FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - OLIMPIADI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > OLIMPIADI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore OLIMPIADI
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-08-2004 18:31  
OCCHI DI TIGRE OCCHI DI TIGRE OCCHI DI TIGRE

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 26-08-2004 18:31  
Grandi ragazze!!!!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-08-2004 20:04  
..e adesso tocca a Tania !

sono cotto...

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-08-2004 20:09  
Miticisssssssssssssssssimeeeeeeeeeeeeee
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-08-2004 20:32  
..con tutto il rispetto per il basket...

io voglio vedere i tuffi!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 26-08-2004 20:48  
ragazze con le palle!!!
ho acceso.
erano sotto 5-6.
ho spento.
BRAVE!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-08-2004 21:44  
Grande Italia!!In semifinale dopo chissà
quanto tempo.Oggi il Poz e Bulleri han
disputato una partita immensa..ora c'è
la Lituania..sarà quasi impossibile ma
mai dire mai!!

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-08-2004 00:51  
Ma di questo piccolo fenomeno che è Garri vogliamo parlarne..?!?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 27-08-2004 11:42  
quote:
In data 2004-08-27 00:51, sloberi scrive:
Ma di questo piccolo fenomeno che è Garri vogliamo parlarne..?!?

E' bravissimo..però credo che il migliore
degli azzurri alle Olimpiadi sia Bulleri.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-08-2004 19:31  
Concludiamo in bellezza...Grande Baldini !!!

Povero brasiliano, molto probabilmente sarebbe arrivato lo stesso 3°, ma stavolta il solito pazzo ha esagerato.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-08-2004 19:35  
LA VITTORIA PIU' BELLA

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-08-2004 12:46  
Ma scusate nessuno ha parlato dell'Italvolley???
Tralasciando l'argento che ormai è una maledizione (e che comunque non è da buttare via...) questa nazionale sta vincendo molto e, a parte il figurone che ha fatto il Brasile e a parte alcuni nostri errori clamorosi, anche durante la finale di queste Olimpiadi abbiamo sperato fino alla fine e non siamo stati distrutti da uno squadrone che poteva benissimo farlo!
Il destino ha voluto che proprio Sartoretti, che per il secondo tempo è stato veramente il traino di questa squadra, toccasse l'asta che comunque è stato solo il momento che ha segnato la fine...
Certo, se non avessimo sbagliato alcuni gravi errori durante il primo e il terzo set.. l'asta sarebbe stata il meno...
Ma bisogna riconoscere i grandi numeri del Brasile, che ci ha battuto ai Mondiali e ci ha battuto alle Olimpiadi, siamo d'argento comunque, siamo lì... ma io vorrei davvero ricordare tutto quello che l'Italvolley sta facendo e che non le viene riconosciuto a livello nazionale, si parla più delle boiate del calcio piuttosto che di una nazionale che sforna campioni a livello mondiale e che ci regala, ad ogni competizione, emozioni e premi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 30-08-2004 12:50  
Nel Volley siamo ai vertici da anni..credo
però che per battere questo Brasile servisse
la miglior Italia di Velasco:questa è una
grande squadra ma col Brasile ha sempre perso.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2004 12:54  
la pallavvolo per nuemro di tesserati è seconda, e non di molto(anzi forse sono pari), solo al calcio. Insomma, forse a livello di mass-media, ma sicuramente non passa tanto sotto silenzio.Il problema è che essendo il campionato di club non altrettanto affscinante quanto le competizioni internazionali(da qui il grosso numero di manifestazioni, non esistenti nel calcio, come word leaugue e simili) per buona parte dell'anno non se ne parla.
E poi, onestamente, bisogna ammettere che il calcio è più fantasioso, più passionevole, più mediterraneo.E bada che te lo dice uno che gioca a pallavvolo da una vita e che segue attentamente la regular season di volley.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 30-08-2004 13:02  
l'unico rimpianto che ho.....essere nel medagliere sotto i francesi ma vaff

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.129429 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.