| Autore |
Serie A 2005 / 2006 |
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 13-02-2006 13:34 |
|
cmq su Nedved sn daccordo.. pur essendo juventino, qnd sta a terra mezz'h m innervosisce. ma nn dite ke nn era fallo quello d ieri sera.. se no siete vr ridicoli.
ma cm s fa ad apprezzare Mancini?! se messo a frignare alla domenica sportiva x la punizione.. e poi v kiedete xkè nn vincete mai.. ogni volta ke xdete è sempre colpa d fattori esterni.. voi siete sempre bravissimi, nn è mai colpa vostra.. ma dai.. ieri colpa della punizione, ma io nn lo so.. dovevate fare la partita della vita, x riaprire il campionato, etc.. etc.. e alla fine avete fatto una partita normale! sento dire ke la juve nn ha giocato meglio.. è vero ke se fosse finita in parità nn sarebbe stato uno scandalo!!! ma voi dovevate vincere a tt i costi, se giocate così qnd dovete vincere.. addio!!!
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 13-02-2006 15:26 |
|
quote: In data 2006-02-13 12:12, ipergiorg scrive:
Buffon poteva sfiorare la punizione di Adriano...
|
Ma se non si sanno le regole del calcio e figo ti dice "guarda che è di seconda" e tiri lo stesso non è un caso di sfortuna, è che prendi Adriano e lo impicchi!
Poi Mancini che non sa riconoscere una punizione a due e non vede l'arbitro con la mano alzata a significare che la punizione è a due...mah!
poi sui cascatori lui dovrebbe stare un po' zitto, anche se nedved dalle volte un po' di scenate le fa, ma non di certo in occasione della punizione di ieri sera, quella sfido chiunque a dire che non era fallo!
Poi l'intervento di Samuel su Ibrahimovic era da espulsione diretta (ieri sera ero a vedere la partita a casa di un mio amico arbitro e siamo anche andati a vedere nel manuale del calcio (detta così fa molto Altafini) e dice che se un giocatore colpisce o tenta di colpire volontariamente un avversario da tergo con la palla lontana, allora c'è il rosso...proprio il caso di samuel, ma naturalmente tutti zitti e fosse stato che ibrahimovic avesse dato una carezza a samuel sarebbe scoppiato il caso!).
Sinceramente dire chi abbia giocato meglio o peggio è piuttosto soggettivo, e per me il pareggio era il risultato forse più giusto, anche se ho avuto l'impressione che l'inter non abbia giocato proprio con la convinzione di "dobbiamo vincere a tutti i costi".
Ci poteva stare tranquillamente anche la vittoria dell'inter, ma gli manca la mentalità per vincere
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-02-2006 15:28 |
|
quote: In data 2006-02-13 15:26, DottorDio scrive:
anche se nedved dalle volte un po' di scenate le fa, ma non di certo in occasione della punizione di ieri sera, quella sfido chiunque a dire che non era fallo!
|
si, il fallo c'era, ma nedved ha fatto scena.
come sempre.
ed è terribilmente irritante.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 13-02-2006 15:29 |
|
quote: In data 2006-02-13 15:28, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2006-02-13 15:26, DottorDio scrive:
anche se nedved dalle volte un po' di scenate le fa, ma non di certo in occasione della punizione di ieri sera, quella sfido chiunque a dire che non era fallo!
|
si, il fallo c'era, ma nedved ha fatto scena.
come sempre.
ed è terribilmente irritante.
|
come ha fatto scena stankovic in occasione della punizione tirata da adriano...
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-02-2006 15:31 |
|
può darsi, ma nedved stramazza a terra 10 volte volte a partita urlando dal dolore anche quando gli sfiorano i capelli.
edè per questo che è detestabile, è veramente una rottura...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 13-02-2006 15:42 |
|
Nedved non è di certo l'unico che fa così, semplicemente il più famoso.
Sulla partita direi che dopo un primo tempo d'una bruttezza innaturale, nel secondo si è accesa. La vittoria della Juve ci sta tutta perchè è davvero troppa la differenza tra i due attacchi in questo momento.
Le dichiarazioni degli interisti nel postpartita poi non han fatto altro che aumentare la mia gioia perchè attaccarsi anche ieri all'arbitro è proprio da imbecilli. Con questa mentalità l'Inter non arriverà mai agli obiettivi che si pone; cercare capri espiatori per ogni stagione e per ogni partita non è certo il modo per cambiare qualcosa.
La sceneggiata finale di Mancini&Stankovic sarebbe da una lunga squalifica.
Paparesta ha dimostrato anche ieri di essere attualmente il migliore in circolazione. In particolar modo mi piace l'atteggiamento che ha coi giocatori e il suo modo di stare in campo. Secondo me teoricamente avrebbe sbagliato a non ammonire Emerson e a non espellere Samuel; però così facendo non ha fatto degenerare una partita che era sul punto di esplodere.
_________________ E' ok per me! |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 13-02-2006 19:42 |
|
quote: In data 2006-02-13 12:43, royearle scrive:
quote: In data 2006-02-13 11:52, Julian scrive:
(oltre che falso da un punto di vista storico)
|
questo proprio no, quest'anno non possono recriminare, ma almeno uno scudetto tra inter e juve l'hanno senza dubbio deciso gli arbitri, e in generale a lungo è stata spesso penalizzata, è proprio per questo che mi sta più simpatica di altre squadre.
|
Nel 98' senza i gravi e celebri errori ( casualmente però si continua a parlare solo di quelli da 8 anni quasi !!) forse l'Inter se la sarebbe giocata fino alla fine. Obiettivamente quello fu un anno orribile (come quello prima..ma ad allora a prenderlo in quel posto fu una squadra meno blasonata e nessuno ha battutto ciglio).
Ma nel complesso l'Inter non può assolutamente lamentarsi degli arbitraggi.. dirò di più : se quest'anno è alla pari del Milan un pò lo deve anche agli arbitri, meno benevoli del solito con i rossoneri.
L'unico "furto" determinante di questa stagione è andato a vostro vantaggio, è incredibile che si stia qui a parlare di Inter sfavorita.
Tutte (o quasi) le altre 17 squadre dovrebbero lamentarsi continuamente e coalizzarsi almeno in questo, perchè lì si che la situazione diventa insostenibile.
Concludo: sapete perchè si parla sempre degli errori pro-Juve o contro-Inter? Perchè fa vendere...la regolarità del campionato o la sportività non c'entrano nulla, perchè se così fosse si dovrebbe sollevare uno scadalo quasi ogni domenica. Solo che dei rigori non dati alla Reggina importa solo a quei 4 gatti dei suoi tifosi ed è poco produttivo dal punto di vista dell'audience parlarne.. meglio tirare in mezzo Juve e Inter e azzuffarsi su quelle.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Onlypippo
| Inviato: 13-02-2006 19:45 |
|
quote: In data 2006-02-13 15:31, 83Alo83 scrive:
può darsi, ma nedved stramazza a terra 10 volte volte a partita urlando dal dolore anche quando gli sfiorano i capelli.
edè per questo che è detestabile, è veramente una rottura...
|
pur essendo juventino concordo in pieno. è tra l'altro ogni tanto fa anke qlc fallo cattivo ed inutile, cm quello su Totti in coppa italia.
|
Onlypippo
| Inviato: 13-02-2006 19:53 |
|
secondo me, è inutile star qua a parlare d sceneggiate etc.. etc.. xkè tanto fanno parte del gioco.. nn ne conosco uno ke dopo una botta s rialza subito e fa finta d niente, poi naturalmente c sn gli eccessi cm quelli d Nedved.. ma ce ne sn tanti altri.
c sn tanti comportamenti ke nn vanno, xò secondo me c stanno (in fondo tt vogliono vincere), xkè tt protestano ad ogni fallo, anke qnd sanno d averlo commesso?! xkè alle rimessa laterale 1 kiede la pallaanke qnd sa benissimo d ess stato lui l'ultimo a toccarla?!
|
Alfred
 Reg.: 27 Mar 2004 Messaggi: 812 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 14-02-2006 12:58 |
|
| Una cosa non ho capito: ma che ha voluto a fare Pizarro se poi quando esce Veron non lo fa entrare? -_-' |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 14-02-2006 13:17 |
|
Semplicemente non lo fa entrare perché Pizarro si è rivelato molto inferiore alle attese.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 16-02-2006 00:32 |
|
...E intanto la Roma vince...vince...vince...vince...vince...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-02-2006 08:32 |
|
Ultimamente la Roma mi sta davvero impressionando! Super Mancini, strepitoso Totti, Perrotta ritrovato... E tutto questo senza un attaccante di ruolo che gioca con continuità
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-02-2006 11:14 |
|
La Roma è davvero molto forte...credo che sia la rivelazione di questo campionato.
All'inizio nessuno avrebbe scommesso un soldo sulla sua possibilità di arrivare in Champions, ma ora sta davvero stupendo tutti per il suo gioco e per la sua forza(a mio avviso tutto merito di un grande allenatore come Spalletti).
Secondo me, se continua così, può arrivare ad insediare il terzo posto al Milan(o all'Inter).
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-02-2006 00:11 |
|
La Juventus e l'Inter hanno giocato due non eclatatnti partite ed hanno trovato entrambe due pareggi che mantengono invariata la classifica.
Il Milan, protagonista anche esso di una non spettacolare partita, vince grazie ad un rigore di Gilardino.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|