Autore |
Diario mondiale |
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 07-06-2002 22:58 |
|
ARGENTINA - INGHILTERRA
Per adesso la più brutta partita di questo mondiale
Gli argentini non sanno più giocare a calcio; Veron sembrava addormentato, Batigol non lo servivano mai, Ortega una sega, Crespo l'unico pallone che ha toccato l'ha preso con la mano...che schifo!
L'Inghilterra ha fatto un gol su rigore (calciato malissimo da Beckam) e poi: palla lunga e pedalare.
Un catenaccio ignobile.
Ah dimenticavo: Un grandissimo Owen
Per il resto stendiamo il classico velo pietoso
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 07-06-2002 23:05 |
|
quote: In data 2002-06-07 22:58, dmrrgg scrive:
ARGENTINA - INGHILTERRA
Per adesso la più brutta partita di questo mondiale
|
Da qui si capisce che è l'unica partita che hai visto.
Poi.. ovvio.. molto dipende dai sentimenti che puoi nutrire verso una squadra.. ad esempio, personalmente ho trovato noiosissima la partita dell'Italia (soprattutto nel secondo tempo), ma ciò sicuramente dipende dal fatto che delle due squadre in campo non me ne poteva fottere di meno.
Ma anche in maniera più oggettiva.. credo che ciò che hai detto sia una cagata colossale. Penso che in questo inizio mondiale ci siano state poche partite "non belle" o "noiose". Hanno tutte una loro dignità, una loro collezione di azioni, colpi di scena, eccetera..
..di noiose forse Russia-Tunisia.. ed anche Croazia-Messico ha offerto poco ad occhi non di parte..
..ma Argentina-Inghilterra ne ha offerte di azioni e giocate..
..ma poi perchè rispondo a te? (che tifi Roma, che sei un falso ed un segaiolo)
Con tutto il rispetto |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 07-06-2002 23:18 |
|
Non è l'unica partita che ho visto, le ho viste quasi tutte ed è tra le più deludenti...e tra le più noiose.
Il secondo tempo di Italia - Ecuador è stato noiosissimo, anche se tifo Italia...anzi proprio perchè tifo Italia, e perchè non ho i paraocchi.
E poi il fatto che un italiano tifi Inghilterra è uno scandalo.
traditore della patria!!!!!! 
[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 07-06-2002 alle 23:37 ] |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 08-06-2002 01:03 |
|
Dico solo una cosa: "Capitano, Mio Capitano!". E se Eriksson avesse usato questo schieramento si vinceva anche la prima.
X Dmrrgg: gli ultimi venti minuti è vero l'Inghilterra si è chiusa dopo essersi spremuta parecchio, ma un conto è farlo con l'Argentina, un altro con l'Ecuador.
X Mia: ho scritto purtroppo perchè odio la Spagna.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 08-06-2002 03:23 |
|
quote: In data 2002-06-08 01:03, Bubbachuck scrive:
X Mia: ho scritto purtroppo perchè odio la Spagna.
| Perchè la odio?
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 08-06-2002 10:12 |
|
Dico solo una cosa: "Capitano, Mio Capitano!". E se Eriksson avesse usato questo schieramento si vinceva anche la prima.
|
L'unica cosa che avrei cambiato al'inizio è forse Vassell al posto di Heskey (ieri l'unico giocatore "spento" dell'Inghilterra, mentre Vassell era stato molto incisivo anche contro la Svezia).
Hargreaves purtroppo irriconoscibile.. oltretutto s'è anche fatto male.. |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 08-06-2002 10:24 |
|
Ecco una breve rassegna stampa dei giornali più importanti, a caminciare dal maggior quotidiano inglese, il The Sun, che esce con un titolo molto crudo, che in un italiano un po' edulcorato suona così: "Ve l'abbiamo messo in quel posto señors". The Sun loda poi il capitano dei 'Leoni d'Inghilterra' David Beckham, autore del gol decisivo, e parafrasando la famosa 'mano di Dio' con cui Maradona segnò il gol agli inglesi nei Mondiali dell'86, dice: "Il piede di Dio, Beckham pone fine a quattro anni di dolore".
The Indipendent titola invece: "Ha tirato. Ha segnato. E l'Inghilterra ha vendicato 16 anni di dolore". Il Times, invece, titola semplicemente: "Beckham ha rimesso le cose a posto".
Si diverte il Daily Mirror che pubblica la foto di un Batistuta molto triste con la didascalia: "Non piangere per questo Argentina. La verità è che ci sei mai piaciuta", richiamando così la famosa canzone "Non piangere per me Argentina", cantata da Madonna nel film 'Evita'. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 08-06-2002 13:16 |
|
X Dmrrgg: gli ultimi venti minuti è vero l'Inghilterra si è chiusa dopo essersi spremuta parecchio, ma un conto è farlo con l'Argentina, un altro con l'Ecuador.
|
L'italia nel secondo tempo contro l'Ecuador ha giocato male ma non si è chiusa in difesa
L'Inghilterra nel secondo tempo contro un'irriconoscibile Argentina si è chiusa in difesa lasciando il solo Owen in avanti, servendolo con continui lanci lunghi dalle retrovie. Questo in Italia si chiama catenaccio.
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 08-06-2002 13:38 |
|
VERGOGNA!VERGOGNA!
d'accordo il Trap nn capisce un cazzo...stare 60 minuti con Doni in quel posto...ma xchè è così testardo!Cmq,due GOL ANNULLATI SONO UNO SCANDALO!!!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 08-06-2002 13:59 |
|
Abbiamo vinto 3 a 2.
Non c'è arbitro (venduto) che tenga, che gli piaccia o no.
MA COME SI FA??? COME SI FA????????!!!!
TRAP! CAZZO, COME SI FA A GIOCARE TUTTO IL PRIMO TEMPO SOLO CON DUE PUNTE!!?
DOVEVI FARE ENTRARE VINCENZINO! SE NON FOSSE STATO PER QUEL PESTONE DI NESTA..
PER CARITà, FORTISSIMA SQUADRA LA CROAZIA, MA BISOGNA RICONOSCERE CHE LA VITTORIA MORALE è LA NOSTRA.
DONI, PANUCCI E CANNAVARO DAVVERO AL MASSIMO DI LORO STESSI, PER NON PARLARE DI TOMMASI.
MA IL VERO SCANDALO , è QUEL PEZZO DI MERDA FIGLIO DI UNA BUTTANA D'UN ARBITRO, CORROTTO CHE ALTRO NON è.
SPLENDIDO GOAL DI BOBO VIERI AL '55, PER NON PARLARE DI QUEL MALEDETTO PALO CONTRO PALO DI TOTTI.
IL SECONDO GOAL DI VIERI, ERA REGOLARE, REGOLARE , E DICO REGOLARE SIGNORI. NON C'ERA NESSUN FALLO!!
DOVE LO VEDE QUEL PEZZO DI MERDA DI ARBITRO?! CORROTTO, QUESTA è LA PAROLA DA USARE.
PER NON PARLARE DI INZAGHI.
MA CHE SENSO HA FARLO ENTRARE HA GLI ULTIMI 10 MINUTI DI GIOCO??!!!
PER CARITà, GRAZIE A LUI S'è RISOLLEVATA LA PARTITA, ANCHE GRAZIE AL BELLISSIMO GOAL, PUNTUALMENTE ANNULATO DA QUELLA CHECCA DI MERDA "CORROTTO".
ALMENO ABBIAMO LA SODDISFAZIONE MORALE.
FORZA AZZURRI!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 08-06-2002 18:33 |
|
Dopo l'arbitraggio di Brasile-Turchia era palese che gli arbitri invitati a dirigere le partite per i mondiali non sono tutti professionisti.
..Italia-Croazia.. la conferma..
..e comunque.. puntare il dito contro la terna arbitrale oltre ad essere inutile è soprattutto riduttivo.. le due reti croate si potevano anche evitare. Ed una grande squadra sa segnare anche senza azioni sul filo del fuorigioco o senza palle carabolate a caso (l'ultimo goal annullato ad esempio non è nemmeno stato toccato da Inzaghi).
Comunque... vi consiglio di guardare avanti e fare qualche scongiuro (come sta facendo l'Argentina.. BUAHAHA)
A questo punto l'Italia deve sperare che domani l'Ecuador vinca contro il Messico. In questo caso, infatti, nell'ultima giornata contro la formazione del nostro assente Aguirre (ora sappiamo il motivo) basterebbe anche un pareggio per passare alla fase successiva. Ciò grazie alla differenza reti che attualmente ci vede favoriti stando a +1, mentre il Messico andrebbe a 0 o in negativo, la Croazia resta a 0 e l'Ecuador è attualmente a -2.
Attualmente.. perchè non si sa mai.. qualche goleada domattina o nel prossimo turno fra croazia ed ecuador.
Se, in caso contrario, il Messico domani dovesse vincere contro l'Ecuador si prospetterebbe la possibilità di vedere al termine del primo turno una situazione con tre squadre a pari merito a 6 punti: Italia, Croazia e Messico (questo se, ovviamente, i croati vincessero l'ultima con l'Ecuador e gli azzurri avessero la meglio sul Messico).
La differenza reti potrebbe condannare l'Italia se il bottino contro i messicani non fosse sufficientemente largo.
La terza eventualità è data dal pareggio tra Ecuador e Messico.
Agli uomini di Trapattoni in questa circostanza basterebbe anche un pareggio contro il messico, ammesso che questi ultimi non mettano a segno più di due gol domani.
Il risultato tra Croazia ed Ecuador interesserebbe solo più per determinare la prima e la seconda classificata nel Girone G.
Riassumendo: l'Italia viene estromessa dal Mondiale pur vincendo contro il Messico se, domani il Messico vince contro l'Ecuador e l'Italia non batte a sua volta il Messico con un punteggio abbastanza largo all'ultima giornata (sarà da valutare anche il risultato della Croazia).
..poteva andare peggio..
..l'Argentina per esempio, attualmente, rischia di più..
..per non parlare di un'altra grande (sulla carta): la Francia.
ho finito. |
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 08-06-2002 18:40 |
|
quote: In data 2002-05-31 16:08, MrWolf scrive:
FRANCIA - SENEGAL 0 - 1
grandiiii!!!
Fra l'altro sentire la telecronaca della gialappas è molto divertente...tirano fuori certe VACCATE da antologia...
|
vero
Dai che i francesi non passano!!!!
_________________ Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo |
|
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 08-06-2002 19:31 |
|
Oggi gli azzurri son stati proprio sfigati..
il primo gol era validissimo(anche se ,dopo
averlo segnato,forse nn avremmo spinto esegnato il secondo...);il secondo mi sembrava regolare,cmq ci sono più dubbi.
In ogni caso la Croazia conferma di essere (come la Yugoslavia) una squadra "genio e sregolatezza":è capace delle più grandi imprese e delle peggiori figuracce. |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 08-06-2002 19:59 |
|
quote: In data 2002-06-08 19:31, Bafalo82 scrive:
il primo gol era validissimo(anche se ,dopo
averlo segnato,forse nn avremmo spinto e segnato il secondo)
|
Lo penso anch'io.
Riguardo al secondo goal annullato c'è un "probabile" fallo di Inzaghi. Ciò che stupisce però.. è che guardando i replay, il guardalinee ha alzato la bandierina per segnalare il fallo solo ad azione finita.. teoricamente avrebbe dovuto segnalarlo subito.. non bisognava lasciar proseguire Inzaghi se secondo lui aveva commesso fallo.
E comunque.. Inzaghi stesso si è difeso dicendo: "C'è stato uno strattonamento, ma ha cominciato il difensore". Quindi significa che anche lui ci ha messo del suo. Pensate un pò.. era in area.. se subiva e basta magari davano il rigore.. ma ormai.. poco importa.. |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 09-06-2002 11:07 |
|
Il Messico ha battuto l'Ecuador.
2-1
L'Ecuador ha segnato dopo pochissimi minuti e subito si è spento.
La partita l'ha fatta il Messico cercando la goleada. Per fortuna (degli italiani) non ce l'ha fatta. Altre reti avrebbero solo peggiorato la situazione già preoccupante (per gli italiani) del confronto con la differenza reti dei centro-americani.
|
|