Autore |
confederations cup - sud africa 2009 |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 18-06-2009 22:22 |
|
a me è piaciuto molto iaquinta,rossi ha avuto bei guizzi,ma ora non è che di colpo si può pensare sia maradona.certo uno come pazzini meritava una chiamata,anche perchè abbiamo tanti esterni ma gente che la butta dentro di lavoro e sta in forma non ce n'è.male ancora gattuso,male pure cannavaro e chiellini,spesso fuori tempo.niente male invece l'egitto,ha gran palleggio e corsa.certo non ha il fenomeno davanti,ma in una competizione diventa assai rognosa da incontrare.fermo restando che il pari non sarebbe certo stato immeritato
ciao! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 18-06-2009 22:26 |
|
quote: In data 2009-06-18 22:14, HaroldKid scrive:
ma in Italia non c'è un centravanti tipo Toni ma più in forma da poter convovcare?
|
Per esempio il signor Gilardino, che dopo un campionato del genere non esiste stia giù al posto di Toni.
Il primo tempo l'abbiamo giocato in 10, Gattuso proprio non può giocare in ste condizioni. Poi vedendo Pirlo, Chiellini, Zambrotta e l'altra sera Camoranesi, non è difficile capire il tracollo finale di milan e juve. Iaquinta deve essere figlio di un cavallo invece.
Ad ogni modo stasera partiranno gli insulti, ma in realtà io non ricordo una partita giocata così poco male (non bene... per carità) dall'Italia da tempo. Così pochi tiri non li abbiamo subiti nemmeno contro Cipro e tante occasioni non le avevamo da anni. Per una volta si può dire che un po' sfortunato lo siamo stati, a pareggiare certo non si rubava niente. Poi ovvio che la nazionale campione del mondo non è che dovrebbe pareggiare contro l'Egitto...
_________________ E' ok per me! |
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 18-06-2009 22:26 |
|
Piuttosto imbarazzante la nostra poca freddezza sotto porta, e poi siamo come un pugile suonato...tra dire che non ci tenevamo a vincere e fare di queste figure ce ne passa...
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 18-06-2009 22:29 |
|
non parlerei di sfortuna, il fatto è che abbiamo tirato addosso al portiere avversario, quasi a testa bassa
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 18-06-2009 22:32 |
|
sì, però la mia domanda partiva proprio dal fatto che gilardino non mi pare abbia spaccato contro gli usa.... cioè toni gilardino e basta? non è un pochino poco pochetto?
poi vabbè dai, alcune partite del mondiale furono ben più fighe di questa.. ti dico anche solo italia germania in cui non c'è realmente stato un solo momento in cui abbia pensato "questi sono più forti, è finita " al contrario invece della finale....
ma basta amarcord.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 18-06-2009 22:39 |
|
ma io manco in finale ho pensato che la francia fosse più forte e fosse finita,men che meno stasera.che poi effettivamente è una competizione di cui è difficile innamorarsi è un altro discorso,ma a sto punto mi sarei aspettata più sperimentazione da lippi.
ho visto la sintesi del brasile.noi ci lamentiamo,ma questi ancora c'hanno gilberto silva.invece chi è quello che non ho mai sentito nominare e manco ricordo come si chiama?gioca in brasile?
ciao! |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 18-06-2009 22:43 |
|
Speriamo solo che 'sta banda di zappatori non si metta in testa di rompere le scatole al Brasile adesso... |
|
HaroldKid
| Inviato: 18-06-2009 22:48 |
|
il brasile ha passeggiato, altrochè....
ma poi oh sarò ingenuo, ma cazzo il discorso dell'innamoramento non lo vedo tanto... cazzo un conto è per chi guarda, dove effettivamente certe partite sono da evirazione istantanea... ma per chi gioca ogni partita dovrebbe essere vita o morte.. sennò rifiuta la convocazione e vaffanculo.
poi si sa, il mio senso agonistico è salito a livelli impensabili ultimamente.. ormai affronto con le palle in mano anche lo spuntino del pomeriggio....
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Organizzazione |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-06-2009 08:49 |
|
quote: In data 2009-06-18 22:32, HaroldKid scrive:
sì, però la mia domanda partiva proprio dal fatto che gilardino non mi pare abbia spaccato contro gli usa.... cioè toni gilardino e basta? non è un pochino poco pochetto?
|
Pazzini in primis.
Poi a ruota, piuttosto che portarsi dietro quel paracarro di Toni, avrei dato una chance a: Di Vaio, Pellissier, Acquafresca (o è con l'under?), Floccari se non è più infortunato... Nomi sicuramente meno altisonanti ma appartenenti a gente più motivata e in forma
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 19-06-2009 10:09 |
|
Ma sono l'unico convinto del fatto che con questo modulo Pirlo e De Rossi non possano giocare assieme o che, quantomeno, sarebbe più normale che De Rossi facesse il mezzo destro e Pirlo giocasse davanti alla difesa anzichè il contrario?
Comunque dalla partita di ieri sono emerse diverse cose: Toni è in una condizione che definire pietosa è poco (e speriamo che sia solo quella). Ieri è andato in contrasto spalla a spalla con uno che era la metà di lui e a momenti finiva per terra lui... Gattuso è solo l'ombra del vecchio Ringhio. Anche nel suo caso speriamo che sia solo una mancanza di condizione visto che è rimasto fermo 5/6 mesi.
Montolivo che cazzo ci fa in Nazionale? Anche nella Fiorentina fa una partita buona e 6 o 7 da schiaffi. Cannavaro poi mi sa che bisognerebbe clonarlo perchè ieri Chiellini è stato imbarazzante e lui, dopo Fabio, è senz'altro il migliore che abbiamo.
Insomma, o cambia qualcosa o al mondiale saranno volatili per diabetici come diceva Lino Banfi.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
HaroldKid
| Inviato: 19-06-2009 11:42 |
|
|
sloberi
| Inviato: 19-06-2009 12:06 |
|
E ti sembra probabile che gli usa battano l'egitto? Ad ogni modo così male non la buttano, la situazione tanto rosea non è. Che poi a me frega poco e nulla di sto torneo, ma volevo almeno giocare contro la Spagna.
_________________ E' ok per me! |
|
HaroldKid
| Inviato: 19-06-2009 12:11 |
|
Nel calcio non conta il probabile, ma il possibile (chelsea barcellona 93° minuto vi ricorda nulla? che non è che quella sera fossero meglio di sta italia.... )
E poi col cazzo, un torneo è un torneo... e se poi lo si vince con una bella rivincita sulle furie e con doppia sconfitta ai samba.. direi che c'è da menarsela x un anno......
Organizzazione |
|
HaroldKid
| Inviato: 19-06-2009 12:16 |
|
E poi, riflettiamo, questo atteggiamento qua di mettere il carro davanti ai buoi va bene al bar, in un forum ma cazzo
è inconcepibile che un giornale che dia (tra le righe ma neanche tanto ) per scontato che l'unica possibilità per passare dipende da noi, quando di fatto gran parte si deciderà nell'altra partita. Qui si chiama ignorare un fatto, solo x il gusto perverso del terrorismo psicologico nei confronti dei tifosi.
La disinformazione galoppante la si scopre anche e soprattutto in qst piccoli dettagli insignificanti.
Organizzazione |
|
sloberi
| Inviato: 19-06-2009 12:32 |
|
Ma non è affatto vero. Gran parte si deciderà da noi, perché di la non credo che gli usa più di un pareggio lo tireranno fuori, quindi noi dobbiamo per forza vincere. Le cose stanno esattamente come dice il corriere. Bisogna vincere e possibilmente con 2 gol di scarto per mettere il porco all'òra.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 19-06-2009 alle 12:33 ] |
|