FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roma-inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roma-inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Roma-inter
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 15:16  
non me la sono mica presa....peace brother

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-03-2004 19:42  
Non tifo la Juve(anzi..)però,senza esagerare
,non credo si possa rinfacciarle di aver
vinto una Coppa dei Campioni subito dopo una
tragedia immensa della quale i giocatori
non avevano nessuna colpa..semmai si vergognino le autorià belga,l'uefa e soprattutto gli hoolignas che quel giorno erano a Bruxelles.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 10-03-2004 20:21  
Queste liti tra milanisti e juventini mi fanno crepare dal ridere......
anche se sono il primo a sfottere gli juventini quando in casa rossonera le cose vanno bene....!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.023402 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd