FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FORZA NAPOLI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FORZA NAPOLI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
Autore FORZA NAPOLI
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-09-2007 17:17  
non ci posso credere....straripanti....adesso però non ci esaltiamo troppo....anche se io sono il primo a farlo dopo un risultato cosi....però guagliù...mamma mia....
per squatt:domenica dovevamo tornare in B....adesso vinciamo lo scudetto?

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-09-2007 20:23  
C.V.D.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-09-2007 09:08  
Udinese - Napoli 0 - 5

A qualcuno fischieranno le orecchie...

Comunque sarebbe prematuro esaltarsi troppo,come era prematuro abbattersi domenica scorsa.Quasi banale ricordarlo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-09-2007 20:23  
comunque io non vorrei riaprire stupide diatribe, però era auspicabile che questo topic rimanesse nei bassifondi dove l'estate l'aveva ricacciato; non ho nulla contro il napoli e lo sapete, semplicemente del campionato e di tutte le squadre si parla di là... mi sembra solo un'inutile duplicazione dei contenuti e delle informazioni

edit: anche perchè mi sono scordato di sottolineare che del napoli si parla pure di là

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 03-09-2007 alle 20:25 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 04-09-2007 15:21  
Sì,l'unico problema è che anche quando se ne parla nel topic che (finalmente) è diventato adatto,quello della Serie A,c'è comunque gente che si piscia sotto dalle risate e che continua con le solite battute.Almeno qui chi entra sa già cosa doversi aspettare.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-09-2007 15:52  
quote:
In data 2007-09-04 15:21, Hamish scrive:
Sì,l'unico problema è che anche quando se ne parla nel topic che (finalmente) è diventato adatto,quello della Serie A,c'è comunque gente che si piscia sotto dalle risate e che continua con le solite battute.Almeno qui chi entra sa già cosa doversi aspettare.

anche perchè finchè si ride sul fatto che lavezzi potrà diventare come messi sono d' accordo anche io e sono il primo a farlo, ma poi si esagera al contrario, del tipo che il porteire della squadra dove gioco io è più forte di iezzo...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 04-09-2007 16:35  
oh, è anche vero che siete gli unici a prendervela

io e pensolo (per esempio ma ancora di più pensolo e stilgar) abbiamo passato anni ad insultare e sbeffeggiare le rispettive squadre che come sapete non si vedono esattamente di buon occhio e a nessuno è mai venuto in mente di aprire un topic del genere

c'è gente che dava del cane a Gilardino anche quando questi nel finale di stagione di 2 anni fa faceva sempre gol e don vito non ha aperto un topic del genere

sandrix ha un'opinione che potrà anche essere sbagliata e non condivisa ma che è la sua e mi pare ben poco maturo spostarsi da un'altra parte

questo solo per far notare che questo topic è atipico e non ha nessun senso di esistere dal momento che si parla delle stesse identiche cose di cui si parla nel topic generale sul campionato

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 04-09-2007 16:37  
quote:
Almeno qui chi entra sa già cosa doversi aspettare.

Ovvero dei panegirici sulle prestazioni partenopee? Oh, contenti voi... a me quando parlo di calcio piace anche confrontarmi con opinioni diverse dalla mia.

Hamish

Inviato: 04-09-2007 16:43  
quote:
In data 2007-09-04 16:37, sloberi scrive:
quote:
Almeno qui chi entra sa già cosa doversi aspettare.

Ovvero dei panegirici sulle prestazioni partenopee? Oh, contenti voi... a me quando parlo di calcio piace anche confrontarmi con opinioni diverse dalla mia.

Cavolo e a me lo dici?Però delle battute che col calcio non c'entrano niente fanno cascare le braccia quando di calcio si sta parlando.

Basta così però,non vorrei essere troppo patetico.

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 04-09-2007 16:47  
Vabbè, ma questo topic, aperto peraltro da un deficiente, aveva più che altro il senso di accompagnare la risalita del Napoli dalle serie minori... Peraltro quando è stato aperto era ancora in vigore l'usanza di aprire discussioni su qualunque argomento, mentre ora l'orientamento è di far rientrare tutto nei topic-calderone... Ora che il napoli è in A, e c'è già un topic generico su questo argomento, è possibile che la sua funzione sia esaurita, ma comunque credo che la scelta spetti ai mod di sezione...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 04-09-2007 17:12  
quote:
In data 2007-09-04 16:47, Valparaiso scrive:
ma comunque credo che la scelta spetti ai mod di sezione...

su questo hai ragionissimo; dal momento però che stilgar non c'è quasi mai e gatsby sono settimane che posta pochissimo, io credo che la scelta spetti anche all'onestà intellettuale degli utenti che dovrebbero rendersi conto, come fai tu, dell'unicità di questo topic e della sua inutilità

Hamish

Inviato: 04-09-2007 17:32  
Concordo col ragionamento di Valparaiso.

Ora che siamo in A,per me la funzione di questo topic può considerarsi esaurita.Spero solo che nessuno ne abbia a male se le discussioni sul Napoli aumenteranno in maniera esponenziale nel topic della serie A,così come successo nel topic sul calciomercato,e lo dico senza alcun intento polemico.

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-09-2007 20:34  
quote:
In data 2007-09-04 17:32, Hamish scrive:
Ora che siamo in A,per me la funzione di questo topic può considerarsi esaurita.

Questo topic porta buono bisogna tenerlo aperto fino alla vittoria del terzo scudetto.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 04-09-2007 21:24  
quote:
In data 2007-09-04 17:32, Hamish scrive:
Spero solo che nessuno ne abbia a male se le discussioni sul Napoli aumenteranno in maniera esponenziale nel topic della serie A,così come successo nel topic sul calciomercato,e lo dico senza alcun intento polemico.

non credo succederà perchè siete talmente tanti napoletani che è fisiologico si parli tanto del Napoli; già adesso lo si fa e nessuno si è lamentato

però per favore questo topic lasciamolo scorrere verso il basso

pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-09-2007 21:46  
infatti adesso facciamo parte della serie A 2007/2008....però solo l'ultima cosa....FORZA NAPOLI....

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )

0.010993 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd