Autore |
FORZA NAPOLI |
pierzizou5
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 02-09-2007 17:17 |
|
non ci posso credere....straripanti....adesso però non ci esaltiamo troppo....anche se io sono il primo a farlo dopo un risultato cosi....però guagliù...mamma mia....
per squatt:domenica dovevamo tornare in B....adesso vinciamo lo scudetto?
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 2038 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-09-2007 20:23 |
|
C.V.D.
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 03-09-2007 09:08 |
|
Udinese - Napoli 0 - 5
A qualcuno fischieranno le orecchie...
Comunque sarebbe prematuro esaltarsi troppo,come era prematuro abbattersi domenica scorsa.Quasi banale ricordarlo. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 03-09-2007 20:23 |
|
comunque io non vorrei riaprire stupide diatribe, però era auspicabile che questo topic rimanesse nei bassifondi dove l'estate l'aveva ricacciato; non ho nulla contro il napoli e lo sapete, semplicemente del campionato e di tutte le squadre si parla di là... mi sembra solo un'inutile duplicazione dei contenuti e delle informazioni
edit: anche perchè mi sono scordato di sottolineare che del napoli si parla pure di là
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 03-09-2007 alle 20:25 ] |
|
Hamish
| Inviato: 04-09-2007 15:21 |
|
Sì,l'unico problema è che anche quando se ne parla nel topic che (finalmente) è diventato adatto,quello della Serie A,c'è comunque gente che si piscia sotto dalle risate e che continua con le solite battute.Almeno qui chi entra sa già cosa doversi aspettare.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 2038 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-09-2007 15:52 |
|
quote: In data 2007-09-04 15:21, Hamish scrive:
Sì,l'unico problema è che anche quando se ne parla nel topic che (finalmente) è diventato adatto,quello della Serie A,c'è comunque gente che si piscia sotto dalle risate e che continua con le solite battute.Almeno qui chi entra sa già cosa doversi aspettare.
|
anche perchè finchè si ride sul fatto che lavezzi potrà diventare come messi sono d' accordo anche io e sono il primo a farlo, ma poi si esagera al contrario, del tipo che il porteire della squadra dove gioco io è più forte di iezzo...
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
sloberi
| Inviato: 04-09-2007 16:35 |
|
oh, è anche vero che siete gli unici a prendervela
io e pensolo (per esempio ma ancora di più pensolo e stilgar) abbiamo passato anni ad insultare e sbeffeggiare le rispettive squadre che come sapete non si vedono esattamente di buon occhio e a nessuno è mai venuto in mente di aprire un topic del genere
c'è gente che dava del cane a Gilardino anche quando questi nel finale di stagione di 2 anni fa faceva sempre gol e don vito non ha aperto un topic del genere
sandrix ha un'opinione che potrà anche essere sbagliata e non condivisa ma che è la sua e mi pare ben poco maturo spostarsi da un'altra parte
questo solo per far notare che questo topic è atipico e non ha nessun senso di esistere dal momento che si parla delle stesse identiche cose di cui si parla nel topic generale sul campionato
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
| Inviato: 04-09-2007 16:37 |
|
Almeno qui chi entra sa già cosa doversi aspettare.
|
Ovvero dei panegirici sulle prestazioni partenopee? Oh, contenti voi... a me quando parlo di calcio piace anche confrontarmi con opinioni diverse dalla mia.
|
Hamish
| Inviato: 04-09-2007 16:43 |
|
quote: In data 2007-09-04 16:37, sloberi scrive:
Almeno qui chi entra sa già cosa doversi aspettare.
|
Ovvero dei panegirici sulle prestazioni partenopee? Oh, contenti voi... a me quando parlo di calcio piace anche confrontarmi con opinioni diverse dalla mia.
| Cavolo e a me lo dici?Però delle battute che col calcio non c'entrano niente fanno cascare le braccia quando di calcio si sta parlando.
Basta così però,non vorrei essere troppo patetico. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 04-09-2007 16:47 |
|
Vabbè, ma questo topic, aperto peraltro da un deficiente, aveva più che altro il senso di accompagnare la risalita del Napoli dalle serie minori... Peraltro quando è stato aperto era ancora in vigore l'usanza di aprire discussioni su qualunque argomento, mentre ora l'orientamento è di far rientrare tutto nei topic-calderone... Ora che il napoli è in A, e c'è già un topic generico su questo argomento, è possibile che la sua funzione sia esaurita, ma comunque credo che la scelta spetti ai mod di sezione... |
|
sloberi
| Inviato: 04-09-2007 17:12 |
|
quote: In data 2007-09-04 16:47, Valparaiso scrive:
ma comunque credo che la scelta spetti ai mod di sezione...
|
su questo hai ragionissimo; dal momento però che stilgar non c'è quasi mai e gatsby sono settimane che posta pochissimo, io credo che la scelta spetti anche all'onestà intellettuale degli utenti che dovrebbero rendersi conto, come fai tu, dell'unicità di questo topic e della sua inutilità
|
Hamish
| Inviato: 04-09-2007 17:32 |
|
Concordo col ragionamento di Valparaiso.
Ora che siamo in A,per me la funzione di questo topic può considerarsi esaurita.Spero solo che nessuno ne abbia a male se le discussioni sul Napoli aumenteranno in maniera esponenziale nel topic della serie A,così come successo nel topic sul calciomercato,e lo dico senza alcun intento polemico.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 04-09-2007 20:34 |
|
quote: In data 2007-09-04 17:32, Hamish scrive:
Ora che siamo in A,per me la funzione di questo topic può considerarsi esaurita.
|
Questo topic porta buono bisogna tenerlo aperto fino alla vittoria del terzo scudetto.
|
|
sloberi
| Inviato: 04-09-2007 21:24 |
|
quote: In data 2007-09-04 17:32, Hamish scrive:
Spero solo che nessuno ne abbia a male se le discussioni sul Napoli aumenteranno in maniera esponenziale nel topic della serie A,così come successo nel topic sul calciomercato,e lo dico senza alcun intento polemico.
|
non credo succederà perchè siete talmente tanti napoletani che è fisiologico si parli tanto del Napoli; già adesso lo si fa e nessuno si è lamentato
però per favore questo topic lasciamolo scorrere verso il basso
|
pierzizou5
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 04-09-2007 21:46 |
|
infatti adesso facciamo parte della serie A 2007/2008....però solo l'ultima cosa....FORZA NAPOLI....
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|