FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - europa league 2009/2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > europa league 2009/2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore europa league 2009/2010
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-02-2010 19:51  
mamma mia che eliminazione oscena quella della roma!come si fa a prender 6 gol da questi,porca miseria.ero davvero convinto non che vincesse la coppa,ma che arrivasse almeno tra le prime 4.diciamo che è una buona notizia per la juve almeno,una rivale in meno
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-02-2010 20:12  
fuori anche il bilbao dall'anderlecht,tutte le altre son belle combattute e incerte,ci si diverte a seguirle,mi pare che il livello medio sia superiore a quello dello scorso anno
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-02-2010 20:19  
ma perchè questo sucidio della Roma?? ho capito bene??? ha preso 3 gol in 5 minuti.. peggio di Milan-Liverpool..
ci rido su perchè ci siamo vendicati nel 2007 eh ))

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-02-2010 20:33  
era una partita in totale controllo,forse fin troppo,poi preso il primo gol non ha capito più nulla e gli altri han dilagato.che poi i greci son noti per essere le squadre più striminzite in fatto di gol segnati,6 sono una marea per loro.fuori anche il psv,passano liverpool fulham amburgo e l'atletico all'ultimo secondo coi turchi.
ciao!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2010 01:17  
quote:
In data 2010-02-25 20:12, badlands scrive:
fuori anche il bilbao dall'anderlecht,tutte le altre son belle combattute e incerte,ci si diverte a seguirle,mi pare che il livello medio sia superiore a quello dello scorso anno

Direi di sì, anche grazie al suicidio di alcune big dalla champions. Ci sono alcune sfide davvero interessanti. Poteva andare meglio ma anche peggio vedendo chi poi è passato, se non altro si rivede Hodgson dalle nostre parti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 26-02-2010 alle 01:18 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-02-2010 03:05  
meglio i cottagers che i campioni in carica ucraini.

comunque godo come un matto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2010 10:30  
TABELLONE OTTAVI DI FINALE (11/3 - 18/3):

Amburgo - Anderlecht
Rubin Kazan - Wolfsburg
Atletico Madrid - Sporting Lisbona
Benfica - Marsiglia
Panathinaikos - Standard Liegi
Lille - Liverpool
Juventus - Fulham
Valencia - Werder Brema

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-02-2010 13:46  
ma questo è il tabellone definitivo?nel senso,se la juve passa,poi avrebbe il valencia?o c'è un nuovo sorteggio?
ciao!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2010 13:53  
No dopo risorteggiano mi sa. Comunque valencia-werder dev'essere uno spettacolo di partita.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-02-2010 18:46  
con una difesa arcigna come quella del werder c'è sempre da divertirsi.non che il valencia sia messo troppo meglio eh
ciao!

badlands

Inviato: 11-03-2010 20:40  
liverpool sconfitto pure dal lilla,e come sempre partita dello sporting insostenibile.spero di rifarmi ora col valencia
ciao!

badlands

Inviato: 11-03-2010 21:42  
la partita della juve pare il risveglio dei morti viventi.tristissimo lo stadio vuoto comunque,con che faccia si va a proporsi per fare gli europei?valencia sotto ol werder e i greci che han fatto fuori la roma sotto di due.nella capitale si mangeranno le mani per un bel pezzo,la potevan vincere sta coppa
ciao!

sandrix81

Inviato: 18-03-2010 19:27  
se riusciamo a farci eliminare dai cottagers, ci meritiamo che ce lo levano subito il quarto posto di champions.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-03-2010 19:46  
siete sulla buona strada.certo che è roba da matti,pure in vantaggio eravate.tocca pure dire che noi l'altra sera pare che ci siam beccati l'unica inglese che in casa sua non è indemoniata e gira a mille fino alla morte
ciao!

sandrix81

Inviato: 18-03-2010 19:50  
sì ma qui, con tutto il rispetto, non è questione di quanto possa girare il fulham.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.011489 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd