FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Europa League 2010/11
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Europa League 2010/11   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Europa League 2010/11
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-09-2010 20:24  
si infatti fare 4 gol in due partite e non fare manco un punto non è bello.forse ci vuole tempo,rossi la fase difensiva la fa sempre bene,ma tocca capire se sti ragazzotti hanno qualità o meno.però davanti siete ottimi,se dero vi sistemate un po' state a posto
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-09-2010 20:34  
perdono le due sagnole,ne fa 4 il leverkusen che mi piace molto,come il borussia,e scopro ora che il city dopo milioni di miliardi spesi si ritrova a doversi affidare davanti ancora a jo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-09-2010 20:58  
ma darmian non era un centrale una volta? e rigoni chi cazz'è?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-09-2010 22:27  
quote:
In data 2010-09-16 20:58, sandrix81 scrive:

il primo lo conosco solo come terzino, il secondo non lo so.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-09-2010 22:40  
Dite quello che volete, ma non si può continuare a presentarsi in Europa in queste condizioni... Bisogna inventarsi qualcosa, magari far cominciare il campionato prima perché a me pare evidente che sia parecchio anche una questione di condizione.

La Samp nel preliminare che domina il Werder al ritorno e poi prende gol allo scadere e ai supplementari si trasforma e non c'è storia. Juve e Samp hanno entrambe preso gol allo scadere, è un caso? Il Napoli ha giocato in una maniera barbara, sbagliando passaggi incredibili e appoggi di due metri. Non correvamo in mezzo al campo e c'era una confusione tale che si può solo attribuire alla stanchezza.

Poi che la Juve debba battere il Lech anche in 8 e giocando a ferragosto siamo d'accordo, però se si uniscono le carenze di gioco che ci sono ad una condizione che dire precaria è poco le cose si complicano di parecchio.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2010 23:02  
La Samp avrà preso gol al 90esimo ma stando alle immagini dello speciale Europa League su rete 4, sotto la voce tiri in porta: PSV-Samp 12(tra cui un palo)-2

Cmq questa Germania se le sta meritando seriamente le 4 squadre in Champions, poche balle:

In Champions:
Werder-Tottenham 2-2 (N)
Lione-Shalke 1-0 (P)
Bayern-Roma 2-0 (V, scontro diretto)

Twente-Inter 2-2 (N)
Milan-Auxerre 2-0 (V)
Bayern-Roma 2-0 (P, scontro diretto)

In Europa League il disastro:

Bayer Leverkusen-Rosenborg 4-0 (V)
Stoccarda-Young Boys 3-0 (V)
Karpaty-Borussia Dortmund 3-4 (V)

Juventus-Lech Poznan 3-3 (N)
Napoli-Utrecht 0-0 (N)
PSV-Sampdoria 1-1 (N)
Sparta Praga-Palermo 3-2 (P)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-09-2010 23:11  
mi è saltata una bolletta capolavoro per il napoli.. lo vedevo tantissimo.. peccato.. erano parecchi piccioli, ma più che altro la soddisfazione perchè era davvero una finezza di bolletta..
ah scusate, topo sbagliato..
non ho visto niente.. immagino juve merdosa..

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-09-2010 23:15  
quote:
In data 2010-09-16 22:27, 83Alo83 scrive:
quote:

no no darmian nasce centrale.. poi ora non so cosa faccia nella vita

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-09-2010 23:20  
No dai hamish ma che condizione... sti qua ormai sono 3 mesi che fanno la preparazione. In Spagna cominciano insieme a noi e Barca e Real così indietro non mi sembravano ieri sera, guarda caso invece qui in europa league sono pietose pure le spagnole.

A me pare molto più semplice pensare che la squadra italiana di medio-alta classifica (così come in Spagna) già sia molto sopravvalutata e se poi snobba la coppa fa figure barbine anche perché le rose sono quelle che sono (quella del Palermo poi lo ripeto è ridicola).
Non dimentichiamo poi che non si gioca contro squadrette... ormai spagna, italia e inghilterra pensavano di essere i padroni del calcio, ma con la formula del ranking uefa in sta coppa si mescolano per esempio la samp (che ha avuto sta botta di culo del quarto posto ma non mi pare sia sta squadra clamorosa) con il psv che negli ultimi 10 anni è stata di gran lunga la squadra più forte d'olanda.

Cioè io non credo che la Roma abbia fatto la figuraccia dell'anno scorso o la juve dal fulham a marzo abbia preso 4 gol per questioni atletiche...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 16-09-2010 alle 23:21 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 16-09-2010 23:24  
quote:
In data 2010-09-16 23:15, DonVito scrive:
quote:
In data 2010-09-16 22:27, 83Alo83 scrive:
quote:

no no darmian nasce centrale.. poi ora non so cosa faccia nella vita

Verissssssimo! Pareva chissà cosa come centrale, me lo ricordo bene. Poi l'anno scorso al Padova ha fatto bene da terzino.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-09-2010 01:18  
quote:
In data 2010-09-16 23:20, sloberi scrive:

Non dimentichiamo poi che non si gioca contro squadrette... ormai spagna, italia e inghilterra pensavano di essere i padroni del calcio, ma con la formula del ranking uefa in sta coppa si mescolano per esempio la samp (che ha avuto sta botta di culo del quarto posto ma non mi pare sia sta squadra clamorosa) con il psv che negli ultimi 10 anni è stata di gran lunga la squadra più forte d'olanda.

Beh dai adesso definire l'Utrecht una squadra di qualità credo sia un tantino improbabile, l'abbiamo visto sulla tv nazionale in che razza di situazione si trovano.
Forse la spiegazione è più complessa e più raffinata, e cioè che le squadre italiane fanno semplicemente cagare, parlo almeno per il Napoli che mi è parso una realtà semplicemente atroce, ma nella sintesi ho visto anche la Samp presa a pallonate, anche se loro credo si siano un po' risparmiati...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 17-09-2010 09:35  
Sì sì non tutte sono forti le avversarie, facevo solo l'esempio di alcune squadre che sono di certo superiori rispetto a diverse delle nostre.

A me basta pensare che l'eroe della Samp sarebbe diventato uno che abbiamo cacciato a calci nel culo dalla Reggiana...

Poi il discorso molto raffinato che fai tu grosso modo è la stessa cosa che penso io...

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-09-2010 10:50  
quote:
No dai hamish ma che condizione... sti qua ormai sono 3 mesi che fanno la preparazione. In Spagna cominciano insieme a noi e Barca e Real così indietro non mi sembravano ieri sera, guarda caso invece qui in europa league sono pietose pure le spagnole.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 16-09-2010 alle 23:21 ]

Ecco appunto. Real e Barça sopperiscono perchè hanno un organico e una qualità incredibili, ma di fatti la constatazione che le squadre di medio alta classifica in Italia non siano di grande qualità era un pò la premessa.

Ciò non toglie che, guarda caso, proprio le squadre che iniziano dopo (le italiane e le spagnole) hanno più difficoltà di tutte in queste fasi iniziali dell'Europa League. Questo mi pare incontestabile numeri alla mano.

Queste sono state le partite di ieri in Europa League di italiane e spagnole:

Juventus - Lech Poznan 3-3
Aris Salonicco - Atletico Madrid 1-0
Dinamo Zagreb - Villarreal 2-0
Sparta Praga - Palermo 3-2
Napoli - Utrecht 0-0
Psv - Sampdoria 1-1
Getafe - Odense 2-1
Siviglia - PSG 0-1

Ora, credo che su 8 partite almeno per 6 o 7, organici alla mano, era altamente probabile la vittoria di una squadra italiana o spagnola. Invece si è avuta una sola vittoria, 3 pareggi e ben 4 sconfitte, quindi potete vedere tutti i limiti di organico che volete, ma qua si parla di avversari davvero modesti come l'Utrecht, il Lech Poznan, l'Aris Salonicco...

Poi non mi pare che le squadre di medio livello tedesche siano migliori di quelle italiane o spagnole eppure, guarda caso, loro hanno addirittura fatto filotto e vinto tutte le partite. Troppe coincidenze per non vedere che c'è anche (non solo, ma ANCHE) un evidente problema di condizione.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2010 10:51  
quote:
In data 2010-09-17 01:18, TheSpirit scrive:
quote:

Beh dai adesso definire l'Utrecht una squadra di qualità credo sia un tantino improbabile, l'abbiamo visto sulla tv nazionale in che razza di situazione si trovano.
Forse la spiegazione è più complessa e più raffinata, e cioè che le squadre italiane fanno semplicemente cagare, parlo almeno per il Napoli che mi è parso una realtà semplicemente atroce, ma nella sintesi ho visto anche la Samp presa a pallonate, anche se loro credo si siano un po' risparmiati...

Bah veramente hanno avuto un tempo a testa, perché nella prima frazione si può dire che la samp sia stata quanto meno frizzante, quindi pareggio più che giusto.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2010 10:56  
Allora rete 4 ce l'ha con la Samp, ha fatto vedere solo l'immagine del gol.
Il resto solo asseddio PSV.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.014163 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd