FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tutto il mercato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tutto il mercato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Tutto il mercato
zigigi

Reg.: 30 Nov 2002
Da: santa marinella (RM)
Inviato: 03-07-2004 21:35  
quote:
In data 2004-07-02 21:11, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-06-24 19:12, stilgar scrive:
Pare fatta per Davids all'Inter, il giocatore dovrebbe firmare un triennale per una cifra totale di 10 milioni di euro.

Intanto la Juve si avvicina sempre più a Emerson, ma la Roma ha fissato il prezzo: 15 milioni di euro

oggi pare fatta per il contrario...

comprate un altro giocatore...state facendo l'armata brancaleone!!!
RICORDA si gioca in 11!!

Visualizza il profilo di zigigi  Invia un messaggio privato a zigigi    Rispondi riportando il messaggio originario
zigigi

Reg.: 30 Nov 2002
Da: santa marinella (RM)
Inviato: 03-07-2004 21:35  
quote:
In data 2004-07-02 21:11, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-06-24 19:12, stilgar scrive:
Pare fatta per Davids all'Inter, il giocatore dovrebbe firmare un triennale per una cifra totale di 10 milioni di euro.

Intanto la Juve si avvicina sempre più a Emerson, ma la Roma ha fissato il prezzo: 15 milioni di euro

oggi pare fatta per il contrario...

comprate un altro giocatore...state facendo l'armata brancaleone!!!
RICORDA si gioca in 11!!

Visualizza il profilo di zigigi  Invia un messaggio privato a zigigi    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2004 00:31  
quote:
In data 2004-07-02 21:46, Svizzerun scrive:
Situazione sampdoria

Acquisti:
Artipoli (Pescara)

Dàii!!
Grande acquisto! Non ho la più pallida idea di chi sia, ma solo per il fatto che è (era) del Pescara è un grande!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 09:00  
Trapattoni nuovo tecnico del Benfica.

Peccato che uno tra lui e DelNeri fallirà il campionato, ma mi fa piacere che comincaimo ad esportare con continuità anche i mister.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 09:27  
questo vuol dire che il campionato lo vincerà lo Sporting

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 05-07-2004 19:46  
CIAO RAGAZZI, UN SALUTO PARTICOLARE A TUTTI I FRATELLI INTERISTI, SPERIAMO CHE IL PROSSIMO ANNO SIA QUELLO BUONO(LO DICIAMO SEMPRE) E COMUNQUE I NOMI CHE CIRCOLANO SONO OTTIMI, CESAR, DAVIDS, DI VAIO, E SPERIAMO DI NON VENDERE CANNAVARO ALLA JUVE, SAREBBE UN ERRORE.

Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-07-2004 20:19  
Ciao Spartacu benvenuto

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-07-2004 19:16  
A Palermo sembra fatta per Chevanton, Stovini e Farias; ottimi colpi di Zamparini che è anche ad un soffio da Barzagli.
Però spero che si limiti con gli acquisti e non voglia rivoluzionare la squadra facendo l'errore di Preziosi a Como. Vedremo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-07-2004 19:44  
quote:
In data 2004-07-06 19:16, sloberi scrive:
A Palermo sembra fatta per Chevanton, Stovini e Farias; ottimi colpi di Zamparini che è anche ad un soffio da Barzagli.
Però spero che si limiti con gli acquisti e non voglia rivoluzionare la squadra facendo l'errore di Preziosi a Como. Vedremo.

L'attaccante argentino Farias (classe '80, e più di 15 gol di media a stagione nel campionato argentino)dovrebbe essere già rosanero, seconde le parole di Zamparini.
Per Chevanton si aspetta la firma del giocatore in serata (trovato già l'accordo), per quanto riguarda Stovini ci sono dei problemi legati al fatto che il giocatore vorrebbe indossare la maglia viola della sua Fiorentina.
Per Barzagli e Barone è quasi fatta

Forza Palermo !!!!!
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 07-07-2004 02:50  
Non per dire ma l'Inter sta facendo la solita cagata che fa tutti gli anni : cambia completamente la squadra! (allenatore incluso ovviamente). Ha un centrocampo tutto nuovo, e penso cambierà pure la difesa. Ma come si puo vincere cosi? TRa l'altro ha una ventina di allenatori tutti strapagati...ma Zaccheroni era cosi scarso?
Da juventino ma da sportivo mi spiace per gli interisti, ma moratti ha un oculatezza sul mercato pari a quella di un bambino di 6 anni davanti a un banco di caramelle.

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-07-2004 10:37  
quote:
In data 2004-07-06 19:16, sloberi scrive:

UIn conto è prendere Binotto, Pecchia, Caccia, Tarantino & C.
Un altro conto è prendere Chevanton, Santana, Stovini su una squadra che l'anno scorso aveva preso Corini e Grosso (nel giro della nazionale), Toni, i Filippini ecc. ecc.
Insomma il livello del mercato è tutt'altro!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-07-2004 10:44  
quote:
In data 2004-07-07 02:50, greenday2 scrive:
Non per dire ma l'Inter sta facendo la solita cagata che fa tutti gli anni : cambia completamente la squadra! (allenatore incluso ovviamente). Ha un centrocampo tutto nuovo, e penso cambierà pure la difesa.

Il centrocampo andava rinnovato, perccato si siano presi in gran parte giocatori "vecchi". Si è lavorato poco in prospettiva, al solito...

Sull'allenatore non commento nemmeno... ma almeno non s'è rifatto l'errore dell'anno scorso, con Cuper confermato controvoglia e mollato dalla società ben presto!
Tra un paio d'anni i Favalli, Davids, Ze Maria (se arriva), Mihajlovic... dove saranno?
Speriamo Burdisso si riveli azzeccato... e non si poteva mandare Martins a farsi un anno da titolare in qualche squadretta... una volta si usava!
E ovviamente io avrei mollato il Bobo (ma NON alla Juve o in Italia).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 08-07-2004 10:39  
quote:
In data 2004-07-05 09:00, gatsby scrive:
Trapattoni nuovo tecnico del Benfica.

Peccato che uno tra lui e DelNeri fallirà il campionato, ma mi fa piacere che comincaimo ad esportare con continuità anche i mister.

A me no!!!!!!
Perchè te ne sei andato Del Neri? Perchè? Perchèèèèèèèè?
E adesso il mio Chievo che farà????
Nn ci poteva andare Mancini in Portogallo, Zaccheroni o nonna Belarda
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-07-2004 15:45  
Ufficiale Choutos (ex Roma) all'Inter

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2004 13:11  
quote:
In data 2004-07-08 15:45, mutaforme scrive:
Ufficiale Choutos (ex Roma) all'Inter

eh, beh, complimenti!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.022218 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.