FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calciomercato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calciomercato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 Pagina successiva )
Autore Calciomercato
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-06-2005 16:55  
quote:
In data 2005-06-06 16:51, quentin83 scrive:
peraltro a parametro zero... zamparini ubriaco!

Sarà..ma ha 34 anni..a cosa serve alla samp? Novellino non ha mai amato i fantasisti..basta vedere Doni..che ha passato la stagione in panca.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-06-2005 17:01  
quote:
In data 2005-06-06 16:55, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-06-06 16:51, quentin83 scrive:
peraltro a parametro zero... zamparini ubriaco!

Sarà..ma ha 34 anni..a cosa serve alla samp? Novellino non ha mai amato i fantasisti..basta vedere Doni..che ha passato la stagione in panca.

infatti seviva più al palermo che avrebbe dovuto tenerlo....la samp ha bisogno di un difensore forte, un centrocampista di qualità e una punta stile rossini cioè forte fisicamente ma evidentemente più brava....uno su tutti toni per esempio...con un attacco toni flachi, e altri due acquisti succitati la qualificazione in champions l'anno prossimo non gliela leva nessuno
ps zauli è comunque una buona alternativa per far rifiatare là davanti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-06-2005 18:17  
quote:

Novellino non ha mai amato i fantasisti..

E Recoba dove lo mettiamo?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-06-2005 18:28  
quote:
In data 2005-06-06 18:17, mutaforme scrive:
quote:

Novellino non ha mai amato i fantasisti..

E Recoba dove lo mettiamo?

si..ma lo faceva giocare da seconda punta...perchè è quello il suo ruolo..infatti zauli se giocherà lo farà solo in appoggio a Flachi..che però non è una punta di peso come Toni

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-06-2005 19:13  
Più o meno utile uno Zauli a costo zero rimane comunque un grosso affare.

Su Appiah, in due stagioni ha prodotto davvero poco. Io gli darei un'altra possibilità e poi alla fine della prossima stagione si possono tirare le somme. Del gol contro il Cagliari non mi frega; un buon centrocampista non può permettersi di sbagliare continuamente passaggi anche banali come spesso fa lui. L'Olimpiade con nazionali Under 21 e un ritmo da Prima Categoria è un conto, la serie A un altro. O vogliamo dire che Bovo è un fortissimo difensore?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 06-06-2005 20:20  
no sloberi...bovo ha fatto una pessima olimpiade...ti confondi con gli europei....e poi appiah ha fatto il partitone con l'italia ed i nostri giocano tutti in a...quindi altro che ritmi da prima categoria...in ogni caso per rimane molto forte... più che altro non capisco perchè si discute appiah e su zanetti si dice che è buono...

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-06-2005 00:14  
Bovo divenne l'eroe dell'Olimpiade giocando alcuni spezzoni e segnando in semifinale.
I nostri giocavano pure in A ma di certo il ritmo delle squadre di Gentile non è quello della Juve...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-06-2005 01:13  
quote:
In data 2005-06-06 17:01, quentin83 scrive:
infatti seviva più al palermo che avrebbe dovuto tenerlo....la samp ha bisogno di un difensore forte, un centrocampista di qualità e una punta stile rossini cioè forte fisicamente ma evidentemente più brava....uno su tutti toni per esempio...con un attacco toni flachi, e altri due acquisti succitati la qualificazione in champions l'anno prossimo non gliela leva nessuno

Con Del Neri Zauli avrebbe potuto giocare solo seconda punta, ma probabilmente non avrebbe mai trovato posto.
La Samp di punta secondo me alla fine si fa Caracciolo, il difensore forte non lo vedo come grande necessità, mi sembra che tra titolari e rincalzi la squadra sia abbastanza buona.
Centrocampisti di qualità è dura reperirne... comunque perchè la Champions "non gliela tolga nessuno" dovrebbe prendere Gilardino, Pizarro e Samuel!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 07-06-2005 01:15  
quote:
In data 2005-06-06 16:55, pensolo scrive:

Più spesso in infermeria che in panchina, per essere precisi. E se sei sempre rotto poi è fatica trovare il ritmo partita e trivare il posto in una squadra che satava viaggiando ad un ritmo inatteso...
L'anno scorso l'ha sempre fatto giocare, per esempio perchè Doni può tranquillamente fare il centrocampista esterno in un 4-4-2 (Zauli no).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 07-06-2005 01:54  
quote:
In data 2005-06-07 01:13, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-06-06 17:01, quentin83 scrive:

Con Del Neri Zauli avrebbe potuto giocare solo seconda punta, ma probabilmente non avrebbe mai trovato posto.
La Samp di punta secondo me alla fine si fa Caracciolo, il difensore forte non lo vedo come grande necessità, mi sembra che tra titolari e rincalzi la squadra sia abbastanza buona.
Centrocampisti di qualità è dura reperirne... comunque perchè la Champions "non gliela tolga nessuno" dovrebbe prendere Gilardino, Pizarro e Samuel!
Ho detto.

non esagerare dai...con gilardino e compagnia bella vincono lo scudetto...comunque hai ragione, la difesa è buona però un centrocampista stile corini servirebbe perchè volpi lo vedo più gregario anche se ottimo....in attacco ci vorrebbe ALMENO uno come iaquinta e la squadra sarebbe davvero niente male (l'ideale sarebbe toni sul serio ma se va via da palermo non va certo a genova)
ps caracciolo non mi piace per niente....
comunque se comprano gilardino, pizzarro, samuel prevedo guai per il barça in champions tra 2 anni

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-06-2005 02:33  
E' ufficiale, il Padova ha comprato Vieri

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 07-06-2005 09:21  
quote:
In data 2005-06-07 01:54, quentin83 scrive:

non esagerare dai...con gilardino e compagnia bella vincono lo scudetto...

Ho come l'impressione che sopravvaluti LEGGERMENTE la rosa della Samp

quote:
comunque hai ragione, la difesa è buona però un centrocampista stile corini servirebbe perchè volpi lo vedo più gregario anche se ottimo...

Più che altro è ben oltre i 30...

quote:
in attacco ci vorrebbe ALMENO uno come iaquinta e la squadra sarebbe davvero niente male (l'ideale sarebbe toni sul serio ma se va via da palermo non va certo a genova)
ps caracciolo non mi piace per niente....

Personalmente tra l'Airone e il Van Basten del friuli (bestemmia!), scelgo il primo tutta la vita!

quote:
comunque se comprano gilardino, pizzarro, samuel prevedo guai per il barça in champions tra 2 anni

Vedi sopra sulla ua percezione della rosa della Samp
Ho detto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 07-06-2005 alle 11:02 ]

gongolante

Inviato: 07-06-2005 09:24  
quote:
In data 2005-06-04 13:57, pensolo scrive:
Siccome però il real non ha soldi nella contropartita oltre a Samuel potrebbero finirci Owen e Solari...e allora a Madrid Adriano ce lo porterei in macchina a spese mie.

Fortuna che il mercato dell'Inter non lo fa Pensolo!
Ho detto.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-06-2005 10:03  
Caracciolo è fortissimo...

Toni non si tocca

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2005 11:51  
quote:
In data 2005-06-07 02:33, Buttercup scrive:
E' ufficiale, il Padova ha comprato Vieri

Il fratello Max o lui?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 Pagina successiva )

0.131228 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.