FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calciomercato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calciomercato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 Pagina successiva )
Autore Calciomercato
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-01-2006 15:45  
quote:
In data 2005-12-30 01:13, sloberi scrive:
Sempre tenendo conto del fatto che sono due anni che il Real è spaventosamente in bolletta.

io ho sentito direcente l'opposto...
(indipendentemente dal fatto che quella notizia è palesemente una cazzata)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2006 17:15  
quote:
In data 2006-01-03 13:37, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-12-17 17:22, sgamp2003 scrive:
Per ammissione dello stesso giocatore, Sagnol giocherà l'anno prossimo nella Juventus.

Ma de che!

Così recitavano tutti i giornali sportivi

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-01-2006 18:28  
Allora scriviamo pure la bombe di Mosca già che ci siamo!
Finchè non sono UFFICIALI.... Ah, domani il talento di Bari vecchia fa le visite mediche... E qui, a mio parere, i dirigenti della Juve sono stati dei gran polli: il Real ha pagato Cassano circa 5 milioni di euro e a quel prezzo la Juve non doveva farselo scappare... Ed ora dobbiamo tenerci quel morto di fame di Del Piero che va verso i 32 ed azzecca una partita su cinque (la stessa media delle sorpresine belle della Kinder! )

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 03-01-2006 18:50  
più che i dirigenti bianconeri le mani se le devono mangiare quelli della Roma per essersi fatti scippare Cassano dal Real per soli 5 milioni...

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-01-2006 18:50  
Chimenti primo rinforzo del Cagliari. Quello del portiere era forse il minor problema della squadra.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 03-01-2006 18:52  
quote:
In data 2006-01-03 18:50, Noodly scrive:
più che i dirigenti bianconeri le mani se le devono mangiare quelli della Roma per essersi fatti scippare Cassano dal Real per soli 5 milioni...

anche se effettivamente poteva andarsene a giugno a parametro zero

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 03-01-2006 19:27  
La Roma ha troppa fame di soldi e più o meno qualsiasi offerta gli andava bene... E fai te che con quei soldi riescono a mettere QUASI a posto la faccenda Mexes... ! Poi magari fa come Vieri che resta in Spagna solo un anno... L'eta più o meno è pure la stessa...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-01-2006 19:32  
Va bene l'infortunio di Raul..ma al Real serviva proprio un altro attaccante?
Cioè,anche senza Raul hanno Ronaldo,Robinho, Baptista,ora pure Cassano..e dietro chi schierano..Zidane,Beckham,Guti..
Poi a Madrid si stupiscono degli 11 punti di distacco dal Barca.Già,secondo me sono così pochi perchè il Barca ha ingranto dopo 6-7 partite.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2006 19:34  
Secondo me la Juve non ha mai avuto seriamente l'intenzione di ingaggiare Cassano, altrimenti, conoscendo Moggi, non se lo sarebbero fatto sfuggire.
Molto probabilmente punteranno su qualcun altro, che ritengono sia più affidabile di Cassano.
Per quanto riguarda il giocatore, secondo me se riesce ad integrarsi bene, può fare un ottimo campionato e riuscire a vincere qualcosa...il tutto sta nel modo in cui lo gestiranno(si sa, Cassano purtroppo è un pò difficile da governare) ma gli auguro davvero di realizzare qualcosa di importante, perchè se lo merita davvero.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-01-2006 20:38  
X Alo: io in effetti notizie recentissime non ne ho.

In generale su Cassano direi che sebbene siamo in un'ottica globale per cui Italia o estero non dovrebbe fare una grossa differenza, trovo sia un po' triste che la serie A si sia fatta sfuggire per un pugno di milioni quello che viene da un po' tutti considerato come il nostro talento più puro emerso negli ultimi anni.
E comunque non credo che siano stati polli nè Juve, nè Inter, nè Milan in quanto in tre squadre faranno almeno 15 attacanti di rango quindi davvero non capisco dove potevano sbattere Cassano (mica sono tutti stupidi come quelli del Real).
Alla Juve poi cosa ci andava a fare? La quarta punta? Credi (EricDraven) che avrebbe lo stesso rendimento e la stessa professionalità di quel "morto" di Del Piero partendo dalla panchina?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 03-01-2006 20:41  
In un'altra epoca uno come Cassano poteva finire ad una squadra medio alta con la speranza di riprendersi (tipo Fiorentina o Udinese o Samp) ma con quell'ingaggio...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 03-01-2006 20:45  
Certo avrebbe avuto bisogno di tempo per ambientarsi in un'altra squadra ma secondo me, in generale, sarebbe stato meglio avere lui in squadra piuttosto che Del Piero.
1. minor età
2. miglior rapporto con Capello
3. maggior fantasia
4. potrebbe aver garantito 10 anni di successi (cosa che ha fatto appunto Del Piero... E' giusto passare il testimone prima o poi)

Per la cifra con cui è stato venduto, ripeto a mio parere, i club italiani (Juve in primis) hanno fatto molto male a farselo scappare.

IO E LE DROGHE

sloberi

Inviato: 03-01-2006 20:55  
A me pare piuttosto chiaro che Cassano alla Juve avrebbe fatto la terza punta perchè Ibra e Trezeguet sono intoccabili e salvo infortuni lo saranno per i prossimi 3 o 4 anni vista la loro età.
Ergo per queste stagioni Cassano con Del Piero e Mutu si sarebbe dovuto giocare quegli spezzoni e quelle partite che racimolano ora gli ultimi due più Zalayeta. Credi che a Cassano la cosa sarebbe andata bene? Che sarebbe entrato in campo con la voglia di spaccare il mondo che ha un Del Piero ormai alla frutta?
In più sei così sicuro che Capello fra 6 mesi sarà ancora a Torino?

EricDraven

Inviato: 03-01-2006 21:35  
Eccolo già a Madrid

IO E LE DROGHE

EricDraven

Inviato: 03-01-2006 21:38  
quote:
In data 2006-01-03 20:55, sloberi scrive:
A me pare piuttosto chiaro che Cassano alla Juve avrebbe fatto la terza punta

e xchè al Real Madrid, quando torneranno Raul e Ronaldo si rimetterà in forma, non credi che ricopra la stessa posizione? Io mi auguro di no ma Raul in Spagna è come Totti da noi (intoccabile), Ronaldo è Ronaldo e Cassano è l'ultimo arrivato... Forse solo all'Inter avrebbe giocato titolare dall'inizio

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 Pagina successiva )

0.129073 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd