Autore |
Calciomercato |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 09-01-2006 19:26 |
|
intanto è ufficiale vieri al monaco.... mi dispiace un pochino....perchè nonstante non sia una gran persona (almeno queto è quello che traspare) è comunque un giocatore che ha dato molto al calcio italiano...e questo è innegabile...non è mai stato amato davvero da nessuna tifoseria eppure all'inter ha fatto 120 gol se non qualcosa di più........ripeto mi dispiace solo per i trattamenti che ha ricevuto (e che comunque ha anche meritato...ma a volte lo usavano solo come c.e.).......peccato che sia un bidone senza arte nè parte...quindi fanculo vieri
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-01-2006 19:39 |
|
Io non riuscirò mai a capire perchè sia andato al Milan(o viceversa perchè il Milan lo abbia preso).
Sapeva benissimo che trovare spazio nella squadra milanese sarebbe stata un impresa ardua(dato che vi era già Sheva e presto sarebbe arrivato Gilardino).
Io sapevo sin da Luglio che sarebbe andata a finire così, dato che Vieri desidera giocare per poter partecipare all'ultimo Modniale della sua carriera ed il milan non può certo dargli ciò.
Per me han sbagliato entrambi, sia il giocatore che la società.
Adesso, come Cassano, bisognerà vedere come si comporterà nella sua nuova squadra...se riuscirà a fare un ottimo campionato, avrà una possibilità di giocare al Mondiale, altrimenti niente.
Ma non riesco davvero a cpaire perchè ha dovuto sprecare così cinque mesi...ma non gli conveniva, a questo punto, rimanere all'Inter?
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 09-01-2006 19:50 |
|
quote: In data 2006-01-09 19:39, sgamp2003 scrive:
Io non riuscirò mai a capire perchè sia andato al Milan(o viceversa perchè il Milan lo abbia preso).
Sapeva benissimo che trovare spazio nella squadra milanese sarebbe stata un impresa ardua(dato che vi era già Sheva e presto sarebbe arrivato Gilardino).
Io sapevo sin da Luglio che sarebbe andata a finire così, dato che Vieri desidera giocare per poter partecipare all'ultimo Modniale della sua carriera ed il milan non può certo dargli ciò.
Per me han sbagliato entrambi, sia il giocatore che la società.
Adesso, come Cassano, bisognerà vedere come si comporterà nella sua nuova squadra...se riuscirà a fare un ottimo campionato, avrà una possibilità di giocare al Mondiale, altrimenti niente.
Ma non riesco davvero a cpaire perchè ha dovuto sprecare così cinque mesi...ma non gli conveniva, a questo punto, rimanere all'Inter?
|
probabilmente con un pò di continuità e due ali che crossano molto bobo può fare la sua figura....e comunque il campionato francese è inferiore al nostro, ma parecchio...lo guardo spesso su sky e vi garantisco che a parte qualche eccezione...bobo è potenzialmente da 30 gol all'anno lì
ovviamente un bobo in forma
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-01-2006 19:53 |
|
Certo, i campionati esteri sono molto diversi dai nostri...gli attaccanti ed i centrocampisti hanno pochissimo pressing addosso e possono giocare ed inventare con più libertà.
Anche io credo che Vieri e Cassano possano far molto bene lì(se sono in forma è ovvio).
Staremo a vedere.
sei tornato a casa, e questo è il tuo compenso...
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 09-01-2006 alle 19:58 ] |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 09-01-2006 21:36 |
|
Sulla Francia sono anche d'accordo.. tradizionalmente si tratta di un campionato meno duro di quello italiano(non comunque tanto facile da consentire a questo Bobo di segnare 30 gol..il Lione lotterebbe per lo scudetto anche in Italia,non sono così scarsi eh..).
Sulla Spagna(come sull'Inghilterra) invece sono in totale disaccordo.. Cassano potrà fare bene ma solo perchè in Spagna si valorizza maggiormente le doti tecniche.Non è affatto un campionato più facile..basti pensare a Fiore,Corradi,Di Vaio, tutti reduci da esperienze fallimentari in quel campionato..sono più adatti al nostro calcio.
Cassano invece,se il Real ritorna ad essere una buona squadra,può fare veramente bene.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-01-2006 21:57 |
|
eh eh,ogni tanto torns fuori il tuo cavallo di battaglia!(la difficoltà dei campionati esteri)
vieri credo che qualcosa può combinare,anche se mi pare d'aver capito che guidolin tutto voleva tranne lui(evidentemente sente già l'obbligo di doverlo schierare sempre e comunque),cassano secondo me invece ad aprile sarà ceduto al getafe.ho questo presentimento.anche se la caterva di infortuni all'attacco del real lo possono aiutare.
ciao!
|
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 09-01-2006 22:13 |
|
quote: In data 2006-01-09 19:26, DonVito scrive:
.ripeto mi dispiace solo per i trattamenti che ha ricevuto
|
ma scusa, me lo riservassero a me un trattamento da 3,5 milioni all'anno
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 09-01-2006 22:24 |
|
quote: In data 2006-01-09 22:13, eraclito scrive:
|
|
non intendevo quel tipo di trattamento....intendevo che comunque essendo una persona abbastanza ignorante, veniva facilmente raggirato dalle serpi (i giornalisti) e veniva sempre fatto passare per il pezzo di merda che secondo me non è...almeno non così tanto come traspare
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 09-01-2006 22:39 |
|
quote: In data 2006-01-09 22:24, DonVito scrive:
quote: In data 2006-01-09 22:13, eraclito scrive:
|
|
non intendevo quel tipo di trattamento....intendevo che comunque essendo una persona abbastanza ignorante, veniva facilmente raggirato dalle serpi (i giornalisti) e veniva sempre fatto passare per il pezzo di merda che secondo me non è...almeno non così tanto come traspare
|
..e pur tieni ragione ...però che vuoi fà per a 7 miliardi l'anno qualche sacrificio devipur farlo
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 09-01-2006 22:50 |
|
beh questo sì...comunque in linea di massima fanculo a vieri
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-01-2006 22:55 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 09-01-2006 22:57 |
|
quote: In data 2006-01-09 22:55, gatsby scrive:
ma di Zampagna si sa nulla???E di Carini?
(lo devo cacare al fanta ma non posso finchè non vanno via)!
|
zampagna che io sappia è all'atalanta...carini ho sentito che doveva andar via ma non saprei
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 10-01-2006 01:07 |
|
Carini è ancora a Cagliari. Terzo portiere dopo Chimenti e Campagnolo.
_________________ IOMA |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 10-01-2006 11:01 |
|
quote: In data 2006-01-10 01:07, millio scrive:
Carini è ancora a Cagliari. Terzo portiere dopo Chimenti e Campagnolo.
|
Valeva davvero quanto Cannavaro...
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 10-01-2006 11:06 |
|
Ripeto che ora ho il timore che Vieri giocando un po' convincerà Lippi a portarlo ai mondiali. Anche se con Chevanton, Di Vaio, Adebayor e Maoulida non sono nemmeno troppo sicuro che sarà così certo del posto pure là.
E comunque che Vieri sia da 30 gol a campionato è davvero esagerato. Nemmeno in CND li farebbe ora come ora...
_________________ E' ok per me! |
|