FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La juve è campione d'italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La juve è campione d'italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore La juve è campione d'italia
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-05-2005 21:18  
quote:
In data 2005-05-30 20:20, quentin83 scrive:
la cosa ridicola è che scommetto che se voi gobbi vincete la champions e non il campionato...in quel preciso istante la la coppa diventa straordinariamente più importante del campionato....lippi docet



tra l altro.i giocatori della juve riconoscono il valore della champions e del campionato.alcuni piu la champions altri(tipo ferrara)piu il campionato.
spocchioso sono quelli del milan(giocatori e dirigenti)che da quando hanno vinto a manchester è 1 susseguirsi di dichiarazioni in cui quasi ridicolizzano il campionato.bene bravi sono fermamente convinto che la loro spocchia sia il 1 motivo delo loro fallimento
a onor del vero l unico che nn includo nel mio giudizio è SHEVA.grande campione il piu umile in quella ciurma
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-05-2005 21:37  
uno juventino che dà degli sbruffoni alle altre squadre mi mancava...
ps le gare in champions sono 15 se si parte dai preliminari come voi quest'anno..anche se non arrivate mai in fondo...quindi inutile contare

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 30-05-2005 alle 21:42 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-05-2005 21:51  
quote:
In data 2005-05-30 21:37, quentin83 scrive:
uno juventino che dà degli sbruffoni alle altre squadre mi mancava...
ps le gare in champions sono 15 se si parte dai preliminari come voi quest'anno..anche se non arrivate mai in fondo...quindi inutile contare

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 30-05-2005 alle 21:42 ]



si vabeh è 1 spasso fare discorsi con te
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-05-2005 22:04  
perchè? che discorso c'è da fare?
io comunque preferisco sul serio la champions....è logico che se vinciamo lo scudetto divebto pazzo ma certe emozioni che regala la coppa dei campioni sono indescrivibili....affrontare il barcellona al camp nou o il real al bernabeu...che spettacolo....certo nonm è come un milan-brescia qualsiasi e in italia i big match sono molti meno delle partitelle così...con questo non voglio dire che sia più facile il campionato della champions ma semplicemente che è più noioso con tutte le polemiche e i vari processi di biscardi e non....gicare in europa è un'altra cosa..
ps quest'anno ho fatto solo una trasferta in champions...sono andato con le brigate (al camp nou 2-1 per i blaugrana)...emozione indescrivibile... altro che milan-siena....con tutto il rispetto per le squadre da me citate...non me ne vogliano i loro tifosi qualora ce ne fosse qualcuno in filmup

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 30-05-2005 alle 22:04 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-05-2005 12:52  
quote:
In data 2005-05-30 22:04, quentin83 scrive:
perchè? che discorso c'è da fare?
io comunque preferisco sul serio la champions....è logico che se vinciamo lo scudetto divebto pazzo ma certe emozioni che regala la coppa dei campioni sono indescrivibili....affrontare il barcellona al camp nou o il real al bernabeu...che spettacolo....certo nonm è come un milan-brescia qualsiasi e in italia i big match sono molti meno delle partitelle così...con questo non voglio dire che sia più facile il campionato della champions ma semplicemente che è più noioso con tutte le polemiche e i vari processi di biscardi e non....gicare in europa è un'altra cosa..
ps quest'anno ho fatto solo una trasferta in champions...sono andato con le brigate (al camp nou 2-1 per i blaugrana)...emozione indescrivibile... altro che milan-siena....con tutto il rispetto per le squadre da me citate...non me ne vogliano i loro tifosi qualora ce ne fosse qualcuno in filmup

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 30-05-2005 alle 22:04 ]



PENSA IO INVECE preferisco di gran lunga nn so un atalanta-juve piuttosto che un lione juve o 1 ajax juve.
daltronde il milan se quest anno vinceva coppa chi aveva battuto??il manchester piu debole degli ultimi anni.l inter che nn fa testo.il psv di culo e il liverpool
cioè puo mai essere considerata la squadra piu forte del mondo una che incontra si e no 2 squdre decenti??poi magari ti capita la champions in cui batti real barca e bayern e allora onore al merito!!
il Campionato ha piu valore x me.è sicuramente meno famoso mediaticamente.dà meno soldi alle società,ma senza il Campionato la champions nn si giocherebbe nemmeno e nn viceversa!!

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 31-05-2005 12:57  
quote:
In data 2005-05-31 12:52, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2005-05-30 22:04, quentin83 scrive:
perchè? che discorso c'è da fare?
io comunque preferisco sul serio la champions....è logico che se vinciamo lo scudetto divebto pazzo ma certe emozioni che regala la coppa dei campioni sono indescrivibili....affrontare il barcellona al camp nou o il real al bernabeu...che spettacolo....certo nonm è come un milan-brescia qualsiasi e in italia i big match sono molti meno delle partitelle così...con questo non voglio dire che sia più facile il campionato della champions ma semplicemente che è più noioso con tutte le polemiche e i vari processi di biscardi e non....gicare in europa è un'altra cosa..
ps quest'anno ho fatto solo una trasferta in champions...sono andato con le brigate (al camp nou 2-1 per i blaugrana)...emozione indescrivibile... altro che milan-siena....con tutto il rispetto per le squadre da me citate...non me ne vogliano i loro tifosi qualora ce ne fosse qualcuno in filmup

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 30-05-2005 alle 22:04 ]



PENSA IO INVECE preferisco di gran lunga nn so un atalanta-juve piuttosto che un lione juve o 1 ajax juve.
daltronde il milan se quest anno vinceva coppa chi aveva battuto??il manchester piu debole degli ultimi anni.l inter che nn fa testo.il psv di culo e il liverpool
cioè puo mai essere considerata la squadra piu forte del mondo una che incontra si e no 2 squdre decenti??poi magari ti capita la champions in cui batti real barca e bayern e allora onore al merito!!
il Campionato ha piu valore x me.è sicuramente meno famoso mediaticamente.dà meno soldi alle società,ma senza il Campionato la champions nn si giocherebbe nemmeno e nn viceversa!!


va beh lasciamo perdere...il solito gobbo... cioè tu preferisci giocare con l'atalanta e non con l'ayax per esempio....va bè de gustibus.... continuate a vincere scudetti che noi continuiamo ad andare in finale di champions e magari ogni tanto qualcuna la vinciamo pure

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-05-2005 14:19  
quote:
In data 2005-05-30 20:20, quentin83 scrive:
la cosa ridicola è che scommetto che se voi gobbi vincete la champions e non il campionato...in quel preciso istante la la coppa diventa straordinariamente più importante del campionato....lippi docet



Io sono gobbentino da sempre e devo ammettere che vincere qualche scempions non mi farebbe tanto schifo X_X

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-05-2005 14:40  
quote:
In data 2005-05-31 12:57, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-05-31 12:52, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2005-05-30 22:04, quentin83 scrive:
perchè? che discorso c'è da fare?
io comunque preferisco sul serio la champions....è logico che se vinciamo lo scudetto divebto pazzo ma certe emozioni che regala la coppa dei campioni sono indescrivibili....affrontare il barcellona al camp nou o il real al bernabeu...che spettacolo....certo nonm è come un milan-brescia qualsiasi e in italia i big match sono molti meno delle partitelle così...con questo non voglio dire che sia più facile il campionato della champions ma semplicemente che è più noioso con tutte le polemiche e i vari processi di biscardi e non....gicare in europa è un'altra cosa..
ps quest'anno ho fatto solo una trasferta in champions...sono andato con le brigate (al camp nou 2-1 per i blaugrana)...emozione indescrivibile... altro che milan-siena....con tutto il rispetto per le squadre da me citate...non me ne vogliano i loro tifosi qualora ce ne fosse qualcuno in filmup

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 30-05-2005 alle 22:04 ]



PENSA IO INVECE preferisco di gran lunga nn so un atalanta-juve piuttosto che un lione juve o 1 ajax juve.
daltronde il milan se quest anno vinceva coppa chi aveva battuto??il manchester piu debole degli ultimi anni.l inter che nn fa testo.il psv di culo e il liverpool
cioè puo mai essere considerata la squadra piu forte del mondo una che incontra si e no 2 squdre decenti??poi magari ti capita la champions in cui batti real barca e bayern e allora onore al merito!!
il Campionato ha piu valore x me.è sicuramente meno famoso mediaticamente.dà meno soldi alle società,ma senza il Campionato la champions nn si giocherebbe nemmeno e nn viceversa!!


va beh lasciamo perdere...il solito gobbo... cioè tu preferisci giocare con l'atalanta e non con l'ayax per esempio....va bè de gustibus.... continuate a vincere scudetti che noi continuiamo ad andare in finale di champions e magari ogni tanto qualcuna la vinciamo pure



hai detto bene....preferisco atalanta che ajax...nn ti sto a spiegare il xche...

ps. cmq vinceremo anche 1 altra champions prima o poi fidati!!!

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 31-05-2005 15:19  



hai detto bene....preferisco atalanta che ajax...nn ti sto a spiegare il xche...

ps. cmq vinceremo anche 1 altra champions prima o poi fidati!!!
[/quote]
anche no

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.122215 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: