere rosina,rossi,montolivo,pure giovinco se trova spazio nell'empoli,casanno(che per mercoledi avrei chiamato) ci vuole che ne muoina una ventina.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 15-10-2007 15:00  
quote:
In data 2007-10-15 12:33, badlands scrive:
pure io sto con donadoni sulla fiducia fino alla scozia.ma pure per me è uno che li non doveva starci,e non ha fatto nulla per meritarlo in segutio(la partita buttata a settembre con la francia la rimpiangeremo a lungo).e davanti se chiami rossi e rosina non siamo affatto mal messi direi,la vedo peggio dietro e sulle fasce,dove donadoni non prova o non rischia nulla,ma punta ancora su grosso.
ciao!

C'è anche da dire che mancava zambrotta....
e non dimentichiamo che non è colpa sua se non c'erano cannavaro e matrix...
inoltre non è colpa sua se totti e nesta si sono ritirati..
insomma sbaglierà qualche scelta, ma tutto sommato certi tipi di addii e assenza avrebbero smontato qualsiasi ct...e tutto sommato lui è ancora in piedi..

ps e poi ha le palle di lasciare a casa del piero quando non è in forma, cosa mai successa prima..
pps e aspettiamo che cassano arrivi al 100%, l'ho visto col toro, non manca molto, fidatevi
..e deve tornare anche camoranesi
..e magari gila torna in forma

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 15-10-2007 alle 15:04 ]

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2007 20:42  
quote:
In data 2007-10-15 15:00, DonVito scrive:
inoltre non è colpa sua se totti e nesta si sono ritirati..

Dirò un'assurdità ma con Lippi in panchina probabilmente non avrebbero preso questa decisione, entrambi!
Questo per ritornare alla teoria che Donadoni non ha ancora gli attributi fatti!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 15-10-2007 20:53  
beh, ad ogni modo non è neanche giusto che i giocatori facciano quel cazzo che gli pare solo perchè non sono convinti del valore del ct..
se loro avessero il massimo della fiducia in lui, probabilmente vedremmo cose migliori..
in effetti tornando al tuo discorso, ho spesso avuto la sensazione che alcuni senatori, soprattutto cannavaro, non credano assolutamente nelle qualità del ct..
ho avuto questo sospettoin una partita di qualche tempo fa...magari è solo una sensazione

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-10-2007 21:06  
a me sembra più che altro che Cannavaro sia tornato ai suoi standard, ovvero quello di un grande difensore ma con qualche battuta a vuoto, dopo un mondiale irripetibile

detto questo donadoni non mi sta piacendo, lo ripeto, ma non la vedo tanto tragica; al momento la squadra è pure quella che è dopotutto

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.008710 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd