Autore |
SERIE B (o A2?) 06/07 |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 04-06-2007 12:39 |
|
non cambiare discorso, sei fuori dall'isola
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-06-2007 12:40 |
|
quote: In data 2007-06-04 12:39, DonVito scrive:
non cambiare discorso, sei fuori dall'isola
|
Farhoer?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 04-06-2007 12:44 |
|
che sfiga eh
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
RICHMOND
| Inviato: 04-06-2007 12:50 |
|
quote: In data 2007-06-04 12:44, DonVito scrive:
che sfiga eh
|
Cosa?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-06-2007 13:26 |
|
allora... mettiamo i puntini sulle i onde evitare inutili piagnistei
quando gioca la Juve il campionato non si è mai fermato per le nazionali; semplicemente si rinviavano le partite per le squadre che avevano più di 3 convocati in rosa per le varie nazionali (e come la juve altre hanno approfittato dello stesso trattamento); è una regola che c'è
eppoi venire a lamentarsi adesso della regola dei 10 punti mi sembra assurdo; scommetto che i vari tifosi di Piacenza, Rimini ecc. sono contentissimi di questa regola e lo saresti pure tu se fossi al quarto posto con 6 punti dalla terza
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 04-06-2007 16:19 |
|
Non è mica da ora che ci si lamenta di questa regola dei play off,lo facciamo (almeno parlo per me) da inizio campionato.
Poi è chiaro che i tifosi del Rimini o del Piacenza sono contenti.Lo sarebbero anche quelli del Bari se si stabilisse che i play off li fanno tutti tranne le retrocesse,ma questo non toglie che sarebbe una stronzata.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Hamish
| Inviato: 06-06-2007 09:44 |
|
Intanto sfuma difinitivamente il sogno di essere a Genova per l'ultima...
Cazzo,stamattina alle 6:10 ero fuori al botteghino pronto a fare la fila e c'erano già centinaia di persone in coda.Dato che avevo preso un'ora sola di permesso dal lavoro e che i botteghini aprivano alle 9 ho dovuto desistere.Comunque una cosa così non l'avevo mai vista...C'era gente in fila da stanotte e quando mi sono avvicinato ad uno di quelli che era ai primi posti gli ho chiesto per curiosità da che ora fosse in fila.Risposta: "Dalle 22:30" ed io:"... ...".Sempre io: "ma allora hai dormito qui?!?",e lui "e chi ha dormito!". Perfetto direi. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 06-06-2007 09:49 |
|
Chiedi a Rich se ti cede il biglietto!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-06-2007 09:53 |
|
ma entriamo tutti a babbo, che biglietto! |
|
sloberi
| Inviato: 06-06-2007 10:06 |
|
quote: In data 2007-06-04 16:19, Hamish scrive:
Non è mica da ora che ci si lamenta di questa regola dei play off,lo facciamo (almeno parlo per me) da inizio campionato.
|
immagino che invece De Laurentis che rompe il cazzo con il suo campionato stile nba proprio non li volesse i playoff...
|
Hamish
| Inviato: 06-06-2007 10:16 |
|
De Laurentiis ha un'idea del tutto strampalata e a lui i play off non stanno bene se fatti così.Secondo lui Napoli e Genoa (come altre squadre) dovrebbero essere in categoria superiore a prescindere.
Anzi,ti dirò di più: lui è convinto che si debba fare una sorta di campionato europeo diviso per gironi dove partecipino le più forti e blasonate squadre di Europa.Allora sì che in quest'ottica i play off gli starebbero bene,non certo quelli per passare dalla B alla A.Nella sua testa le promozioni e le retrocessioni manco devono esistere.
A dir il vero questa cosa mi preoccupa un pò,perchè mi chiedo cosa farà quando capirà 2 cose fondamentali:
A) Che questa sua idea è una cazzata clamorosa
B) Che una cosa del genere non si realizzerà mai.
Va bene che il calcio ha bisogno di rimodernarsi,però non è proprio quella la strada.Questa sorta di Nba pallonara che ruota intorno a starlette,sponsor e Tv non mi attira per niente.Purtroppo in parte già abbiamo preso quella direzione.I giocatori sono dei divi (guardate Beckham),gli stadi si svuotano e le Tv incassano.Il calcio con gli stadi vuoti è una merda totale,anche se penso che lui spari 100 per ottenere 10 perchè sicuramente una persona competente e che è nel calcio da 30 anni come Marino gli avrà aperto gli occhi. |
|
Hamish
| Inviato: 06-06-2007 10:17 |
|
quote: In data 2007-06-06 09:53, EricDraven scrive:
ma entriamo tutti a babbo, che biglietto!
| Se per "a babbo" intendi senza pagare mi sa che ti puoi mettere l'anima in pace.Non credo che sarà così facile riuscirci.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-06-2007 10:22 |
|
sei mai stato al Ferraris? |
|
sloberi
| Inviato: 06-06-2007 10:34 |
|
bè, che l'idea di De Laurentiis sia malsana mi pare ovvio; fra l'altro quando capirà che per blasone il suo Napoli sarebbe fuori da qualunque mega torneo europeo credo ci ripenserà
ma quello che mi balza agli occhi è che, guarda caso, ad essere contrari ai playoff fatti così sono Genoa e Napoli mentre a Piacenza, Rimini, Mantova ecc l'idea piace tantissimo; vuoi vedere che come sempre si parla per interessi propri e non per il vero bene dello sport? e vuoi vedere che a ruoli invertiti sarebbero invertite pure le reazioni?
|
RICHMOND
| Inviato: 06-06-2007 10:40 |
|
quote: In data 2007-06-06 10:22, EricDraven scrive:
sei mai stato al Ferraris?
|
In gabbia è impossibile entrare a babbo. Tuttavia, se si è napoletani, tutto è possibile.
Provatevela ragazzi, che vi devo dire. Alla peggio vi prendete un biglietto di distinti.
|