| Autore |
Calciomercato |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 06-06-2005 16:55 |
|
quote: In data 2005-06-06 16:51, quentin83 scrive:
peraltro a parametro zero... zamparini ubriaco!
|
Sarà..ma ha 34 anni..a cosa serve alla samp? Novellino non ha mai amato i fantasisti..basta vedere Doni..che ha passato la stagione in panca.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 06-06-2005 17:01 |
|
quote: In data 2005-06-06 16:55, pensolo scrive:
quote: In data 2005-06-06 16:51, quentin83 scrive:
peraltro a parametro zero... zamparini ubriaco!
|
Sarà..ma ha 34 anni..a cosa serve alla samp? Novellino non ha mai amato i fantasisti..basta vedere Doni..che ha passato la stagione in panca.
|
infatti seviva più al palermo che avrebbe dovuto tenerlo....la samp ha bisogno di un difensore forte, un centrocampista di qualità e una punta stile rossini cioè forte fisicamente ma evidentemente più brava....uno su tutti toni per esempio...con un attacco toni flachi, e altri due acquisti succitati la qualificazione in champions l'anno prossimo non gliela leva nessuno
ps zauli è comunque una buona alternativa per far rifiatare là davanti
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 06-06-2005 18:17 |
|
quote:
Novellino non ha mai amato i fantasisti..
|
E Recoba dove lo mettiamo?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 06-06-2005 18:28 |
|
quote: In data 2005-06-06 18:17, mutaforme scrive:
quote:
Novellino non ha mai amato i fantasisti..
|
E Recoba dove lo mettiamo?
|
si..ma lo faceva giocare da seconda punta...perchè è quello il suo ruolo..infatti zauli se giocherà lo farà solo in appoggio a Flachi..che però non è una punta di peso come Toni |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-06-2005 19:13 |
|
Più o meno utile uno Zauli a costo zero rimane comunque un grosso affare.
Su Appiah, in due stagioni ha prodotto davvero poco. Io gli darei un'altra possibilità e poi alla fine della prossima stagione si possono tirare le somme. Del gol contro il Cagliari non mi frega; un buon centrocampista non può permettersi di sbagliare continuamente passaggi anche banali come spesso fa lui. L'Olimpiade con nazionali Under 21 e un ritmo da Prima Categoria è un conto, la serie A un altro. O vogliamo dire che Bovo è un fortissimo difensore?
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 06-06-2005 20:20 |
|
| no sloberi...bovo ha fatto una pessima olimpiade...ti confondi con gli europei....e poi appiah ha fatto il partitone con l'italia ed i nostri giocano tutti in a...quindi altro che ritmi da prima categoria...in ogni caso per rimane molto forte... più che altro non capisco perchè si discute appiah e su zanetti si dice che è buono... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 07-06-2005 00:14 |
|
Bovo divenne l'eroe dell'Olimpiade giocando alcuni spezzoni e segnando in semifinale.
I nostri giocavano pure in A ma di certo il ritmo delle squadre di Gentile non è quello della Juve...
_________________ E' ok per me! |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 07-06-2005 01:13 |
|
quote: In data 2005-06-06 17:01, quentin83 scrive:
infatti seviva più al palermo che avrebbe dovuto tenerlo....la samp ha bisogno di un difensore forte, un centrocampista di qualità e una punta stile rossini cioè forte fisicamente ma evidentemente più brava....uno su tutti toni per esempio...con un attacco toni flachi, e altri due acquisti succitati la qualificazione in champions l'anno prossimo non gliela leva nessuno
|
Con Del Neri Zauli avrebbe potuto giocare solo seconda punta, ma probabilmente non avrebbe mai trovato posto.
La Samp di punta secondo me alla fine si fa Caracciolo, il difensore forte non lo vedo come grande necessità, mi sembra che tra titolari e rincalzi la squadra sia abbastanza buona.
Centrocampisti di qualità è dura reperirne... comunque perchè la Champions "non gliela tolga nessuno" dovrebbe prendere Gilardino, Pizarro e Samuel!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gongolante
| Inviato: 07-06-2005 01:15 |
|
quote: In data 2005-06-06 16:55, pensolo scrive:
|
Più spesso in infermeria che in panchina, per essere precisi. E se sei sempre rotto poi è fatica trovare il ritmo partita e trivare il posto in una squadra che satava viaggiando ad un ritmo inatteso...
L'anno scorso l'ha sempre fatto giocare, per esempio perchè Doni può tranquillamente fare il centrocampista esterno in un 4-4-2 (Zauli no).
Ho detto.
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 07-06-2005 01:54 |
|
quote: In data 2005-06-07 01:13, gongolante scrive:
quote: In data 2005-06-06 17:01, quentin83 scrive:
|
Con Del Neri Zauli avrebbe potuto giocare solo seconda punta, ma probabilmente non avrebbe mai trovato posto.
La Samp di punta secondo me alla fine si fa Caracciolo, il difensore forte non lo vedo come grande necessità, mi sembra che tra titolari e rincalzi la squadra sia abbastanza buona.
Centrocampisti di qualità è dura reperirne... comunque perchè la Champions "non gliela tolga nessuno" dovrebbe prendere Gilardino, Pizarro e Samuel!
Ho detto.
|
non esagerare dai...con gilardino e compagnia bella vincono lo scudetto...comunque hai ragione, la difesa è buona però un centrocampista stile corini servirebbe perchè volpi lo vedo più gregario anche se ottimo....in attacco ci vorrebbe ALMENO uno come iaquinta e la squadra sarebbe davvero niente male (l'ideale sarebbe toni sul serio ma se va via da palermo non va certo a genova)
ps caracciolo non mi piace per niente....
comunque se comprano gilardino, pizzarro, samuel prevedo guai per il barça in champions tra 2 anni |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 07-06-2005 02:33 |
|
E' ufficiale, il Padova ha comprato Vieri
| Inviato: 07-06-2005 09:21 |
|
quote: In data 2005-06-07 01:54, quentin83 scrive:
non esagerare dai...con gilardino e compagnia bella vincono lo scudetto...
|
Ho come l'impressione che sopravvaluti LEGGERMENTE la rosa della Samp
quote: comunque hai ragione, la difesa è buona però un centrocampista stile corini servirebbe perchè volpi lo vedo più gregario anche se ottimo...
|
Più che altro è ben oltre i 30...
quote: in attacco ci vorrebbe ALMENO uno come iaquinta e la squadra sarebbe davvero niente male (l'ideale sarebbe toni sul serio ma se va via da palermo non va certo a genova)
ps caracciolo non mi piace per niente....
|
Personalmente tra l'Airone e il Van Basten del friuli (bestemmia!), scelgo il primo tutta la vita!
quote: comunque se comprano gilardino, pizzarro, samuel prevedo guai per il barça in champions tra 2 anni
|
Vedi sopra sulla ua percezione della rosa della Samp
Ho detto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 07-06-2005 alle 11:02 ] |
|
gongolante
| Inviato: 07-06-2005 09:24 |
|
quote: In data 2005-06-04 13:57, pensolo scrive:
Siccome però il real non ha soldi nella contropartita oltre a Samuel potrebbero finirci Owen e Solari...e allora a Madrid Adriano ce lo porterei in macchina a spese mie.
|
Fortuna che il mercato dell'Inter non lo fa Pensolo!
Ho detto.
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 07-06-2005 10:03 |
|
Caracciolo è fortissimo...
Toni non si tocca
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-06-2005 11:51 |
|
quote: In data 2005-06-07 02:33, Buttercup scrive:
E' ufficiale, il Padova ha comprato Vieri
|
Il fratello Max o lui?
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|