FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - tour de france 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > tour de france 2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore tour de france 2009
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-09-2009 20:10  
non leggo l'ultimo messaggio perchè mi vedo la sintesi fra poco.su basso,se sta bene può far comodo,non è scalatore puro,più passista,e mi pare di aver capito che il percorso del mondiale gli si addica.conta parecchio la forma,e uno che esce,magari bene,dalla vuelta torna utilissimo.non da capitano,ci son già ballan,se sta bene,e cunego,che ci tiene tantissimo,poi conta che perdiamo di luca e rebellin,come uomini di carisma,e non solo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-09-2009 00:20  
Minchia che palla stratosferica sta vuelta. E stavolta si fa fatica a dar la colpa al percorso. Son proprio sti qua che sono dei cagasotto. D'altronde tra tutti i vari favoriti non c'è nemmeno uno scattista che possa fare il vuoto in salita. Le uniche emozioni arrivano dai guai tecnici... sembra un gran premio di formula 1!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2009 13:16  
però è commovente come,gira e rigira,la sfiga becchi sempre il povero cadel.per il resto si,dicreto piattume,ma del resto li son tutti assissti sclatori,non stambecchi,quindi mi sa che c'è poco da attendersi,anche se pure oggi ci sarebbe una gran bella tappa.daltra parte se pure cunego ancora è in classifica qualcosa vorrà dire
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-09-2009 20:27  
la classifica che avevo letto non era aggiornata,infatti cunego era bello che fuori dai primi posti,e così oggi si è potuto prendere la seconda tappa di montagna,per distacco,mentre nella generale non cambia nulla.speriamo arrivino presto sti mondiali,è in una forma meravigliosa davvero
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-09-2009 13:31  
vabbeh na vuelta più triste pure del tour alla fine,ora aspettiamo i mondiali.ai quali non capisco perchè partecipi valverde,essendo stato squalificato in italia.comunque è già scritto,se ci sarà vincerà lui,è evidente
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-09-2009 01:15  
Ma i mondiali sono in Svizzera.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-09-2009 13:36  
eh si,ma quel fenomeno di studio aperto aveva detto che stavano in veneto,io mendrisio manco l'ho mai sentito nominare e gli ho creduto.
comunque ieri gran sorpresa nella crono,combattutissima e vinta per un soffio da cancellara.se il percorso fosse stato un filino meno duro lo avrei visto come favorito assoluto.da noi vedo molto bene basso
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-09-2009 13:09  
intanto,le donne han fatto alla grande il loro dovere,oro argento(nella crono) e bronzo.vince la guderzo,le altre due medaglie vanno alla cantele.percorso che pare davvero buono,speriamo ne nasca una bella corsa
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-09-2009 16:50  
mi fa un po' schifo bulbarelli che elogia un vinokurov perchè è tornato in forma di due anni di inattività,come se si fosse rotto una gamba o avesse avuto la peste.
comunque cancellara è impressionante,se non parton secchi sulla salita finale la va a vincere,noi ottimi fin'ora,anche se è un mondiale strano,con quei due gruppi avanti per due terzi di corsa,senza grossi favoriti ma che ha bloccato tutte le nazionali importanti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-09-2009 17:10  
vince cadel!mi fa veramente piacere,forse il primo dei non azzurri per cui tifavo,troppa sfiga ha avuto in carriera,e oggi si è ripreso tutto.peccato per noi,ma siam rimasti troppo scoperti sul finale,e la salita era forse un pochino troppo per cunego
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-09-2009 18:38  
L'ho registrata perché ero a giocare perché speravo di vedere un successo azzurro. Ma mi sa che per vedere la vittoria di Evans potrei fare uno strappo. E' davvero una persona straordinaria e un campione che ha avuto troppa sfiga in carriera.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-09-2009 19:04  
guarda,salta le prime sei ore ore e trequarti,inutili,e vediti l'ultimo giro,anche meno,giusto per vedere che strappi ha fatto cancellara(prima di scoppiare totalmente) e che occasione ha buttato,secondo me,soprattutto basso,quella salitella,su cui ha fatto la differenza un evans qualunque,lui l'avrebbe potuta mangiare.il guaio è che in questi due anni ha perso tanta tanta brillantezza,da cosa dipenda non so o non voglio dirlo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-09-2009 08:53  
Visto l'ultimo giro ieri sera... davvero grande Cancellara che a momenti stacca tutti su una salita che non era esattamente pedalabilissima. Comunque mi auguro che la corsa sia stata molto dura, altrimenti non si spiega l'allungo dei 3, praticamente casuale. La Spagna è davvero una squadra gestita da una manica di ritardati... c'erano tutti e 3 i loro più forti nel finale e non sono riusciti a strappare che un bronzo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.122315 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: