Autore |
OLIMPIADI |
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-08-2004 18:31 |
|
OCCHI DI TIGRE OCCHI DI TIGRE OCCHI DI TIGRE
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 26-08-2004 18:31 |
|
Grandi ragazze!!!!
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 26-08-2004 20:04 |
|
..e adesso tocca a Tania !
sono cotto...
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 26-08-2004 20:09 |
|
Miticisssssssssssssssssimeeeeeeeeeeeeee
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 26-08-2004 20:32 |
|
..con tutto il rispetto per il basket...
io voglio vedere i tuffi!
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 26-08-2004 20:48 |
|
ragazze con le palle!!!
ho acceso.
erano sotto 5-6.
ho spento.
BRAVE!!!!!!!!!!!!
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 26-08-2004 21:44 |
|
Grande Italia!!In semifinale dopo chissà
quanto tempo.Oggi il Poz e Bulleri han
disputato una partita immensa..ora c'è
la Lituania..sarà quasi impossibile ma
mai dire mai!! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 27-08-2004 00:51 |
|
Ma di questo piccolo fenomeno che è Garri vogliamo parlarne..?!? |
|
Julian
| Inviato: 27-08-2004 11:42 |
|
quote: In data 2004-08-27 00:51, sloberi scrive:
Ma di questo piccolo fenomeno che è Garri vogliamo parlarne..?!?
|
E' bravissimo..però credo che il migliore
degli azzurri alle Olimpiadi sia Bulleri. |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 29-08-2004 19:31 |
|
Concludiamo in bellezza...Grande Baldini !!!
Povero brasiliano, molto probabilmente sarebbe arrivato lo stesso 3°, ma stavolta il solito pazzo ha esagerato.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-08-2004 19:35 |
|
LA VITTORIA PIU' BELLA
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-08-2004 12:46 |
|
Ma scusate nessuno ha parlato dell'Italvolley???
Tralasciando l'argento che ormai è una maledizione (e che comunque non è da buttare via...) questa nazionale sta vincendo molto e, a parte il figurone che ha fatto il Brasile e a parte alcuni nostri errori clamorosi, anche durante la finale di queste Olimpiadi abbiamo sperato fino alla fine e non siamo stati distrutti da uno squadrone che poteva benissimo farlo!
Il destino ha voluto che proprio Sartoretti, che per il secondo tempo è stato veramente il traino di questa squadra, toccasse l'asta che comunque è stato solo il momento che ha segnato la fine...
Certo, se non avessimo sbagliato alcuni gravi errori durante il primo e il terzo set.. l'asta sarebbe stata il meno...
Ma bisogna riconoscere i grandi numeri del Brasile, che ci ha battuto ai Mondiali e ci ha battuto alle Olimpiadi, siamo d'argento comunque, siamo lì... ma io vorrei davvero ricordare tutto quello che l'Italvolley sta facendo e che non le viene riconosciuto a livello nazionale, si parla più delle boiate del calcio piuttosto che di una nazionale che sforna campioni a livello mondiale e che ci regala, ad ogni competizione, emozioni e premi!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Julian
| Inviato: 30-08-2004 12:50 |
|
Nel Volley siamo ai vertici da anni..credo
però che per battere questo Brasile servisse
la miglior Italia di Velasco:questa è una
grande squadra ma col Brasile ha sempre perso. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-08-2004 12:54 |
|
la pallavvolo per nuemro di tesserati è seconda, e non di molto(anzi forse sono pari), solo al calcio. Insomma, forse a livello di mass-media, ma sicuramente non passa tanto sotto silenzio.Il problema è che essendo il campionato di club non altrettanto affscinante quanto le competizioni internazionali(da qui il grosso numero di manifestazioni, non esistenti nel calcio, come word leaugue e simili) per buona parte dell'anno non se ne parla.
E poi, onestamente, bisogna ammettere che il calcio è più fantasioso, più passionevole, più mediterraneo.E bada che te lo dice uno che gioca a pallavvolo da una vita e che segue attentamente la regular season di volley.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 30-08-2004 13:02 |
|
l'unico rimpianto che ho.....essere nel medagliere sotto i francesi ma vaff
_________________ Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo. |
|